|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sis_16887.html
Dopo il rilascio del fenomenale video di presentazione di Crysis al Game Developers Conference, Electronic Arts e Crytek hanno reso pubbliche nuove informazioni sul gioco e ulteriori screenshot. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Veramente Nice!!!
![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: monopoli
|
INCREDIBILE!!!!! MOSTRUOSO....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E no.....gli alieni no.....basta......che senso hanno, dopo 13400 giochi in cui li abbiamo già debellati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scontro a 3
Non c'è che dire... tra gli annunci recenti si prevede una bella lotta tra Crysis, Project Offset e Unreal Tournament 2007.
Secondo voi tra i 3 qual'è il migliore in base alle informazioni fino ad ora rilasciate? Io devo ammettere che ho un debole per Projet Offset... quell'ambiente tra il Fantasy ed il Gotico non so perchè ma mi fa sentire la nostalgia del 1° Quake :-))) Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Project offset ha una cosa dalla sua: l'incredibile cura nelle animazioni. La grafica ambientale è oggi più curata...sempre più spesso le animazioni non sono all'altezza del contesto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Ma sai quanto è grande l'universo e quante razze aliene esistono?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
P A U R A.. !!!
Ad ogni news si delinea sempre di più il carattere tecnico-fantascentifico di questo nuovo TITOLONE di casa Crytek. ![]() Non so perchè ma gli alieni + cambogiani + il nostro naufrago = mi ricordano tanto un film d'azione MITICO x i miei gusti: Predator. Mi immagino che mentre ci si avvicina al villaggio si intravedono le creature che da lontano attaccano le truppe di mercenari, il tutto immerso nella fitta vegetazione, e tu in mezzo alla vegetazione a guardare cosa accade e a preparare una tattica di attacco. Vedi i mercenari che scappano e vengono inceneriti da qualche laser e la vegetazione va in fumo e le fiamme divampano.. oppure mentre ci si avvicia al villaggio si innesca una mega esplosione con l'anello di energia azzurro che si espande dall' epicentro, magari con una BOTTA cosmica da far tremare q.que Dolby Digital 5.1! (effetto bellissimo) presente lel film Reazione a Catena con Keanu Reeves. E poi le capanne si scoperchiano e pezzi di legno che volano inceneriti e cadono decine di metri più in là.... MAdooooo.. ![]() Vabbè.. viaggiavo con la fantasia, magari lo implementano davvero. ![]() ![]() Mi immagino la vastita e la bellezza degli effetti che potrebbero aggiungere i creatori e il gameplay molto originale che può essere sviluppato su Crysis. Il comparto grafico è stupendo, speriamo che ora lavorino alacremente sul reparto tecnico-logistico della distribuzione e dello svisceramento della storia di questo ottimo FPS. Anche con la gestione della fisica non scherzerà davvero, che sia il 1° titolo a richiedere PPU o Co-processori per il calcolo avanzato? (Agheia docet) ![]() Potrebbero fare delle cose da urlo, con questo VG. ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 29-03-2006 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Era ora.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'Unreal Engine ha il pregio di avere intorno a sè un completissimo ambiente di sviluppo, un vero e proprio framework.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Come disse qualcuno (di cui non ricordo il nome chiedo scusa):
"Gli alieni conquisteranno il nostro pianeta solo quando riusciranno ad inventare un fucile a pompa migliore del nostro" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
A me non interessa sapere quale dei 3 sia il più avanzato, sembrano entrambi ottimi, spero solo che il gameplay sia all'altezza, ed è questa la sfida che i 3 devono affrontare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Qua sono 3 i titoli in ballo.. quindi non va bene questa definizione. ![]() ![]() scherzo. ![]() PS Credo che Crytek metterà in piedi il miglior FPS dei 3, per il semplice fatto che UT2007 è incentrato su 1 altra tipologia di FPS, più frenetico, meno tattico-logico (anch'esso di alto livello, ma meno da gustare). Basta che ti fermi a guardare 1 esplosione particellare che ti hanno già incenerito 3 volte @ UT2007! Fammi sapere se riesci metre fraggano a guardarlo con calma il 3D ![]() Il terzo non lo so, perchè non avendo giocato al suo predecessore non so fare ipotesi basate manco su 1 minimo di concretezza di gameplay precedenti. Tutti e 3 saranno degli ottimi titoli, ma se il 1° FarCry era solo un esercizio di stile, questo è un piccolo capolavoro.
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 29-03-2006 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
La cosa divertente inoltre è che a detta degli sviluppatori avremo sia noi che la nostra squdra di marines superpampati una tuta che ci rende parzialmente invisibili come predator.
Sapete che goduria tendere le imboscate alle pattuglie nordcoreane nella boscaglia? Non vedo l'ora di comandare quella squadra di sam fisher/rambo cazzuti ![]() ![]() Comunque si ristabilirà lo scontro a tre sull'isoletta (come in far cry) fra noi con la nostra squadra d'assalto, le truppe nordcoreane che presidiano l'isola e gli alieni di turno che sono atterrati a combinare casini ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 29-03-2006 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma si sa che librerie DirectX sfrutterà??? le 9c o le 10??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
nooo gli alieni no... sembrava tutto così bello e ora mi mettono gli alieni..
Vabbè speriamo che venga fuori qualcosa di decente ugualmente, anche se non mi aspetto niente di che ( grafica-esplorazione a parte )
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Per acchiappare maggiori consensi dal pubblico e vendere il più possibile, che poi alla fine della fiera (oltre naturalmente alla bontà del prodotto in sè) che spinge l'aquisto.. quello che conta sono i numeri di copie vendute. Perchè mai dovrebbero farlo uscire SOLO su DX10? ![]() Non avrebbe senso.. venderebbe 10 copie.. poi si che le vendite andrebbero in Crysis ![]() ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 29-03-2006 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Dx9 con qualche shader magari ricompilato per le 10 giusto per dire "Ehi io ce l'ho". D'altronde Crytek lo ha già fatto con lo SM3, perchè non farlo per le Dx10?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Requisiti? Non minimi, ma per godere di tutto questo ben di Dio. Una, due o quattro schede video al top della gamma? Non vorrei che per immergersi completamente negli effettoni si debba spendere i $10000 dell'XPS della Dell...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque il motore è fantastico, ma un grosso NO a quelle schifezze di nuvolette di sangue che escono dalla gente quando gli spari, sono degne di doom (originale) non so cosa ci stanno a fare in una grafica così bella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.