|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
aazo 210 d bus....
![]() ![]() complimenti.. appena m arrivano le corsair sxo d gfare oltre i 150 ke arrivo adesso.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
roba vecchia ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
crucial
parlo della mia ... roba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ragazzi!
Stasera provo a fare delle prove con la mia KR7A-RAID. Ho bisogno di sapere da quelli che hanno raggiunto bus molto alti, come hanno 'settato' le loro ram dal punto di vista della frequenza. Mi riferisco a tutti i settaggi ram del bios. Lo chiedo perchè così da ora si inizia a fare le cose per bene con i relativi settaggi bios della gente che ha fatto le prove. Inoltre è 'importante' specificare quale marca/modello di HD avete e dove sia attaccato quello di 'boot' (quello con il windows che parte), specificare che bios HPT372 state usando e specificare che 'MODE' state usando per quell'HD. Per quest'ultima cosa mi riferisco al 'MODE' dato nel bios dell'HPT372 (accessibile con CTRL+H mentre fa la scansione del controller HPT372). Tutto questo è importante perchè il componente più soggetto a danni in un computer con il BUS fuori specifica, sono proprio gli HD. A presto.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
PIRATA!!!!! [OT]se il pirata della lan con il pc @ liquido??? lo stesso del forum tech zone in NGI???[ot] per le ram su un altro forum ho trovato un tweaking anke per le ram...tramite wpcredit....
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Che bios avete su sulle kr7a?
![]() Sto divisore 1/5 esiste o no?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
[OT]Sono proprio il PIRATA! della lan a Firenze.
Non lo dico per vantarmi, ma ero l'unico che han fatto entrare col pc raffreddato a liquido, vista la precisione con cui era, a suo tempo, fato il case. Ora sono in fase di svilutto col case e soprattutto col kit a liquido.[OT] Il mio bios lo leggete nella mia signature.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
430 di busssssssssssssssssssssssssssss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Dai... ditemi come avete settato ram e hd da bios che stasera faccio anche io delle prove.
Inoltre fornitemi a che frequenza di bus il pc inizia a sclerare.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[ri ot]pvt..
meglio.... pirataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.