|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
non si tratta di una sperimentazione... o comunque, dopo 19 anni direi che non si possa definire con tale termine...
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
I tassi furono determinati dalla BCE in base ai tassi di cambio sul mercato al 31 dicembre 1998, in modo che 1 ECU (European Currency Unit, Unità di Valuta Europea) fosse pari a 1 euro. Kmq Berlusconi è una delle poche persone in grado di negare le sue stesse affermazioni. Ma dico se c'è un video in cui dici che "ho chiesto ad Antonio Di Pietro di essere una mio ministro" per poi dire a Matrix "Io Di Pietro ? Non avrà manco la laurea.mai detta una cosa del genere.E' la sinistra che mi attacca". Ma che coraggio bisogna avere ? E sopratutto siamo tutti deficenti e silviocentrici ?
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 30-01-2006 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ma questo è niente....ma ne caccia una infinità di fesserie...perciò io non riesco a capire se chi lo vota lo prende sul serio veramente o no....
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Ma come sono messi ? Il berlusca che continua a ripetere la storia di "quello che gli fa il dito" e la mamma che gli dice "sarai il numero uno". Il comunismo mangia i bambini,e il male e il grande Rutelli finalmente ha reso pubblico da dove arriva il suo staff. Chi ha detto Bondi ? Ecco io non capisco come in Italia si dicano cose tanto per dire,senza alcun rispetto,senza alcun peso che va bene così... Ma dico se il banchiere o il politico fa delle "dichiarazioni" ma almeno se ne vuole assumere la responsabilità ? Siamo in mano a un branco di piagnucoloni che si sanno comprare solo il ternino,la barchetta o la telivisioncina (ah di cui Silvio non sa più nulla perchè data in gestione ai suoi figli così competenti). Ma poi data ai suoi figli chi ? A Barbara che è la più grande ed è del 1983 ? Cioè ci vuole far credere che la più grande azienda italiana è tenuta in piedi da una ragazzina 23 che tralatro conoscendola personalmente posso affermare "neanche tanto brillante ? come secondo lavoretto in tanto che fa l'università ?".
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 30-01-2006 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.