|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
urgentissimo dissipatori a liquido
ciao ragazzi mi rivolgo a voi mi serve una mano in tempo di record...devo costruire i waterblock per dissipare la mia cpu e la mi gpu chi potrebbe darmi le misure o aiutarmi a ricavarle....grazie a tutti
vorrei costuirlo domani al lavoro aspetto al più presto sugerimenti Ultima modifica di marcolino88 : 15-02-2006 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da overclocking.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nella fretta mi sono sbagliato sezione gentilmente chi mi sposta nella sezione raffreddamentirera grazie ho postato proprio mentre mi spostavi grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Grossomodo la base va bene 1cm di spessore e 50*50mm come dimensioni.
Ma è fin troppo generico. Un wb ha bisogno di uno studio, ci sono concetti di termodinamica e fluidodinamica applicati alla costruzione di un wb, non è così semplice. Cmq una prova la puoi sempre fare. Le dimensioni le hai, vedi cosa viene fuori e fai tutte le prove del caso ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille allora normalmente dici che sono 50x50...ti ringrazio molto per ora provero a far solo questa della cpu che nn ha bisogno di sagome sotto per farla poggiare x bene sulla cpu al contrario di quello della vga che mi richiede molto più tempo...grazie mille
ps: dici che mi conviene farlo standard 50 x 50 o visto che ci sono di farlo un pò più grande tipo 60 x 60?grazie ancora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
50*50 va benissimo.
60*60 sarebbe anche troppo Ram[a] aveva fatto un wb in casa, ma non trovo più il thread ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
se posti nella guida probabilmente sanno darti una bella manina
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie a tutti delle risp |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.