|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il più bel case per un Gamer | |||
| Alienware |
|
0 | 0% |
| Stacker 830 |
|
6 | 37.50% |
| Raidmax Samurai |
|
1 | 6.25% |
| Armor |
|
9 | 56.25% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Il case più bello?Alienware o c'è di meglio?
Ragazzi postate la vostra preferenza. Secondo voi queal'è attualmente il più bel case per noi gamers?
A me piacciono: Alienware Stacker 830 Armor Raidmax Samurai ma tra i 3 non saprei quale preferire
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a me piace un fracco l'830 ma costa un botto quindi
armor |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Per "gamer" intendi quelli che frequentano spesso i LanParty?
Se si, io direi che il case della Antec SuperLANBOY sia ottimo! http://www.antec.com/ec/productDetails.php?ProdID=08005 In caso di frequentatori non assidui tra quelli da te citati direi nessuno, tutti hanno troppi particolari che mi piacciono. Degustibus!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Attiviamo il sondaggio e vediamo.
Dite che ce ne sono altri? Ho appena visto il nuovo Raidamx Ninja, cacchio è praticamente uguale all'Alienware eccetto che per il plexi laterale
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi scatenatevi!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Il case + bello?
Il mio!!!
di notte...
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Mascali (CT)
|
Thermaltake Shark (vista l'estetica molto originale, e la costruzione in alluminio che ne limitano il peso, pur restando un full-tower). Appena ho due minuti vi posto le foto del mio...
Fra quelli io opterei per l'armor, per potersi muovere con agilità all'interno..ma per le lanparty direi un pò granduccio... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Stacker 830, resistero un altra settimana con il mio stacker, dopo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Da qualche parte ho visto un modding del Samurai Raidmax.
Praticamente levavano quella parte dove ci sono "gli occhi da pesce Non riesco più a trovarlo. Dopo dò un altra occhiata e se trovo la foto la posto.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Mascali (CT)
|
Ve le avevo promesse...(e so ke le aspettavate trepidanti
)![]() senza pannello è meglio.... E' mi piace ancor di più perkè l'ho ideato e creato io... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
prima che venga chiesto.....NO UN CASE ALIENWARE NON SI PUò COMPRARE, è VENDUTO SOLO INSEME ALL'HARDWARE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

)