|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
tutti che cazzeggiano il pomeriggio...pisolino
e dawson's creek ..ma che azzo de scuola facevate ? l'alberghiera ?....ho sentito qualcuno di re "i professori che insegnano con passione"...?!?! adesso non sanno nemmeno cos'è la passione, sò tutti frustrati e incazzati con il precariato la loro caspius di condizione.... nono, è tuuuuuutto cambiato.. ps: per il 6 bisogna studiare almeno 2 h al pomeriggio...altrimenti nisba...e anche moooolto per restare svegli mentre si studia la filosofia( fine. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque alle superiori, se ti va bene una media sul 7, piu o meno, mica devi star lì a sputare sangue tutte le volte, un attimo di organizzazione e si va via tranquilli, poi dipenderà anche da scuola a scuola, ma in linea di massima è così.. di filo io avevo un proff che era un mito, ti passavano alla grande le sue ore, bastava prendere appunti su quello che diceva, a casa ci davi una letta e avendoli scritti te la mattina ti si fossilizzavano in testa ed eri a posto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.

- 

e dawson's creek
..ma che azzo de scuola facevate ? l'alberghiera ?
per restare svegli mentre si studia la filosofia(