|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hard disk master & slave
salve, ho un problema con un hd.
vi spiego ... ho cambiato pc pochi mesi fa e ho conservato un hd che contiene dati, foto, e migliaia di canzoni. Ho comprato un hd nuovo piu capiente e l'ho usato come master. Ieri ho provato a far diventare il "vecchio" hd slave ma succede che spostando gli switch (!) come mi dice la guida sull'hd non mi da la possibilità di aprirlo, anzi mi esce un messaggio "vuoi formattare il disco?" io ovviamente dico di no ma cosi non mi da modo di aprirlo per usare i dati. vi pregherei di darmi consigli grazie M. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusa... non sono molto esperto....di cosa si tratta?? di che adattatore parli ??? e che box sarebbe ???
gli hd sono interni cmq ... grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è il box, il funzionamento è uguale all'adattatore con in + la scatola!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
chiarissimo!!!
ora rimane solo da sapere qual'è la misura per il box che vada bene per il mio hd. Ho visto che ci sono varie misure ... magari mi porto appresso l'hd e vado dal negoziante cosi mi compro quello adatto .. .. no ? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi spendere veramente poco prendi l'adattatore senza box, pena tenerlo nudo così com'è, altrimenti vestilo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
troppo gentile sinclair.
speriamo di riuscire a leggere i dati contenuti nell'hd. grazie e buona giornata m. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
rieccomi qui.
ho comprato un box per hd. ho collegato tutto secondo le istruzioni (anche se non è diffiicile |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
credo che il mio problema sia riconducibile a quanto evidenziato su. quindi credi sia un problema di bios ??? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
non riesco a capire come fare per risolvere il problema.
dal bios cosa devo modifiacare ?? ho paura di modificare qualcosa e peggiorare la siutazione ... che stress. per favore un consiglio. grazie mille m. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.