|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Sono due ottimi hd
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quando ho comprato il maxtor ero indeciso perche ci sono quei test e voci che siano molto lenti, infatti volevo prendere il wd ma il ragazzo che me lo ha venduto mi ha detto che gli si sono rotti un bel po di quei dischi. cmq fino ad ora mi ci trovo bene anche se mi scalda un po, anche se è il primo disco da 7200 che provo, mentre il seagate nn scotta nemmeno. prima stavano vicini poi ho dovuto mettere il maxtor negli slot da 5 e 1/4 e se lo tocco brucia. ciao
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Si,si,devi sempre lasciare uno spazio tra i due h.d, la parte superiore di ciascuno non deve essere mai a contatto con altro materiale.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Nn c'è nessun altro che faccia test in modo da compare prestazioni? Ciao.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Cmq prima che mi dimentico, separando i due hdd mi sono accorto ad occhio che le prestazioni sono migliorate nel maxtor, mi sembra che apra piu velocemete i programmi. E' possibile che un eccessivo surriscaldamento porti alla limitazione delle prestazioni? Ciao.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Oddio, a parte una minore usura (e quindi maggior vita dell' hd) non credo aumentino le prestazioni....
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.