|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Carico nero e...
Mi spariscono il Dvd e il masterizzatore.
Ho disinstallato nero, ma continuo a non vederle Premetto che ho rinsatallato anche i driver 4in1 ma nulla da fare! Il mast. e il dvd sono insatallati su ide2 Qualche idea? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao!
Scusa, ma servirebbe qualche dato in più: versione di Nero, Sistema Operativo installato, marca&modello dei dev ottici. Cmq penso si tratti di una questione di ASPI. Paolo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Opss!! è vero Allora uso Win xp proff. il masterizzatore un hp 9500 12/4/32 il dvd un samsung sd-6125 credo un 32x nero versione5551 Ti prego salvami ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Suggerirei per prima cosa di reinstallare gli ASPI. Se non dovesse funzionare, stacca i dev (sia l'alimentazione che la piattina IDE), avviare il PC in modo che il SO si carichi senza i 2 dev (controlla che non ci siano in Gestione Periferiche, se proprio li cancelli), spegnere, riattaccare i 2 dev e riavviare, in modo che il SO li reinstalli. Fammi sapere Paolo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ok, ora provo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Nulla da fare
andando su gestione periferiche mi mostra le icone del mast. e del dvd con un punto esclamativo.... andando su propieta' mi dice errore 41 Ps Quando intendi reinstallare gli ASPI, intendevi per caso disintallare le periferiche e il controller (Canale secondario ide2) dalla gestione periferiche? ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok tutto risolto
Ho reinstallato nero (una versione piu' vecchia) e come per magia... tutto torna a funzionare. comunque grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.