Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2006, 16:01   #1
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1710
Ma li morte'... quanto zzo costano i vestiti?!?!

Porco cane rega', mica c'avevo mai fatto caso... Mi sono fatto un po' di giri perche' mi serve un bel gessato per andare al matrimonio di una mia amica... Ma quanto cristo costano?

Un completo un minimo decente parte dai 600... oltretutto causa palestra c'ho le misure sballate, ho provato una giacca 54 che mi stava bene ma i pantaloni erano na cosa ridicola, parevo un clown!

Cioe', che devo fare, me lo devo far fare su misura? Allego ipoteca sul culo per comprarlo?

Dimme te se se po' fa, me sa che al matrimonio ce vado col sundek e le ciavatte...
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:07   #2
Andrea Dandy Bestia
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea Dandy Bestia
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Messaggi: 55
Anche tu con questi thread?
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:11   #3
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
Anche tu con questi thread?
pure io me devo vesti aho!

ah, e' vero, ma te che ne sai de vestiti, sei dandy bestia, al massimo te vestirai colle striscie del mocio!
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:13   #4
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13821
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Porco cane rega', mica c'avevo mai fatto caso... Mi sono fatto un po' di giri perche' mi serve un bel gessato per andare al matrimonio di una mia amica... Ma quanto cristo costano?

Un completo un minimo decente parte dai 600... oltretutto causa palestra c'ho le misure sballate, ho provato una giacca 54 che mi stava bene ma i pantaloni erano na cosa ridicola, parevo un clown!

Cioe', che devo fare, me lo devo far fare su misura? Allego ipoteca sul culo per comprarlo?

Dimme te se se po' fa, me sa che al matrimonio ce vado col sundek e le ciavatte...
Per i soldi, hai ragione, i vestiti costano cari (ma anche i sundek originali per essere pantaloncini da mare mica li regalano) comunque per il problemino della taglia, qualsiasi negozio serio ha un sarto che li può mettere a misura come meglio credi (ho il tuo stesso problema, se una giacca mi va di spalle, le maniche mi arrivano a terra e se i pantaloni mi entrano di gambe, la vita mi sta 3 volte)

Ciao
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:15   #5
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1175
hai provato da Zara?
Io ci ho trovato cose carine a prezzi tutto sommato "umani".
Per quel che riguarda la discrepanza di taglia fra sopra e sotto non dovrebbe essere un problema: basta che compri uno spezzato, giacca di una taglia e pantaloni di un'altra
E comunque di solito anche i completi te li "spezzano".
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:15   #6
Andrea Dandy Bestia
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea Dandy Bestia
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
pure io me devo vesti aho!

ah, e' vero, ma te che ne sai de vestiti, sei dandy bestia, al massimo te vestirai colle striscie del mocio!


Sul serio, sul problema costo e quello misure non intervengo, ma evita il gessato...
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:16   #7
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4329
Mah.. io mi son preso 2 completi veramente molto molto belli in un outlet a 140 euro l'uno...
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:17   #8
shinji_85
Senior Member
 
L'Avatar di shinji_85
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1643
Che bello... Pure io nel prossimo mese dovrò essere presente a 2 matrimoni... Di cui uno di mia sorella...
E mi hanno lasciato abbastanza libero...
Molto probabilmente andrò là in scarpe da ginnastica (o comunque "sportive"), e senza nessun completo da Iena...
Ma ancora devo andare a fare spesa, probabilmente almeno la giacca mi costringeranno a metterla...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:32   #9
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3191
Io allo spaccio della Ginalebole ho preso un pantalone e una giacca ( da matrimonio ) ho speso sui 100-130€ (non ricordo con precisione)
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:33   #10
Northern Antarctica
Senior Member
 
L'Avatar di Northern Antarctica
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Porco cane rega', mica c'avevo mai fatto caso... Mi sono fatto un po' di giri perche' mi serve un bel gessato per andare al matrimonio di una mia amica... Ma quanto cristo costano?

Un completo un minimo decente parte dai 600... oltretutto causa palestra c'ho le misure sballate, ho provato una giacca 54 che mi stava bene ma i pantaloni erano na cosa ridicola, parevo un clown!

Cioe', che devo fare, me lo devo far fare su misura? Allego ipoteca sul culo per comprarlo?

Dimme te se se po' fa, me sa che al matrimonio ce vado col sundek e le ciavatte...
Ma perché devi fatte un completo gessato? Io pure andrei sullo spezzato. Oppure devi fà da testimone?

