|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
dati i sintomi sono dell'idea che si tratti dell'alimentatore fetecchia che sta perdendo colpi. ho avuto proprio un q-tec 550W che è morto improvvisamente, per fortuna senza portarsi niente appresso. me lo hanno cambiato in garanzia e il sotituto funziona egregiamente un pc al lavoro
per circa 100€ puoi prendere un enermax noisetaker da 485W
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Livorno
|
Già... da quello che mi sta succedendo suppongo sia proprio l'ali fetecchia
- Sunbeam NUUO 550W SLI - Enermax Liberty 620W SLI - Tagan 580W U15 U15 EasyCon Come si può vedere sarei orientato a un ali modulare o similmodulare (vedi Tagan). Ma non ho molto chiari i WAtt continui erogati da tutti e tre (ma che @@ ste case produttrici che vantano i wattaggi di picco, dico io, a chi serve visto che il picco lo raggiungi per un min al massimo???) e vorrei vostri pareri in merito o altri suggerimenti. P.S.: dite sia il caso di spostare questo tread sotto un altra categoria? |
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente