|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Non riesco a capire...
come mai io sia in questo mondo...
non vado + a scuola, do sempre delle delusioni ai miei genitori, ho pochi amici (amici non riesco a capire il perchè della mia nascita... sono di troppo a questo mondo (non è un avviso di suicidio eh) voglio solo che la mia presenza non dia + fastidio a nessuno
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bevici sopra.
Ciaozzz
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
devi capire che ognuno nell'animo si comporta egoisticamente , cioè pensa prima di tutto a se stesso e se ne frega altamente dell'altrui pensiero o di come ai loro occhi possa apparire.
Da questo deriva che devi vivere come sei, sforzarsi di voler apparire in un certo modo lascialo per quando avrai un lavoro che richieda una tale maschera, per il resto fregatene altamente dei giudizzi altrui, pensa invece ai doveri che hai verso chi ha fiducia in te ( i tuoi genitori) , gli altri prendili con le pinze. Ciao .
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Since Nov-2003