|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per conoscenza.. il mio collega qui affianco è albanese, lavora pure quotidianamente con centinaia di numeri di carte di credito e non ha mai fregato un euro.
bisognerebbe chiedere in giro quanti albanesi si conosce prima di tirare le somme e dare giudizi |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io conosco diversi marocchini e albanesi che si danno da fare e che lavorano onestamente, ma ne conosco (nel senso che vedo) anche altri che non hanno "buone intenzioni". Ovviamente parlando di dati di fatto è opportuno "generalizzare" ma sempre con la consapevolezza che i vari discorsi sono riferiti a chi si comporta "male" che poi sono quelli che fanno più notizia.. Senti dire al TG che uno è stato accoltellato da un francese, tedesco, giapponese o da un tunisino, albanese, ecc..? So che è un discorso brutto e mi dispiace che venga letto anche da chi non ha niente a che fare con la mala vita, ma i dati parlano chiaro. Non è da generalizzare ma nemmeno da far finta che non sia vero. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cmq non voglio aggiungere altro, diciamo che ho una visione delle persone differente.. non credo che si possa mai dare giudizi su un gruppo di persone ma solo prenderle singolarmente. Tutto qui.. so che appiccicare etichette è più comodo, ma è ingiusto. Altri la vedono diversamente e da queste cose si scatenano flame. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Pochi giorni fa al telegiornale tg5 hanno detto che su 60.000 detenuti nelle carceri italiane circa il 30% sono extracomunitari.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
l'ultimo che ho conosciuto appena saputo che ero italiano si è...scusato dicendomi che ogni volta che trova un italiano si sente in imbarazzo per quanto combinano i suoi compatrioti da noi
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ma non accetto che tu dia A ME del razzista. Riguardo la seconda frase, hai "dimenticato" la parte in cui dicevo che non trovo giustificazioni neppure per gli italiani (delinquenti). E si che l'hai pure quotata.... |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Da un tunisino non me lo sarei mai aspettato
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.