Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2006, 20:52   #1
HARDCANO
Senior Member

L'Avatar di HARDCANO

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
S3+:Queste sconosciute...

In parole povere... non ne sò una cippa...

Ho preso circa una settimana fa qui sul forum sti 2 banchi da un gigho l'uno di S3+ PC3200 (Che poi mica lo sò se sono loro davvero, sono arrivate coi dissi montati e non ho modo nemmeno di leggere quel che c'è scritto sui chip...) e volevo sapere se è possibile dargli un pò di vita visto che sembrano cl.3-3-3-8...

Ho una DFI NF4 SLI che sfrutto veramente al minimo, visti la valanga di settaggi che ha e la mia INNIORANSA al riguardo (le DFI)... Monto un 3800+ X2 se può interessare...
Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe
HARDCANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 20:57   #2
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
comincia con dargli 2,7v e impostagli il cas 2,5...poi quell'8 fallo diventare un 6 e man man mano, lasciando sempre 2,5-3-3-6 gioca un po con gli alpha, abbassa di 1 qualche valore e testa la stabilità con un superpi32mb...per agiustare i timings usa l'utility A64Tweaker
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 20:59   #3
HARDCANO
Senior Member

L'Avatar di HARDCANO

AH!!! Porc!!! dimenticavo!!! Ma mi sorge un dubbio... Le S3+ montano chip della CEON??? Perchè sia everest che sandra2005 mi danno le CEON102463403... Mica per qualcosa...nooo... se non sono le S3+ mi sa che entro in casa del tizio col mio bel blindo pesante 8x8
Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe
Old 17-02-2006, 21:03   #4
HARDCANO
Senior Member

L'Avatar di HARDCANO

Stò per provare... se non doveste più leggermi... non sono in missione stavolta... ci sono rimasto proprio...

Cmq grazie mille piotto!!!
Old 17-02-2006, 21:27   #5
johnpetrucci9
Senior Member

L'Avatar di johnpetrucci9

Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
ho avuto modo di provare queste ram su una asus a8n tempo fa...devo dire ke sono le peggiori di quelle ke ho visto(erano 2x512mb)...
Old 18-02-2006, 00:55   #6
HARDCANO
Senior Member

L'Avatar di HARDCANO

Assurde... ... Appena montate, mi andavano, stando sempre 3-3-3-8, anche leggermente sopra i 200...

Ora sapete cosa succede se provo solamente a portare da 2.6 a 2.7 il voltaggio? Devo fare il reset del bios!!!

Qui però la colpa è della mobo... fossi l'unico... amen... ma non lo sono...

Rimane il fatto che le ram non sono quello che mi aspettavo... ed ho ancora il dubio se siano davvero S3+ con chip della CEON, o siano delle CEON vere e proprio...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian