|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
credimi, prima cerchi di dimenticare e meglio starai con te stesso,
purtroppo su queste cose solo il tempo aiuta..... cerca di andare avanti lo stesso e fatti forza continuare a chiedersi il perchè o il percome delle cose non aiuta. Se pensi di aver sbagliato in qualcosa fa mente locale e considera che tutta esperienza per la prossima volta ma non vivere con la speranza che lei torni. BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Finito una storia di 3 anni e due mesi da 2 mesi...
Ci sono
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
ciao ragazzi ho trovato in giro per la stanza delle cartoline e delle foto sue
Sulle cartoline c'era scritto non ti lascerò mai qui non è la stessa cosa senza te mi è venuto un magone che neanche vi immaginate... mi è scesa qualche lacrima... ed ho una voglia di piangere che neanche vi immaginate.. sto soffrendo come un cane |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Ti sta trattando con il culo, non perde occasione per farti sentire uno zero raccontandoti di quanto è bello ora bla bla bla, ha fanculizzato sette anni di storia per mettersi con uno che non ha capito che stare con una ragazza di tale poco spirito è vergognoso. inoltre da quel che hai scritto mi sembra d'aver capto che questa da tempo ti teneva solo perchè le facevi comodo.
Ma che cazzo fai? Ancora ti struggi per una di tale caratura? Non ti parlo per dire delle cazzate, quando a settembre m'ha mollato la mia ex è successa la stessa cosa: una volta mollato me s'è trovata un pupazo al quale farla annusare che se la voleva scopare e basta, è saltata fuori dicendo le stesse identiche cose che ha detto te e io sono stato per mesi come sei stato tu, stesso identico modo. ora ci penso ancora ma non mi viene più un tuffo al cuore perchè ho capito che MI HA USATO e quando ho colto l'occasione per drile quanto la DISPREZZO e mi schifa mi son sentito levare un peso dallo stomaco. Fuori i coglioni, prendi un pezzo di carta mooooolto grosso e scrivici su tutto quello che di viscido che ti ha fatto dal momento in cui ti ha mollato. vedrai che capirai cosa ti volgio dire auguri d! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ah, un'latra cosa: vedrai che tra un mesetto salterà fuori a dirti che le manchi che le spaice d'averti fatto soffrire e cazzate varie. Mi raccomando, non fare l'errore che ho fatto io di tenderle uan mano credendo ne avesse bisongo, togliti la soddisfazione di dirle che ora è sola per sua scelta e che tu a lei non devi più nulla.
Zio bono, quanto vorrei averlo fatto io d! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Bhe è normale stare male poi dopo una storia di 7 anni come la tua.Che dire dalla mia esperienza ti posso dire che nessuno qui come in real life ti può dare una mano(si vabbe la gente ti può far svagare o al massimo "indicare la giusta via"),sei te da solo xchè in questa cosa soffri solo te non sei "in una barca insieme ad altra gente e si affonda insieme"no qui affondi da solo.Certo ora stai bene nel grogiolarti nello stare male ci si sta bene "chi me lo fa fare di reagire?"non c è modo di cambiare.Ed invece arriva il giorno che capisci che la vita in fin dei conti non è poi così male,che hai sprecato del tempo nello stare male e rifiutare i dubbi o i cambiamenti che la vita ti regali ed in fin dei conti sono le uniche cose x le quale vivere(se non ci fosse un "?" nella nostra vita che vivremmo a fare?).Io ti auguro solo tanta felicità futura xchè di + non posso fare.Ricorda...nella vita sei solo.Ok si c è la gente intorno ma non conta molto.Le botte,le vittorie,i pianti,le crisi le vivi da solo dentro di te ogni persona "ha dentro di se un mondo diverso".Testa sempre alta e tira avanti.è dura lo so pensa che ieri sera ero a ballare e (Caso strano
),c era la mia ex con tutta la lista della gente che ci prova dietro colpettini,risate e cazzi vari faceva male ok ma che ci vuoi fare?va avanti come x lei era dura vedermi parlare con le amiche sai le donne fanno spesso faccie tristi e cazzi vari x giocare con noi.Ma questa è un altra storia.Buona fortuna bello e stai tranquillo la vita è bella se te lo dice uno che nella firma ha scritto "la vita fa schifo" ci puoi credere |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi pare di capire che tu ci sia ritornato assieme o sbaglio???? forse se capitasse in questo momento ci cascherei pure io... ma la mia la vedo troppo intrippata dalla sua nuova vita... e non mi ha dato speranze per ora solo l'amicizia che adesso non potrà esserci perchè da lei voglio ancora le stesse cose... e lei non può darmi perchè non prova più nulla per me ed è questo che mi fa star male più di tutto... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
sii forte, e non pensare che tutto tornerà come prima.