Adesso non mi vengono in mente negozi di Roma dove hanno bella roba a poco prezzo (io feci una "scorta" a suo tempo altrove e sono anni che non compro un vestito elegante...)

però si te fai er gessato me devi mannà assolutamente una foto
__________________
Northern Antarctica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:38   #11
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2340
Bof a me il gessato non fa impazzire: fa troppo gangster anni '30
Comunque negli outlet trovi dei bei completi, so che vicino a roma ce n'è uno piuttosto famoso, ma non ricordo il nome.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:40   #12
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Porco cane rega', mica c'avevo mai fatto caso... Mi sono fatto un po' di giri perche' mi serve un bel gessato per andare al matrimonio di una mia amica... Ma quanto cristo costano?

Un completo un minimo decente parte dai 600... oltretutto causa palestra c'ho le misure sballate, ho provato una giacca 54 che mi stava bene ma i pantaloni erano na cosa ridicola, parevo un clown!

Cioe', che devo fare, me lo devo far fare su misura? Allego ipoteca sul culo per comprarlo?

Dimme te se se po' fa, me sa che al matrimonio ce vado col sundek e le ciavatte...
Eh...Lo fanno...Lo fanno......Lo fanno!
Io comunque il vestito me lo so fatto ad un negozio sulla Tuscolana (altezza Giulio Agricola), nun me ricordo come se chiama, se me viene in mente te lo dico, l'ho pagato 250€ ed è da paura! Certo, poi se cerchi le firme....Te spellano vivo!
Bella!
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:40   #13
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1710
il gessato e' espressamente per volere della sposa, io n'centro gnente, o giuro!

pero' me sa che se la pia nder culo perche' qua la cosa sta a diventa' un po' troppo impegnativa, me sa che mo la chiamo e gli dico che non spaccasse le balle e se becca lo spezzato!

oh e poi io non so' mica zozzone a north, quando vado a balla so' original fighetto giacca camicia e pantaloni seri!
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:49   #14
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3811
er bananagangster.

__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:50   #15
L4OA
Senior Member
 
L'Avatar di L4OA
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Messaggi: 1292
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
oh e poi io non so' mica zozzone a north, quando vado a balla so' original fighetto giacca camicia e pantaloni seri!
oddio
ti prego dimmi dove vai a ballare.. è uno spettacolo che non posso perdermi

tornando in topic.. ti suggerisco di farti un giro ai 2 outlet
si trovano belle cose a prezzi umani (quasi)
poi lo fai aggiustare da qualche sarto
__________________
Sometimes it snows in April
Sometimes I feel so bad, so bad
Sometimes I wish life was never ending
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:53   #16
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1710
e' proprio quello il desiderio della sposa, me voleva pure armato!

che palle, ma tutte io le trovo?

qua o me spezzo io o me spezza la banca, vedemo npo che demo da fa!
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 18:02   #17
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4329
certo che sei diventato na mezzasega... ai comandi di una donna che si stà pure per sposà co' un altro...
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 18:30   #18
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4109
Quote:
Originariamente inviato da Special
certo che sei diventato na mezzasega... ai comandi di una donna che si stà pure per sposà co' un altro...
vero

datti malato già da ora
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 18:53   #19
kingv
Senior Member
 
L'Avatar di kingv
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 5691
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
hai provato da Zara?

Zara da donna ha cose molto carine a prezzi abbordabilissimi (metà dei tailleur che usa la mia ragazza in ufficio li ha presi lì), ma da uomo i vestiti sono brutti forte, si vede lontano un miglio che sono di materiali economici.
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 19:22   #20
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11682
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
e' proprio quello il desiderio della sposa, me voleva pure armato!

che palle, ma tutte io le trovo?

qua o me spezzo io o me spezza la banca, vedemo npo che demo da fa!


uno spezzato e stai apposto.

imho giacca grigio medio e pantalone grigio chiaro, camicia bianca senza grachè fronzoli, cravatta tinta argento non floreale ma tinta unita o piccolissimi puntini.


se vuoi fare il gangster:

pantalone bianco, gessato con giacca bianca a righine grigio scuro, camicia nera e cravatta bianca, fazzoletto al taschino nero, cappello bianco con fascetta nera. scarpe nere sotto e bianche la parte sopra.

vai sereno che è d'effetto.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v