|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non andare, quando ti chiamano per chiederti il perchè rispondi: "io volevo venire ma..sono morto"
Cosmico. Seriamente: digli che l'iridologo ha trovato qualcosa che non va e devi tornare.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Oppure digli che Chuck Norris ti ha gonfiato di botte
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
aspetta un secondo va la... prenditi mezza giornata, oppure arrivi in ritardo esordendo così:http://www.alnano.org/dettagli.asp?a...rticoli&id=712
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
domani mi rapiranno gli ufo..sto via 2 giorni, bye
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
"Domani ho ospiti e devo fare i buchi nel formaggio"
![]() Qui in Svizzera funziona sempre
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
buio proprio.. mi sa che prenderò libero senza essere pagato,solo che sti maiali saranno sicuramente curiosi e vorranno delle motivazioni (anch ese non gliele devo)
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
vabbè per toglierti dai problemi e dai pensieri dimmi i colloqui dove ci saranno che vado io al posto tuo
altrimenti digli così che ti capirà sicuramente e te ne manderà subito " capo purtroppo nn posso venire perchè ho dei colloqui da fare perchè mi sono rotto di lei e di questo lavoro del cazzo vedrai ti lascerà libero in 4 e 4 8
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
puoi dire che hai problemi nei rapporti intimi e che il vi@gr@ nn basta più e che hai appuntamento con un esperto.....
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Ma dai con tutti i colloqui che stai facendo uno che ti assume lo trovi sicuro! Quindi presenta le dimissioni e sei libero!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se stai facendo altri colloqui vuol dire che di sto lavoro non ti frega + un ca....
che problemi ti fai. stai a casa direttamente e il giorno dopo fai finta di pensare che ieri era domenica
|
|
|
#31 |
|
Member
Città: Provincia di Torino
|
Prendi un permesso (retribuito o non retribuito) per motivi personali.
Non hanno diritto di chiederti quali siano i motivi personali. Sono personali. Hanno la possibilita' di non darti il permesso per "esigenze di produzione". Se questo succede chiami l'altra azienda e lo spieghi. E' praticamente garantito che ti fisseranno un nuovo appuntamento fuori orario lavorativo. Inoltre sarai piu' motivato ad andartene. Comunque, da subito, non usare scuse. Mai. O dici, se vuoi, i motivi reali, quali essi siano, per cui chiedi un permesso, oppure chiedi il permesso e non fornisci motivi. Come dicevo, il permesso puo' o meno essere accordato, ma questo non deve dipendere dalla ragione per cui lo chiedi. Devi imparare a rivolgerti al tuo capo dicendo "domani mi serve prendere mezza giornata di ferie", non "domani fanno l'autopsia al pesce rosso e vorrei essere presente. Posso prendere mezza giornata di ferie?". Se ti trovi ad aver a che fare col capo che alla richiesta di mezza giornata di ferie ti chiede "e dove vai di bello?", rispondi con la massima cortesia che vai in ferie mezza giornata.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
fatto, ho detto che devo andare per uffici per la famiglia e non mi ha fatto altre domande, credo che comunque abbia capito...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.