|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Non prendo steroidi e non mi dopo.... avevo una ghiandola leggermente più grande dell'altra....può capitare... a causa degli ormoni penso.. ora che mi sono sciupato una quindicina di chili la differenza si notava e per me è sempre stato un pò un problema...soprattutto psicologico.... Per kikbond.... ho fatto solo una costatazione.... non è che esco per forza il sabato... esco dal giovedi alla domenica di solito e da più gusto andare a ballare il venerdi che il sabato oramai.. però il sabato sera dopo una settimana di lavoro ho voglia di divertirmi un pò con gli amici... e il sabato si sa... c'è più gente... non dico in generale.... ma nel senso che tutti gli amici che magari il giovedi o il venerdi non escono li vedi il sabato sera.... Poi la mia discoteca preferita è aperta solo di sabato...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
bravo fraidello!
adè stà a chesa...coprete bene...che passa ciauuu
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Una volta non l'avrei mai detto... ma da quando ho iniziato a lavorare ho preso un certo ritmo.... lavoro - palestra - esco.... lavoro...... insomma a casa non ci sto quasi mai... adesso ritrovarmi cosi è davvero noioso...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Per fortuna il 30 c'è lo Sweet Babes .... a sto giro fò chiusura...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quanto ti hanno spennato????
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
quindi ho pagato solo l'anestesista e il chirurgo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.