E poi te lo ha anche detto no? lei non prova più nulla per te, perchè struggersi così??? ti fa così piacere stare con una persona che non ti vuole???? dai passaci sopra e via..... il problema tuo, è che è passato poco tempo..... BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non ci sono tornato assieme Lei veniva da me a dirmi che stava male, io la consolavo un pò, poi appena tornava in forma ZAC non perdeva l'occasione per lanciare la cattiveria, farmi male e scappare nuovamente Mi vien da riderci sopra d! |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
scusa se mi permetto, ma la tua ex è davvero davvero Stronza (con la S maiuscola)! in ogni caso, al di là del tuo caso particolare, non concordo con te: penso che una mano non vada rifiutata nel caso ci venga chiesta a meno che la ricomparsa della persona in questione non faccia star male noi in primis! se dopo tanto tempo, una mia ex ragazza venisse a chiedermi aiuto (soprattutto se ci siamo lasciati male) io mi sentirei di dargliela perchè significa che il suo problema è davvero grave per chiamare addirittura me e che solo io posso risolverglielo: non vedo il motivo di vendette varie!
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti, ma concordo con te Buono si, coglione no, sid d! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla luce di queste nuove notizie allora concordo: se la tipa in questione non fa altro che chiedere aiuto e poi sparire come se tu non avessi altro da fare, allora hai fatto bene a fanculizzarla! mica c'abbiamo scritto "giocondo" in faccia!!!
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecc'appunto Ma valle a capire 'ste donne.. Mi chiedono come facciano a buttarsi alle spalle anni di storie senza sentirne la mancanza.. Bah.. A volte mi sembrano dei pezzi di ghiaccio.. d! |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
cmq, caro Alpha, ripeto per l'ennesima volta il mio consiglio:
EVITALA!
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
azz sono sempre più attapirato un utente del forum con cuoi ho parlato adesso mi ha detto che secondo lui non tornerà e non la rivedrò mai più
ha avuto la stessa identica esperienza non è possibile... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Secondo me ha trovato un nuovo amore e s'è inventata le solite balle femmminili per mollarti, le tipiche balle di chi non ha coraggio di dire le cose come stanno. Il problema è che poi il lasciato ci rimane ancora peggio perchè con scuse così stupide uno poi pensa che il rapporto si possa risollevare.
Fatti forza è finita, dev'essere durissima l'immagino ma cazzo devi ceracre di reagire, prova ad uscire con amici, insomma fai un primo passo se rimani chiuso nel tuo dolore rischi di impazzire.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

),c era la mia ex con tutta la lista della gente che ci prova dietro colpettini,risate e cazzi vari faceva male ok ma che ci vuoi fare?va avanti come x lei era dura vedermi parlare con le amiche sai le donne fanno spesso faccie tristi e cazzi vari x giocare con noi.Ma questa è un altra storia.Buona fortuna bello e stai tranquillo la vita è bella se te lo dice uno che nella firma ha scritto "la vita fa schifo" ci puoi credere