Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2006, 17:48   #41
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
credimi, prima cerchi di dimenticare e meglio starai con te stesso,
purtroppo su queste cose solo il tempo aiuta.....
cerca di andare avanti lo stesso e fatti forza
continuare a chiedersi il perchè o il percome delle cose non aiuta.

Se pensi di aver sbagliato in qualcosa fa mente locale e considera che tutta esperienza per la prossima volta
ma non vivere con la speranza che lei torni.

BYEZZZZZZZZZZZ
Old 11-02-2006, 18:40   #42
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Finito una storia di 3 anni e due mesi da 2 mesi...

Ci sono
Old 12-02-2006, 13:48   #43
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
ciao ragazzi ho trovato in giro per la stanza delle cartoline e delle foto sue

Sulle cartoline c'era scritto non ti lascerò mai qui non è la stessa cosa senza te mi è venuto un magone che neanche vi immaginate...

mi è scesa qualche lacrima... ed ho una voglia di piangere che neanche vi immaginate..

sto soffrendo come un cane
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:49   #44
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Ti sta trattando con il culo, non perde occasione per farti sentire uno zero raccontandoti di quanto è bello ora bla bla bla, ha fanculizzato sette anni di storia per mettersi con uno che non ha capito che stare con una ragazza di tale poco spirito è vergognoso. inoltre da quel che hai scritto mi sembra d'aver capto che questa da tempo ti teneva solo perchè le facevi comodo.

Ma che cazzo fai? Ancora ti struggi per una di tale caratura?

Non ti parlo per dire delle cazzate, quando a settembre m'ha mollato la mia ex è successa la stessa cosa: una volta mollato me s'è trovata un pupazo al quale farla annusare che se la voleva scopare e basta, è saltata fuori dicendo le stesse identiche cose che ha detto te e io sono stato per mesi come sei stato tu, stesso identico modo. ora ci penso ancora ma non mi viene più un tuffo al cuore perchè ho capito che MI HA USATO e quando ho colto l'occasione per drile quanto la DISPREZZO e mi schifa mi son sentito levare un peso dallo stomaco.

Fuori i coglioni, prendi un pezzo di carta mooooolto grosso e scrivici su tutto quello che di viscido che ti ha fatto dal momento in cui ti ha mollato. vedrai che capirai cosa ti volgio dire

auguri

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:55   #45
TheDarkProphet
Senior Member

Ah, un'latra cosa: vedrai che tra un mesetto salterà fuori a dirti che le manchi che le spaice d'averti fatto soffrire e cazzate varie. Mi raccomando, non fare l'errore che ho fatto io di tenderle uan mano credendo ne avesse bisongo, togliti la soddisfazione di dirle che ora è sola per sua scelta e che tu a lei non devi più nulla.

Zio bono, quanto vorrei averlo fatto io

d!
Old 12-02-2006, 15:01   #46
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Bhe è normale stare male poi dopo una storia di 7 anni come la tua.Che dire dalla mia esperienza ti posso dire che nessuno qui come in real life ti può dare una mano(si vabbe la gente ti può far svagare o al massimo "indicare la giusta via"),sei te da solo xchè in questa cosa soffri solo te non sei "in una barca insieme ad altra gente e si affonda insieme"no qui affondi da solo.Certo ora stai bene nel grogiolarti nello stare male ci si sta bene "chi me lo fa fare di reagire?"non c è modo di cambiare.Ed invece arriva il giorno che capisci che la vita in fin dei conti non è poi così male,che hai sprecato del tempo nello stare male e rifiutare i dubbi o i cambiamenti che la vita ti regali ed in fin dei conti sono le uniche cose x le quale vivere(se non ci fosse un "?" nella nostra vita che vivremmo a fare?).Io ti auguro solo tanta felicità futura xchè di + non posso fare.Ricorda...nella vita sei solo.Ok si c è la gente intorno ma non conta molto.Le botte,le vittorie,i pianti,le crisi le vivi da solo dentro di te ogni persona "ha dentro di se un mondo diverso".Testa sempre alta e tira avanti.è dura lo so pensa che ieri sera ero a ballare e (Caso strano ),c era la mia ex con tutta la lista della gente che ci prova dietro colpettini,risate e cazzi vari faceva male ok ma che ci vuoi fare?va avanti come x lei era dura vedermi parlare con le amiche sai le donne fanno spesso faccie tristi e cazzi vari x giocare con noi.Ma questa è un altra storia.Buona fortuna bello e stai tranquillo la vita è bella se te lo dice uno che nella firma ha scritto "la vita fa schifo" ci puoi credere
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 15:27   #47
alphacentaury79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Ah, un'latra cosa: vedrai che tra un mesetto salterà fuori a dirti che le manchi che le spaice d'averti fatto soffrire e cazzate varie. Mi raccomando, non fare l'errore che ho fatto io di tenderle uan mano credendo ne avesse bisongo, togliti la soddisfazione di dirle che ora è sola per sua scelta e che tu a lei non devi più nulla.

