Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2006, 23:18   #21
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da karplus
Azz é vero, avevo dimenticato gli sterili!
Cmq il 20% é tantissimo, 1 coppia su 5 sarebbe sterile, mah non é che ci creda molto...

Per il resto io ritengo che un bambino per crescere abbia bisogno di una figura maschile e di una femminile.

Non é giusto sperimentare con la vita di un bimbo innocente.
questo dicono le statistiche, non mi son messo a contare io tutte le coppie sterili in Italia
non si tratta di una sperimentazione... o comunque, dopo 19 anni direi che non si possa definire con tale termine...
Old 30-01-2006, 00:50   #22
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ha iniziato nel passato con l'Iri - afferma Berlusconi - e poi ha svenduto la lira nel cambio con l'euro".
C A Z Z Z Z Z Z Z Z @ T I S S I M A !!!!!
I tassi furono determinati dalla BCE in base ai tassi di cambio sul mercato al 31 dicembre 1998, in modo che 1 ECU (European Currency Unit, Unità di Valuta Europea) fosse pari a 1 euro.

Kmq Berlusconi è una delle poche persone in grado di negare le sue stesse affermazioni.
Ma dico se c'è un video in cui dici che "ho chiesto ad Antonio Di Pietro di essere una mio ministro" per poi dire a Matrix "Io Di Pietro ? Non avrà manco la laurea.mai detta una cosa del genere.E' la sinistra che mi attacca".
Ma che coraggio bisogna avere ? E sopratutto siamo tutti deficenti e silviocentrici ?

Ultima modifica di luckye : 30-01-2006 alle 00:54.
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 00:58   #23
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da luckye
C A Z Z Z Z Z Z Z Z @ T I S S I M A !!!!!
I tassi furono determinati dalla BCE in base ai tassi di cambio sul mercato al 31 dicembre 1998, in modo che 1 ECU (European Currency Unit, Unità di Valuta Europea) fosse pari a 1 euro.

Kmq Berlusconi è una delle poche persone in grado di negare le sue stesse affermazioni.
Ma dico se c'è un video in cui dici che "ho chiesto ad Antonio Di Pietro di essere una mio ministro" per poi dire a Matrix "Io Di Pietro ? Non avrà manco la laurea.mai detta una cosa del genere.E' la sinistra che mi attacca".
Ma che coraggio bisogna avere ? E sopratutto siamo tutti deficenti e silviocentrici ?

ma questo è niente....ma ne caccia una infinità di fesserie...perciò io non riesco a capire se chi lo vota lo prende sul serio veramente o no....
Old 30-01-2006, 01:13   #24
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da pietro84
ma questo è niente....ma ne caccia una infinità di fesserie...perciò io non riesco a capire se chi lo vota lo prende sul serio veramente o no....
ma poi lo dico...cioè sono elettore del centro destra.
Ma come sono messi ? Il berlusca che continua a ripetere la storia di "quello che gli fa il dito" e la mamma che gli dice "sarai il numero uno".
Il comunismo mangia i bambini,e il male e il grande Rutelli finalmente ha reso pubblico da dove arriva il suo staff.
Chi ha detto Bondi ?

Ecco io non capisco come in Italia si dicano cose tanto per dire,senza alcun rispetto,senza alcun peso che va bene così...
Ma dico se il banchiere o il politico fa delle "dichiarazioni" ma almeno se ne vuole assumere la responsabilità ?
Siamo in mano a un branco di piagnucoloni che si sanno comprare solo il ternino,la barchetta o la telivisioncina (ah di cui Silvio non sa più nulla perchè data in gestione ai suoi figli così competenti).
Ma poi data ai suoi figli chi ? A Barbara che è la più grande ed è del 1983 ? Cioè ci vuole far credere che la più grande azienda italiana è tenuta in piedi da una ragazzina 23 che tralatro conoscendola personalmente posso affermare "neanche tanto brillante ? come secondo lavoretto in tanto che fa l'università ?".

Ultima modifica di luckye : 30-01-2006 alle 01:15.
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian