|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
E' si
E' si DOME83, ho speso i soldi apposta per questa configurazione, am a quanto sembra il software fa i "capricci"
Proverò ad aggiornarlo con la patch che è uscita sul sito Ciao e grazieeeeee
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Niente da fare
Ho aggironato pinnacle, ma non mi esporta in DVD
Non so più che fare Ho inpianto più di 10 ore per creare il videomontaggio ed adesso non posso esportare. Perchè mi è ventuo in mente di passare alla 10 di versione. Se adesso reinstallo la 9, logicamente il file che creazione fatto con il 10 essendo una edizione superiore non me lo apre Come posso fare per creare questo DVD, qualcuno mi da suggerimenti???? Ciao e grazieeeeeeee
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non ho cpiato se non ti scrive il dvd o non lo crea proprio
io ho avuto il tuo stesso problema ho creato l'immagine e poi masterizzata
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
I file
Non mi crea i file nella cartella video_ts nel mio H.D.
Dice che sta continuando a creare il filmato, ma non è vero, perchè dopo 7 ore lo vede aver finito per forza Invece il cursore rimane fermo alla prima immagine della timeline
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Filtri di Studio 9
Anch'io ho applicato una lieve desaturazione a un filmato vhs di 60 minuti e ci son volute circa 4 ore. Normale.
Ho fatto alcune prove applicando filtri a vecchi filmati, sia in pellicola che vhs: togliere il colore che nel vhs è a volte troppo saturo va bene, ma altri filtri possono servire solo per clip particolari ma per un filmato "serio" non convengono. Se l'originale è pessimo i filtri lo peggiorano ancor di più. Questa è la mia opinione, non la verità. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
non per niente io lavoro con un box Canopus ADVC-300 che ha hardware dedicato alla 'ricostruzione' del video; posso assicurarti che smanettando un po' coi controlli tiri fuori un video che e' ha una qualita' nettamente superiore rispetto all'originale, da non crederci se non lo si vede coi propri occhi in questo modo evito di applicare filtri inutili e aspettare ore e ore riducendo drasticamente il tempo di lavoro |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Questo
Mi scrive questo errore quando cerco di esportare in DISCO il mio lavoro
Export error: export manager Vi dice niente???? Ciao e grazieeeeeeeeeee
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.