|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Ci stavo pensando l'altro giorno Secondo me se glielo consigliano lo fa Vita da premier Sottotitolo: lotta contro le orde comuniste ![]() Harv LuVi |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
eh, no....li decidevano gli elettori su quello che si sa da giornali etc. qui li vedresti nella vita reale (??) con le incazzature giornaliere, le piccole o grandi imposizioni sugli altri, le mediazioni.....tipo i colloqui in team fatti dalle società di headhunting |
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
![]() macchec'entra? |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
http://www.globalsecurity.org/org/ne...alm-iraq01.htm cmq era una battuta non ci pontificherei sopra ![]() Per non parlare di Falluja.... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Secondo me si scannerebbero vicendevolmente e l'eliminazione sarebbe proprio fisica Comunque, a me il problema non si pone. Son sei anni (?) che c'è il grande fratello? Non ho mai visto nemmeno una puntata (nemmeno quando ero in età "programmi insulsi"). Nemmeno da quando ho Sky ho mai visto una puntata. Se mi liberano un canale Sky mi fanno solo un favore, magari ci ficcano qualcosa di più interessante Non votano? Tanto meglio.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
Quote:
/OT non voglio sviare il thread |
|||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per me l'unico problema del GF, a parte il fatto che occupa spazio televisivo che potrebbe essere utilizzato in maniera intelligente ( e come no...) è il montepremi di 1 MILIONE!
Che vergogna! E poi ci stupiamo se i ragazzini vogliono fare le veline o andare nei reality... Un offessa a tutti i lavoratori. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
piantatela entrambi di punzecchiarvi |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ti fai delle pippe mentali inutili a mio dire.
Quando ci saranno le elezioni li dentro saranno rimasti in 4 , di questi 4 dubito che a qualcuno interessi la politica e che vada votare regolarmente , se uno di questi 4 vuole votare o fa a meno di entrare o si fa buttar fuori . Per il discorso economico è come gli altri italiani che per lavorare non possono andare a votare anche se lo vorrebbero. Il discorso è chiuso .
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Farinata:
Ingredienti: 500g. di farina di ceci, un litro e mezzo di acqua fredda, sale, mezzo bicchiere di olio, pepe , foglie di rosmarino o cipolline fresche affettate sottili. Preparazione: Mettete in una capace insalatiera 500g. di farina di ceci e versate lentamente, mescolando con la frusta, circa un litro e mezzo di acqua fredda, fino ad ottenere una pastella molto liquida. Lasciate riposare mezza giornata, asportate la schiuma che si sarà formata in superficie e salate. Distribuite sul fondo di una teglia per pizza da 30 cm. circa mezzo bicchiere di olio, versate la pastella, mescolate per amalgamare l'olio e cuocete per circa un'ora nel forno già caldo a 200ø, fino a quando la superficie e dorata. Cospargete con abbondante pepe e, a piacere con foglie di rosmarino o cipolline fresche affettate sottili. Servite la farinata ben calda.- Diamo utilità al 3d che per quei 10 pirla cominciate pure a fare i flame |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io avrei una domanda
ma secondo voi chi partecipa al grande fratello è anche capace di mettere una x sun foglio di carta? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
chi di voi NON parteciperebbe al grande fratello?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
lucio, penso che tu sia uno dei pochi privilegiati a non avere alcun dubbio su chi votare... per quanto mi riguarda, visto lo schifo che provo per pressochè tutti gli esponenti politici, fatta eccezione per bertinotti (che non vorrei mai al governo però
insomma, penso che votare o no non sia il problema principale per loro, così come non lo è per me e per molte altre persone, per quanto mi riguarda se andasse alle urne l'1% della popolazione sarei quasi felice, perchè significherebbe che finalmente ci si è resi conto di quanto è squallida la situazione, sia a destra che a sinistra... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.

Since Nov-2003