|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma Formigoni non era quello che diceva che aveva fatto voto di castità?
Se è lui ma baffan.... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il problema è un altro.
Formicone si candida PERO' non molla il "cadreghino" di Governatore. Quindi se viene trombato (difficile) torna in regione. Se viene eletto, va in parlamento e mette i suoi amici a governare la Lombardia, tradendo in sostanza ilmandato degli elettori che 1 anno fa lo scelsero (scelsero LA PERSONA) come governatore. La questione è così' rilevante che ha fatto venire il mal di pancia anche nella maggioranza, e anche in Silvio che ha ripetuto che la candidatura di Formigoni era "di bandiera", prontamente smentito dal "Furmìga" stesso il quale ha chiarito che approderebbe volentiei a Roma. In sostanza cerca di proporsi come futuro PdC, ammesso che glielo lascino fare (sopratutto i leghisti sono infuriati per come gestisce le cose in regione, alle regionali per la lista si sono scannati, non so se vi ricordate).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
In futuro Formigoni PdC e l'amico Scola papa!
In tal caso io salgo al prossimo giro del mondo Chi vivrà vedrà. Ultima modifica di lowenz : 09-03-2006 alle 13:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.