|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Lo faccio? E se poi mi girano le palle perchè mi dice cose tipo "la mia firma con il link si la tua firma con il link no"? Tanto per rimanere nell'autocelebrazione? Ci penso. Se se lo merita lo tiro fuori dall'ignore. Consigliami little...so indeciso.. fg |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sia onesto Ermanno! Più concentrazione di topic, meno autocelebrazioni! Lo dico nell'interesse del forum tutto Riferisca Little...mi quoti |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: e non stare nemmeno a perdere troppo tempo a fare segnalazioni, a meno che non ti diano del figlio di buona mamma in diretta. io ho segnalato in tutto 3 volte o 4, e credimi che nonostante tutto mi è costato fatica. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Sacrosanto ricordarlo, sempre. Con questa gente abbiamo avuto a che fare per cinque anni, e con questa gente NON VOGLIAMO avere più niente a che vedere. LuVi |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
3 gg di sospensione.
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 28-04-2006 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto la segnalazione, i moderatori quando la vedono decidono. Punto. Per te la questione, in questa sede, _deve_ essere chiusa. Ed il "deve" e' vincolante. Se vuoi chiarimenti sulla decisione usa i pvt. Quote:
Tu stesso hai aperto 353 thread raggruppabili su risultati delle elezioni, brogli e ricorsi vari (ad esempio QUESTA, QUESTA, QUESTA, QUESTA, QUESTA, ma ce ne sono anche altre) o sulle diatribe all'interno dell'Unione (QUESTA, QUESTA, QUESTA). E di tutte le discussioni da te aperte, anche raggruppabili tra loro o assimilabili ad altre gia esistenti (e sulle elezioni c'erano anche 2 thread ufficiali) la maggior parte _non_ e' stata chiusa. Cosa dovremmo fare? Un thread "CDL", uno "UNIONE" ed uno "VARIE ED EVENTUALI"? Non ti viene il sospetto che in un forum dove si aprono 300 garzilioni di thread al giorno di cui 299 dedicati alla politica italiana gli argomenti si accavallino piu' o meno tutti? Detto questo, le polemiche personali tra te e FabioGreggio finiscono qui. E vale ovviamente per tutti e due. Usate (o continuate ad usare) la ignore list.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

)