|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ma veramente se vuole nel suo 3d può farsi anche le seghe.. il bue che dice cornuto all'asino.. ![]() cmq concordo con quanti dicono di recuperare i soldi e farlo fare al muratore.. le cose fai da te nn sempre sono le migliori..
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
up...consigli per favore
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ho visto nell'inserzione che veniva messa direttamente sulla parete...... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Raga', dateci pure una mano con il nome...
io pensavo a .... "Il rifugio" e basta, ma sembr il nome di una pizzeria, oppure a nomi fighetti tipo "il rifugio - glam club" oppure "fashion style" .... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
roba del tipo: raga... andiamo alla grotta? Suona bene no? P.S.: ma che sto facendo... io sono a lavoro... e do consigli a uno di quasi 30 anni su come chiamare una tavernetta rifugio per i propri amici
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Per quanto riguarda il cemento è molto facile, prendete un sacchetto di cemento, dell'acqua e della sabbia. Prendete un secchio e buttate un pò di cemento(1/3) e di sabbia(2/3), iniziate ad aggiungere acqua continuando a mischiare con qualcosa fino a che diventa denso abbastanza da essere spalmato (tipo il purè
|
|
|
|
#28 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Domani lo propongo agli altri..... [pensa che lo chiamarei "il grottino" se non fosse che qui da noi è il nome di una nota pizzeria...] Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Alla fine, abbiamo proposto agli altri "la grotta" ma ad alcuni non è piaciuto...allora abbiamo optato per GLAM CLUB... Che ve ne pare???
Si accettano pareri di qualsiasi tipo...ma sopratutto, dato che oggi andiamo a pulire, dateci qualche consiglio su come comportarci con i muri [ad alcuni si stacca l'intonaco...che facciamo finiamo di staccarlo o lasciamo stare???]
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Beh... Glan Club è troppo da fighetti...
Se lo chiamate Club allora dovete fare le tessere Cmq. se non volete chiamarlo la grotta io non ci verrò mai là con voi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.