|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
dai poverino glie l'avete detto in 20... ormai l'avete distrutto psicologicamente mi sa...
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Se no, appena vedevi il cane che sbranava il gatto rimanevi a vedere lo spettacolo o cercavi di fermare il cane? I bei tempi di un padrone che rimane fiero davanti al suo cane che sbrana un gatto? Dimostrazione di responsabilità? Il cane a volte se incazzoso non vede nemmeno la differenza tra gatto e bambino..... Secondo me è meglio che eviti discorsi del genere.... a volte il comportamento del cane deriva anche da come lo si tiene e lo si "addestra".. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
beh, è vero che le 2 voltee che ho rischiato di fare la frittata di gatto c'era sempre la scena:
gatto sul ciglio della strada->io a 100 metri->il gatto mi fissa->io a 50 metri->il gatto corre (da sx) e si ferma sulla linea in mezzo alla strada->io a 20 metri rallento->il gatto è fermo->15m->10m->5m->bam! quel pirla di un gatto parte e cerca di attraversare ovviamente io inchiodo e lascio gli incisivi sul volante....
|
|
|
#125 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Inoltre sono un ottimo veicolo per la diffusione della leptospirosi
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) Ultima modifica di [A+R]MaVro : 23-01-2006 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
No no calma, togli lo juventino dalla lista
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.