|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Formigoni
Dopo gli scandali che l'hanno visto coinvolto rialza la cresta e rilancia....
http://www.repubblica.it/news/ired/u...?ref=hprepnews Milano, 23:54 FORMIGONI: POTREI FARE MINISTRO E SE BERLUSCONI CAPO STATO... Roberto Formigoni non nasconde l'ambizione di poter eventualmente fare il ministro nel caso di vittoria elettorale della Casa delle Liberta': "Certo - spiega nel corso della trasmissione 'Prima serata' su Telelombardia - potrei fare il ministro se lo considerassi utile anche per la Lombardia, per esempio contribuendo a realizzare il Federalismo fiscale. Ma non vorrei si pensasse che l'obiettivo di Formigoni e' fare il ministro". Il governatore lombardo, traccia pero' anche un altro scenario: "Se la Cdl vince, il candidato presidente del Consiglio e' Berlusconi, a meno che dopo la vittoria non decida di fare il presidente della Repubblica. Allora ci sarebbe una valutazione congiunta su chi potrebbe fare il presidente del Consiglio. Ma non mi interessa dilungarmi su questo punto. Vedremo dopo il 10 aprile. Io una mano ai lombardi la posso dare se ho un ruolo di governo, di decisione". Formigoni sostiene che appoggerebbe "con tutto il cuore" una candidatura del premier a presidente della Repubblica: "Ma dipenderebbe da lui. Gli chiederemmo se vorrebbe farlo e a quel punto sarebbe il nostro candidato. Ci troveremmo con Fini, Casini e i principali esponenti degli alleati per fare una valutazione". Tornando alla sua candidatura al Senato, Formigoni ha poi parlato di un sondaggio "che dice che la mia candidatura porterebbe alla Cdl un 4% di voti in piu' in Lombardia e un 3% a livello nazionale. Io non posso sapere se e' vero - aggiunge - ma alle passate Regionali ebbi il voto di 400 mila lombardi che appoggiarono me senza votare partiti della Casa delle Liberta'". Cioè, lui vorrebbe fare il ministro della Repubblica Italiana per aiutare la Lombardia LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Che dire....ma (b)affanculo va!
![]() Non mi viene altro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
grande Roberto, lui si che è un volto nuovo e un volto straordinariamente vincente...
se ben giocata, la mossa Formigoni è assolutamente quella vincente!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
formigoni punta in alto, vedrete che punterà alla poltrona di presidente del consiglio.
sarà un'impressione mia, magari mi sbaglio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
m a g a r i !!!!!!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
un cellino capo del governo? siete veramente sicuri che sia meglio di berlusconi?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sarà anche ciellino, ma ha dimostrato di essere in grado di governare in maniera ottima , rendendoci motore d'Italia (produciamo 1/4 del pil noi lumbard) e motore d'Europa...
e poi prima di essere un gran politico è una grande grande persona.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
sbagli
i risultati raggiunti da questa provincia nei tre mandati di Formigoni sono esaltanti... poi sai un conto è l'essere motore d'Italia , un conto è restarci...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah no, mi scuso.. "condannati per mafia" |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Riguardo al suo compare Galan, anche lui candidato col Polo al Senato, il giudizio che dò è fortemente negativo. Se mi vien male a votare Berlusconi, a pensare a Galan voto subito per l'Unione, anche se sono comunisti mangiabambini. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio "apprezzamento" derivava dal confronto con berlusconi.. tra un ciellino e una persona che ha avuto contatti con condannati per mafia, preferisco un ciellino. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.