Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2006, 12:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rra_17318.html

LucasArts svela l'esistenza di un progetto legato all'espansione dell'RTS di Petroglyph Star Wars: L'Impero in Guerra.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 12:48   #2
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
trovo indecente che non facciano nemmeno uno sforzo per lcoalizzare prodotti del genere in Italiano (e non i "soliti" sottotitoli)!!!!!
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 13:39   #3
ImperatoreNeo
Senior Member

L'Avatar di ImperatoreNeo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
"I Ribelli hanno appena distrutto Darth Vader e l'intera galassia è così in uno stato di fermento. ... .... . Zann entrerà ben presto in conflitto con il celebre Jabba the Hutt"

Qualcosa non mi torna.... Ma Jabba the Hutt non viene fatto fuori prima della fine di Vader??? Mah...
ImperatoreNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 13:47   #4
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Non ha senso la frase "hanno appena distrutto Darth Vader". Scommetto che doveva andarci "Death Star", ovvero quella che in italiano è stata rinominata la Morte Nera. Così tornerebbe anche il conflitto con Jabba, visto che sarebbe ambientato dopo ep4.
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 14:20   #5
Raid5
Senior Member

L'Avatar di Raid5

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nemios
Non ha senso la frase "hanno appena distrutto Darth Vader". Scommetto che doveva andarci "Death Star", ovvero quella che in italiano è stata rinominata la Morte Nera. Così tornerebbe anche il conflitto con Jabba, visto che sarebbe ambientato dopo ep4.
Infatti ...
Quote:
The Rebels have just destroyed the Death Star, and the galaxy is in turmoil ...
http://www.lucasarts.com/games/swemp...?link=gameinfo
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 14:36   #6
hostile
Member

L'Avatar di hostile

Iscritto dal: Dec 2004
Inoltre se fosse stato "i ribelli hanno appena distrutto Darth Vader" sarebbe tornato male, al limite poteva starci "i ribelli hanno appena smontato Dart Fener".
hostile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 15:04   #7
Lo ZiO NightFall
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Qualche inesattezza... allora il gioco sarà ambientato appena dopo i fatti di Yavin 4 (distruzione 1° morte nera), quindi sia Jabba che Vader (Fener esiste solo in italiano, libera interpretazione dei ns localizzatori) sono vivi e vegeti.
La press rilascita (quella ripostata qua è parziale) infatti riporta la possibilità di usare la II° morte nera, il super star destroyer di Vader (l'Executor) che è un bestione da 18km di lunghezza (un normale destroyer è 1600m come paragone), i tie fighter, i b-wing e altre amenità stellari. Viene anche menzionata la super star destroyer Eclipse, ma questa è una forzatura, infatti nell'universo espanso di star wars l'eclipse è l'ammiraglia del clone dell'imperatore, e compare circa 10 anni dopo la battaglia di Endor (la storia completa la si trova nei fumetti Dark Empire) e infatti Zann è un personaggio mai sentito, credo inventato apposta per il videogioco.

Speriamo bene, per ora EAW è lo RTS con le idee migliori e più innovative in circolazione, peccato che sia anche quello che le implementi peggio.

ps per i più curiosi, l'Eclipse è uno star destroyer più grande di circa una decina di volte l'Executor (quello che nel ritorno dello jedi si incunea nella morte nera) e in più monta a prua il cannone della morte nera!

Ultima modifica di Lo ZiO NightFall : 10-05-2006 alle 15:07.
Lo ZiO NightFall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 17:44   #8
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
bé fosse stato "dopo aver distrutto darth vader" col fischio che ci stava ancora joda..
Old 16-05-2006, 12:56   #9
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Ahhhhh... Di sto Star Wars non se ne può proprio piu'... Mi domando per quante altre generazioni dovremmo portarcelo appresso...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 13:12   #10
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Ahhhhh... Di sto Star Wars non se ne può proprio piu'... Mi domando per quante altre generazioni dovremmo portarcelo appresso...
se non ti piace cosa te ne frega di sta news?
Old 16-05-2006, 13:28   #11
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da fede27
se non ti piace cosa te ne frega di sta news?
Proprio per cercare di dare una risposta alla domanda che ho posto pocanzi.
Old 16-05-2006, 14:44   #12
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Proprio per cercare di dare una risposta alla domanda che ho posto pocanzi.
in poche parole..
Old 16-05-2006, 14:57   #13
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
in poche parole..
Singolare come ci si permetta di parlare di spam da uno che ha una media di 20.33 post al giorno e che in meno di 4 mesi di utenza del forum tende a 3 mila post complessivi.
Finiamola quà che è meglio
Old 16-05-2006, 17:54   #14
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Singolare come ci si permetta di parlare di spam da uno che ha una media di 20.33 post al giorno e che in meno di 4 mesi di utenza del forum tende a 3 mila post complessivi.
Finiamola quà che è meglio
bravo ti conviene perché se li leggi capisci che qualcun altro a differenza di te non spamma ma consiglia ad altri utenti come spendere bene i propri soldi in schede video..(io ricordo i tuoi su windows vista..non proprio "tecnici" )

ps: non sono certo io quello con la media più alta del forum, in ogni caso devi fare processi a tutti quelli che postano più di te??

sì chiudiamola qui è meglio

CIaO
Old 16-05-2006, 22:09   #15
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
bravo ti conviene perché se li leggi capisci che qualcun altro a differenza di te non spamma ma consiglia ad altri utenti come spendere bene i propri soldi in schede video..(io ricordo i tuoi su windows vista..non proprio "tecnici" )

Ottimo, facciamo un'applauso. Tu quindi sei uno di quelli che consiglia? Ora che hai tirato fuori i connotati, mi posso vedere riconosciuto il diritto di esprimere un commento, anche se non tecnico, comunque in tema con il thread? Ti ringrazio

Quote:
ps: non sono certo io quello con la media più alta del forum, in ogni caso devi fare processi a tutti quelli che postano più di te??

sì chiudiamola qui è meglio

CIaO
A me risulta che il flame l'hai lanciato tu quindi non rigirare la pizza.
Io non faccio processi a quelli che postano piu' di me, li faccio a coloro che intervengono quando semplicemente devono stare zitti. In un forum di discussione (ribadisco, un forum, non una chat) esiste il pulsante "ignore" per tutti quei casi che citi che potrebbero darti fastidio. Cosi tu puoi sollevarti da commenti che ritieni inutili, gli altri possono sentirsi liberi di esprimersi senza subirsi flame da utenti che vogliono sempre l'ultima parola per raggiungere i 20 post e oltre quotidiani.
Ora tocca a te, vai con l'ultima parola, che comunque ti puoi risparmiare perchè sei, appunto come dicevo prima, in ignore. Puoi tornare a consigliare sulle schede video.
Old 16-05-2006, 22:17   #16
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

io ho chiuso questo diverbio di scarsa utilità per il thread..

tornando sul topic sono abbastanza contento dell'uscita dell'espansione in quanto ho apprezzato abbastanza questo titolo. mi sembra abbastanza innovativo,soprattutto per il sistema della conquista dei pianeti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian