|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
stasera o domani installo win e vedo se va veramente tutto bene
grazie mille ( cmnq il beep non lo fa neanche adesso che da la schermata di check out. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Probabilmente non hai attivato il buzzer integrato, leggi il manuale e trovi il ponticello da spostare
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
occazzo...
ho avviato l'installazione di win.. ho fatto tipo f3 per mettere drivers third party (diceva scsi raid etc) per installare i drivers serial ata. ha proceduto con l'installazione senza chiedermi da dove pescare i drivers serial ata e ho riavviato. ora mi si blocca alla schermata iniziale dicendomi verifying dmi ( o dma) pool data. qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Resetta il cmos, e comunque per un solo hd sata non hai bisogno dei driver, servono solo in caso di sistemi scasi o raid
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
ok grazie
come si resetta la cmos? nulla scusami c'era sul manuale Ultima modifica di Cunz : 20-04-2006 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
hummm
ieri alla fine ho interrotto l'installazione. cmnq durante la formattazione del disco fisso diceva: partizione nuova raw su disco SCSI 0, ID 0, su ATAPI [mbr]. perche mi vedere il disco come scsi? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
mi fareste chiarezza sul messaggio che mi da durante la formattazione?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Per resettare il cmos togli il ponticello vicino e relativo alla batteria (lo trovi descitto sul manuale) per 30 secondi e lo rimetti.
Per il messaggio di errore non so cosa dirti, resetta il cmos e riparti da capo senza usare i driver sata del floppy, non ne hai bisogno |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
raw è il tipo di file sistem (dovrebbe essere il file system di un disco non formattato) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.