Zio bono, quanto vorrei averlo fatto io

d!

mi pare di capire che tu ci sia ritornato assieme o sbaglio????

forse se capitasse in questo momento ci cascherei pure io... ma la mia la vedo troppo intrippata dalla sua nuova vita...

e non mi ha dato speranze per ora solo l'amicizia che adesso non potrà esserci perchè da lei voglio ancora le stesse cose... e lei non può darmi perchè non prova più nulla per me ed è questo che mi fa star male più di tutto...
Old 12-02-2006, 15:51   #48
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Città: Padova
sii forte, e non pensare che tutto tornerà come prima.
E poi te lo ha anche detto no? lei non prova più nulla per te, perchè struggersi così??? ti fa così piacere stare con una persona che non ti vuole????
dai passaci sopra e via.....
il problema tuo, è che è passato poco tempo.....

BYEZZZZZZZZZZ
Old 12-02-2006, 15:51   #49
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da alphacentaury79
e non mi ha dato speranze per ora solo l'amicizia che adesso non potrà esserci perchè da lei voglio ancora le stesse cose... e lei non può darmi perchè non prova più nulla per me ed è questo che mi fa star male più di tutto...
Si, ok, niente amore... ma l'affetto, il rispetto... e tutto il rapporto che ci sta dietro... non si può dimenticare...
Old 12-02-2006, 16:08   #50
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
mi pare di capire che tu ci sia ritornato assieme o sbaglio????

forse se capitasse in questo momento ci cascherei pure io... ma la mia la vedo troppo intrippata dalla sua nuova vita...

No, non ci sono tornato assieme

Lei veniva da me a dirmi che stava male, io la consolavo un pò, poi appena tornava in forma ZAC non perdeva l'occasione per lanciare la cattiveria, farmi male e scappare nuovamente

Mi vien da riderci sopra

d!
Old 12-02-2006, 20:14   #51
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
No, non ci sono tornato assieme

Lei veniva da me a dirmi che stava male, io la consolavo un pò, poi appena tornava in forma ZAC non perdeva l'occasione per lanciare la cattiveria, farmi male e scappare nuovamente

Mi vien da riderci sopra

d!

scusa se mi permetto, ma la tua ex è davvero davvero Stronza (con la S maiuscola)!
in ogni caso, al di là del tuo caso particolare, non concordo con te: penso che una mano non vada rifiutata nel caso ci venga chiesta a meno che la ricomparsa della persona in questione non faccia star male noi in primis!
se dopo tanto tempo, una mia ex ragazza venisse a chiedermi aiuto (soprattutto se ci siamo lasciati male) io mi sentirei di dargliela perchè significa che il suo problema è davvero grave per chiamare addirittura me e che solo io posso risolverglielo: non vedo il motivo di vendette varie!
Old 12-02-2006, 20:17   #52
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha
scusa se mi permetto, ma la tua ex è davvero davvero Stronza (con la S maiuscola)!
in ogni caso, al di là del tuo caso particolare, non concordo con te: penso che una mano non vada rifiutata nel caso ci venga chiesta a meno che la ricomparsa della persona in questione non faccia star male noi in primis!
se dopo tanto tempo, una mia ex ragazza venisse a chiedermi aiuto (soprattutto se ci siamo lasciati male) io mi sentirei di dargliela perchè significa che il suo problema è davvero grave per chiamare addirittura me e che solo io posso risolverglielo: non vedo il motivo di vendette varie!

Infatti, ma concordo con te Ogni volta che m'ha chiesto una mano gliel'ho data Poi però mi sono rotto i testicoli e l'ho fanculizzata

Buono si, coglione no, sid

d!
Old 12-02-2006, 20:29   #53
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Infatti, ma concordo con te Ogni volta che m'ha chiesto una mano gliel'ho data Poi però mi sono rotto i testicoli e l'ho fanculizzata

Buono si, coglione no, sid

d!

alla luce di queste nuove notizie allora concordo: se la tipa in questione non fa altro che chiedere aiuto e poi sparire come se tu non avessi altro da fare, allora hai fatto bene a fanculizzarla!
mica c'abbiamo scritto "giocondo" in faccia!!!
Old 12-02-2006, 21:38   #54
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha
alla luce di queste nuove notizie allora concordo: se la tipa in questione non fa altro che chiedere aiuto e poi sparire come se tu non avessi altro da fare, allora hai fatto bene a fanculizzarla!
mica c'abbiamo scritto "giocondo" in faccia!!!

Ecc'appunto

Ma valle a capire 'ste donne.. Mi chiedono come facciano a buttarsi alle spalle anni di storie senza sentirne la mancanza.. Bah.. A volte mi sembrano dei pezzi di ghiaccio..

d!
Old 12-02-2006, 23:57   #55
Siddhartha
Senior Member

cmq, caro Alpha, ripeto per l'ennesima volta il mio consiglio:
EVITALA!
Old 13-02-2006, 00:17   #56
Orcad83
Member

