|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
ti mando un PVT....
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2001
Città: roma
|
ok...grazie
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Premetto : ho uno studio di registrazione.
Il Cakewalk pro audio non e' assolutamente usato in ambito professionale, se non altro perche' non e' stabile e non permette di lavorare con VST2 e VSTi come Logic Audio o Cubase... Detto questo credo che a chi chiedeva come sincronizzare il sequencer del pc a quello delle tastiere (che tastiera hai?) basterebbe sfruttare il MTC (Midi Time Code) e far si che o la tastiera o il pc partisse con comandi MTC. Le tastiere piu vecchiotte non danno e non ricevono il MTC. Fammi sapere che tastiera hai...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Domenticavo.
La Live! suona i midi MOLTO meglio di tutte le altre schede se non altro per un motivo : gli si puo' carivare in memoria qualsiasi set GM (che trovate su www.hammersound.net ), o qualsiasi campione, senza essere limitati dalla wavetable della scheda.
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
la mia tastiera è una vecchia gem S2 turbo ed è capace di mandare il clock out e song position pointer...oltre che sincronizzarsi ad un clock esterno...solo che non sono riuscito in questo...e non capisco...a me basterebbe che uno dei due sincronizzasse l'altro...tutto qui...ma...spero che puoi aiutarmi...
ciaooo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
e tra logic audio e cubase quale preferisci e quale è il più intuitivo?
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
logic audio l'ho visto cosi di sfuggita, oltretutto una vecchia versione...quindi non saprei...non era male comunque...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
jumpingflash hai un pvt...
grazie
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
HO usato Logic per un sacco di tempo....
Ma cubase gli si e' avvicinato sempre di piu, ed ora lo uso con molta soddisfazione. Devo dire che QUASI lo preferisco... ! (Ovviamente il VST/32, col TrueTape!)
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
senti ma il logic ha la possibilità di inserire plug in directx in tempo reale sulle tracce come il vst?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Cosa intendi "in tempo reale" ? Sulla traccia che registri NO... mentre ascolti....si......
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
quando metti in arm una traccia la possibilità di inserire un plugin che mentre lo strumento collegato agli ingressi suona l'effetto processa il segnale...si può fare?
senti vorei provarlo...mi sai dire dove posso trovare un aversione recente utilizzabile? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Certo che si puo fare...
Il prog lo trovi..... Dammi una mail...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.