|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Quote:
Se ti riferisci a qualche thread, linkamelo. Comunque non fare sempre la vittima, non ti ho offeso quindi calmati. Infine, farmi bannare non mi preoccupa, finchè potrò dire quel che penso resterò qua, quando non lo potrò più fare ciao ciao.... nn mi faccio problemi sinceramente =) Bye |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
OT - Bah ... Premetto ... pur leggendo sempre posto raramente ...
ma sembra proprio che xp1700 si serva di ogni9 mezzo legale per difendere la sua piattaforma ... FINE OT
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Scusate ma dov'è finito il SIS 746 FX ? da molti bench seri sembra avere ottime prestazioni come mai non se ne parla ? forse perchè le aziende che costruiscono MoBo basate su questa piattaforma sono poche ? attualmente ho visto recensita solo la MSI 746F Ultra.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Oh raga voi siete usciti di senno mi sa...
...non ho altro da aggiungere se non di girare un po' il forum per vedere quanto difendo AMD e le sue piattaforme! Saluti |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
per ritornare in argomento,sempre se pica è interessato, è uscita anche una msi con nforce 2. Lasciando perdere la versione "deluxe" ,la versione base offre (pare )una buona piattaforma a un prezzo superiore di neanche 20€(dove compro io) rispetto alla msi kt4v,scheda che fra l'altro ho e mi trovo benissimo a parte qualche problema iniziale)
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Non per riaccendere il dibattito ma sto impazzendo!!!
Pica, che cpu e ram hai?
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Prov. Como
|
non guardavo da un po'...scusate
ho un AMD 2400+ e ram 512Mb kingstone Hyperx 370Mhz CAS2 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
dimenticavo: blubrando mi mandi in PVT dove acquisti la roba.... scusa ma qualcuno potrebbe fraintendere: il materiale informatico?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
allora io possedevo una MSI kt4v-l che ho dato alla mia ragazza con un 1700+ @2600+ e devo dire che mi ha dato molte soddisfazioni in 4 mesi..
ora passerò ad una nforce2 ultra per un semplice motivo che credo sia poi il motivo del perchè le persone che vogliano smanettare scelgono questo chipset... la possibilità di variare il fsb in frequenze non standard tenendo però in specifica il pci .... poi dato che ora è uscito il modello ultra dell nforce 2 che supporta il fsb a 400mhz non avrebbe senso prendere con gli stessi soldi il modello vecchio con fsb a 333mhz... io appunto credo che la chiave di volta sia appunto la possibilità di impostare il pci in specifica variando l fsb... inoltre a me piace la possibilità che da ad es la epox nuova di impostare la percentuale di fsb della ram rispetto a quello della cpu. tuttavia credo che sia più opportuno paragonare l nforce 2 al futuro kt600 pittosto che al kt400... ma qualcuno mi dovrà però spiegare xchè si chiamerà kt600 se finora i chipset via rispecchiano la frequenza di chipset o quanto meno della ram... saluti |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
ciao pica
scusa se posto solo ora...c'è un posto dalle tue parti che vende mobo eccellenti a prezzi eccezionali..però è in swiss..se ti interessa ti linko...ciaoo
|
|
|
#53 |
|
Member
|
in svizzera... potrebbe interessarmi... mandamelo
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

Debian GNU/Linux