L'Avatar di Orcad83

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
Quote:
Ragazzi non ce la faccio come qualcuno di voi sa la mia ex mi ha lasciato il mese scorso dopo quasi 7 anni e mezzo di rapporto non riesco a non pensarci mi manca da morire mi è capitato di sentirla e l'ultima volta non ho riconosciuto nemmeno la sua voce (non so se è una cosa positiva questa..) non ce la faccio più non se ne vuole andare dalla mia testa... il bello è che lei è rinata me lo ha scritto in un sms va ad un corso di latino americano che prima non andava si è fatta la sua cerchia di amici che prima non aveva e che poteva avere tranquillamente anche con me non le ho mai negato di uscire ma da quando si è iscritta in palestra le cose per lei sono cambiate... ed io sono passato in secondo piano..il problema vero forse era la lontananza ma ultimamente ce la stavo mettendo tutta per andare a stare con lei per trovare un lavoro da lei ma quando pensavo di essere sulla buona strada per averlo lei è andata in crisi...

se volete dei dettagli ve li do in privato..

da allora non vivo più gli amici che ho abbandonato mi dicono di uscire con loro ma non vme la sento ho ancora lei in testa e non riesco a divertirmi rischierei di rovinare la serata anche a loro. Dovrei sbloccarmi l'ultima volta che l'ho sentita mi ha detto che ultimamente non riusciva ad avermi attorno provava repulsione per me non mi ama più e non mi vuole sentire sembra che le abbia tolto un pezzo di vita o un braccio sto da schifo..

c'è nessuno delle mie parti che cerca compagnia che voglia uscire?? e che abbia voglia di ascoltarmi??
é una frase scontatissima ma il tempo rimargina ogni ferita, fidati anche io quando mi ha lasciato non vivevo senza, poi con il tempo tutto passa. Non fartela prende male e cerca impegnarti la mente, vedrai che tutto passerà!
Old 13-02-2006, 00:28   #57
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Vale76
ecco... in questi momenti, come donna mi vergogno per le altre donne come me.. non si fa così.. non si può.. è stupido e crudele, e purtroppo noi donne lo siamo, a volte.. mi dispiace veramente per te, credimi..
ci sono modi e modi di dire le cose, e non si può parlare a un cuore infranto in questo con la certezza e la freddezza di farlo soffrire ancora di più..

guarda, ci credo che stai male..la storia evidentemente è stata importante, e probabilmente intensa..sette anni ti rimangono dentro, non si possono dimenticare in cinque minuti, e tu l'ami ancora, e sei disperato per averla persa e lei se ne è fregata.. non ha provato a lasciarti, se proprio doveva, con un pò di affetto e delicatezza..
mi ricorda quando sono stata lasciata io in un paio di altre storie passate: la seconda bene o male, mi ha fatto soffrire, ma almeno non è stato crudele..
mentre la prima.. più o meno anch'io ricevetti lo stesso trattamento, quindi posso capirti benissimo, è umiliante e fa male, molto male, specie per i primi tempi..
Nel mio caso sono stata fortunata, è passata, e poi è arrivato il mio attuale compagno che mi ha cambiato la vita per sempre.
IO non credevo avrei trovato l'anima gemella e credimi se ti dico che oggi guardandomi indietro, ringrazio il destino che ha fatto finire le storie passate, e lo ringrazio che non erano "loro", così ho potuto liberarmi e il destino finalmente mi ha messo sul cammino colui che è veramente LUI...
Vedrai, ora tutto ti sembra atroce, ti sembra che il dolore ti risucchi, ma non lasciarti vincere, resisiti, e se per caso lei nonostante tutto è ancora la donna della tua vita, il destino farà in modo da cambiare tutto questo, se invece non è lei ma un'altra, cerca di portare pazienza, resisti, e dai tempo e fiducia al fato, e vedrai che la tua vera LEI quando meno te l'aspetti entrerà come un fulmine nella tua vita e guarirà il tuo dolore e cambierà tutto!

Ti auguro con tutto il cuore che questo avvenga prestissimo.
Un abbraccio,
Vale
..Aridaje co sto Destino.. ..Mi fai un favore, mi dai la definizione/spiegazione della parola destino?
Old 13-02-2006, 12:01   #58
alphacentaury79
Bannato

azz sono sempre più attapirato un utente del forum con cuoi ho parlato adesso mi ha detto che secondo lui non tornerà e non la rivedrò mai più

ha avuto la stessa identica esperienza

non è possibile...
Old 13-02-2006, 12:10   #59
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
azz sono sempre più attapirato un utente del forum con cuoi ho parlato adesso mi ha detto che secondo lui non tornerà e non la rivedrò mai più

ha avuto la stessa identica esperienza

non è possibile...
Ma che centra?la vita non è uguale x tutti.Ma come ragioni io non capisco se sei uno ragazzo maturo o no cioè vuoi che torni?vabbe esco dal tuo post è meglio
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 12:12   #60
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
Secondo me ha trovato un nuovo amore e s'è inventata le solite balle femmminili per mollarti, le tipiche balle di chi non ha coraggio di dire le cose come stanno. Il problema è che poi il lasciato ci rimane ancora peggio perchè con scuse così stupide uno poi pensa che il rapporto si possa risollevare.

Fatti forza è finita, dev'essere durissima l'immagino ma cazzo devi ceracre di reagire, prova ad uscire con amici, insomma fai un primo passo se rimani chiuso nel tuo dolore rischi di impazzire.

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian