|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non volevo strumentalizzare.
punti di vista, io la chiamo "ipocrisia"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Io, al contrario, siccome ritenevo le ragioni di Coscioni ottime e quasi palesi, sono convinto della buona fede di molti che le hanno avversate. Gli argomenti degli uni e degli altri ("guariranno a milioni" Vs. i paragoni con i nazisti) non li ho invece troppo ben digeriti. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Era una persona che lottava per avere una minuscola possibilità di sopravvivenza , gliela hanno negata nella stessa maniera con cui hanno tappato la bocca a Galilei , adesso piangere la sua morte da parte di queste persone é un atto di grandissima ipocrisia .
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Resta comunque l' amarezza
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
*
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Mi spiace
Aveva la stessa malattia di Stephen Hawking (sclerosi laterale amiotrofica) se non sbaglio..malattia terribile e incurabile.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si sarebbe cmq salvato, in quanto non esistono cure e la sperimentazione sarebbe arrivata molto probabilmente troppo tardi. Cmq si commemora la morte di un individuo, se si vuole parlare della ricerca sulle staminali ricavate dagli embrioni è meglio aprire un altro thread, cosa che chiunque può liberamente fare a suo piacere e quando vuole.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mi unisco al dolore dei familiari, amici ed utenti del forum.
Con un invito a sorridere alla vita e non disperare mai, Luca Coscioni l'ha dimostrato fino alla fine.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sono sinceramente dispiaciuto, amareggiato ed incazzato.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Tutto il mio rispetto a Luca Coscioni per il suo incredibile impegno nonostante la sua condizione veramente difficile.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
*
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
*
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
C'era un tempo per i miracoli della fede. C'è un tempo per i miracoli della Scienza. Un giorno, il mio medico potrà, lo spero, dirmi: Prova ad alzarti, perché forse cammini.
Ma, non ho molto tempo, non abbiamo molto tempo. E, tra una lacrima ed un sorriso, le nostre dure esistenze non hanno certo bisogno degli anatemi dei fondamentalisti religiosi, ma del silenzio della libertà, che è democrazia. Le nostre esistenze hanno bisogno di una cura, di una cura per corpi e spiriti. Le nostre esistenze hanno bisogno di libertà per la ricerca scientifica. Ma, non possono aspettare. Non possono aspettare le scuse di uno dei prossimi Papi. Luca Coscioni.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

)