|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problema installazione lanparty UT NF4 SLI EXPERT
Salve a tutti, ieri mi sono messo a montare il mio computer, quando arrivo all'installazione e mi da errore nell'istallazione, sembra che non riesca a leggere o scrivere nel HD. Ho provato a attaccare un HD con già un SO montato sopra, ma nulla di fatto, non parte.
cosa potrebbe essere, un infito grazie a chi mi sappia risp, forse nel bios devo settare qualcosa??? io mi sto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
proprio nessuno mi sa risp..
?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gualdo Tadino
|
se monti pezzi nuovi con un hd con un so già installato, non partirà di sicuro.
devi preparare i cd di windows e formattare l'hd tramite il cd di windows. tutto questo tramite dos ovviamente. mi spiego - colleghi tutto (hd che ti serve) - accendi il pc e inserisci il cd di windows - subito dopo la schermata del bios appariranno le scritte BOOT FROM CD: - se il cd è inserito correttamente allora ti apparirà la scritta: PREMERE UN TASTO PER AVVIARE DA CD... o qualcosa del genere che ora non ricordo. - avvia l'installazione di windows, ti verrà chiesto dove installarlo, scegli l'hd che hai montato e formattalo con il file system NTFS. spero che il problema era questo, sennò cerca di essere più dettagliato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
L'hd è nuovo, non vorrei fosse un prob di bios di qualche settaggio che va fatto e non conosco. ho impostato i primari e gli slave correttamente però boh, durante l'installazione si blocca quando carica i flie di windows executive.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi potresti dire che errore ti dà? cioè l'errore è tipo questo:
IMPOSSIBILE COPIARE FILE DA CD con annulla riprova ignora? se l'errore è quello significa che il cd è rovinato! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
a volte dice che non riesce a caricare un file o a volte si blocca e basta.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
allora dovresti procurarti un altro cd di windows xk è sicuramente quello
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
grazie ora provo e ti so dire.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.

?