|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Esito dello scontro | |||
| Prodi |
|
199 | 51.03% |
| Berlusconi |
|
94 | 24.10% |
| Nessuno dei suddetti |
|
97 | 24.87% |
| Votanti: 390. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Poi gli esempi riportatati dalla sua gentilissima collega perdono ulteriormente di credibilità quando per fare un raffronto si considerano caffè e cappuccino che sono notoriamente dei prodotti italiani e per cui è ovvio che i prezzi siano minori al di qua del confine,come certamente uno strudel costa meno in austria. E' comunque molto interessante notare con quale frequenza si insulti la persona di prodi e ci si giustifichi dando la colpa al centrosinistra, vero marchio di fabrica di Forza Italia in questa campagna elettorale e leit motiv di tutto l'intervento di Berlusconi nella serata di martedì,cosa che fuga al di la di ogni ragionevole dubbio qualsivoglia sospetto sulla paternità dell'intervento da lei riportato. distinti saluti.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sarò l'unica sicuramente, ma io il dibattito Tv devo ancora vederlo (lo guarderò in differita nel we) però leggevo sul giornale stamani che lo share era del 52%, battuto solo dalla finale del grande fratello 2000 (66%) e da una finale di coppa, non ricordo quale e in che anno, juve-milan (67%). Eh sì, cara vecchia Italia
|
|
|
#324 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
Si può anche bypassare il ponte europa ma sicuramente non è la maggioranza che lo fa, perchè allunga di parecchio, è una strada tortuosa e dove di solito ci sono controlli di velocità. Poi non so perchè fantasticate sui numeri di Prodi...secondo me sono pure falsi. Bisogna prendere le fonti certe. GAB |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Member
|
Quote:
E io con parole mie ho affermato la stessa cosa, pur non stimando per niente la Biancofiore anche se appartiene alla destra. saluti. gab |
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Member
|
Msg pvt inviatomi da XX
__________________________________________________ CUT BY mod: vietato pubblicare pubblicamente messaggi privati. __________________________________________________ Ma questa persona è democratica? GAB Ultima modifica di zerothehero : 17-03-2006 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ma non era lievemente illegale postare dei pvt senza il consenso dell'interessato?
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
nel mondo forum e NG non c'è nulla di più scorretto che rigirare in pubblico un msg privato....
|
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Non si devono postare msg privati ricevuti da altri utenti. Ciao Federico Ultima modifica di zerothehero : 17-03-2006 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ai mod l'ardua sentenza
|
|
|
|
#333 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
non l' ho visto !
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa, ma perchè la consideri un'offesa? ![]() ho semplicemente espresso un mio punto di vista, ci manca pure un'ammonizione per l'aver esposto un proprio punto di vista in modo pacato... nell'altro thred l'ho presa per aver fatto una battuta generica mentre tutti gli altri offendevano e non gli è stato detto nulla, qui la dovrei prendere per esporre una mia teoria? ps.per il resto del discorso alzo le mani, dovrei documentarmi un po' e non ne ho ne voglia ne tempo... Ultima modifica di Chicco#32 : 17-03-2006 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#335 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Quote:
Paradossale . Quote:
|
|
|
|
#336 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ma hai letto il mio primo intervento? Se l'avessi fatto capiresti che questo tuo post poteva essere evitato |
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Sai qual'è il problema? Il problema è che a te fa incazzare vedere il nano che scarabochia e dice minchiate, fabio greggio potrebbe essere d'accordo ma vede nel suo comunicare una strategia "elementare" e poco efficace a quelli come lui, io rido e mi guardo in giro. Ora, voi 2 basate su voi stessi l'efficacia di Berlusconi come comunicatore, io sulle casalinghe, pensionati e gente "semplice". Vai al mercato comunale e intervista la gente su chi è piaciuto di + in tv tra Prodi e Berlusconi, avrai sorprese (non per me). Dire che in tv ha fatto + "immagine positiva" Prodi di Berlusconi, è una cosa non vera per la massa, se poi dobbiamo scontrarci sulle singole idee, posso dirti che è tempo perso perche tu rimarrai della tua |
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come non quotarti, purtroppo è la triste verità, la gente comune guarda più l'aspetto esteriore che non il contenuto..... |
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 17-03-2006 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.