|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La pena e' forse un po' forte, ma il traffico di eroina e' un reato grave e ci sta che questi paghino. Non potete paragonare il narcotraffico con i reati d'opinione in Cina, non c'entrano una sega uno con l'altro!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Mhaa.....che dire....se pensano di eliminare il problema con la pena di morte.....
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
io peso che morto un trafficante ne spunta uno a predere il posto vacante |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() non sapevo ci fossero spacciatori anke all'altro mondo!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
e poi...guarda ke strano... un piccolo ammasso di cellule ha piu' dignità e diritto alla vita di uno spacciatore!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.