Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2006, 16:44   #41
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da CalendarMan
Mettere in firma una cosa del genere?
"Athlon Xp Barton 3000 bus 400 @ 2300 mhz, Asus A7v600, Ram 1024MB DDR 400mhz,Gecube X800 pro, HD 240gb 7200 RPM,, Jet 7. PSP Ceramic White. Smartphone I-mate JAM, XBOX 360, Samsung LE40M51B
AUDI TT ABT & TOUAREG OWNER AND LOVER
!!!! "

L'osservazione critica non è rivolta all'autore della firma apposta qui sopra, ma in generale a tuti gli utenti che fanno firme del genere.

Serve per accrescere la propria autostima?
Serve per poter far subito sapere la propria configurazione in caso si richieda aiuto su un determinato problema e non dover postare ogni volta la propria configurazione, permettere a chi ti sta rispondendo ti notare subito eventuali accoppiate note per la loro incompatibilità ecc ecc

questo è diciamo l'uso + utile che può avere una signature così composta.. infatti è comune che la gente + esperta di forum dica "mettete la configurazione in sign così è + facile aiutarvi"

non ci vedo cmq nulla di male.. se fosse un forum di auto ognuno metterebbe img e spec della propria auto (vera o sognata)

come ci sono molti che mettono in sign frasi famose, chi mette frasi senza senso.. è sempre cmq un'esternazione del proprio modo di essere

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 16-01-2006, 16:51   #42
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
A me dan fastidio le firme in cui si citano frasi alla cazzo, o stralci di film e poesie.

Ma essere un po' più "personali" no eh?
Essere personali cosa significa? Scrivere "vendo donnola ammaestrata" in sign? Oppure scrivere "Compro o non compro il 131 supermirafiori?" ?

Al paese mio essere personali significa scrivere qualcosa di se', e se metto in sign i versi di una strofa di una canzone, e' perche' evidentemente esprime un mio stato d'animo, che magari non avrei saputo rendere in maniera altrettanto azzeccata.

Poi, come gia' scritto, ciascuno scrive quello che gli pare, grazie al cielo in quelle 3 righette sante si puo' dar fastidio quanto si vuole a te o a chichesia
Old 16-01-2006, 17:10   #43
Piccolo Lord
Bannato

L'Avatar di Piccolo Lord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
Ha senso per i tanti ragazzetti con la caccoletta al naso per i quali la configurazione hardware o macchina in signature e' una gara a chi ce l'ha piu' lungo, in chiave moderna
Piccolo Lord è offline  
Old 16-01-2006, 17:12   #44
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da CS25
Essere personali cosa significa? Scrivere "vendo donnola ammaestrata" in sign? Oppure scrivere "Compro o non compro il 131 supermirafiori?" ?

Al paese mio essere personali significa scrivere qualcosa di se', e se metto in sign i versi di una strofa di una canzone, e' perche' evidentemente esprime un mio stato d'animo, che magari non avrei saputo rendere in maniera altrettanto azzeccata.

Poi, come gia' scritto, ciascuno scrive quello che gli pare, grazie al cielo in quelle 3 righette sante si puo' dar fastidio quanto si vuole a te o a chichesia
te l appoggio !
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 16-01-2006, 17:13   #45
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Piccolo Lord
Ha senso per i tanti ragazzetti con la caccoletta al naso per i quali la configurazione hardware o macchina in signature e' una gara a chi ce l'ha piu' lungo, in chiave moderna
beh dai dovresti essere contento almeno a questa puoi partecipaer pure tu dai ! invece in quella classica ........

scjerzo è !
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 16-01-2006, 17:46   #46
Piccolo Lord
Bannato

L'Avatar di Piccolo Lord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
beh dai dovresti essere contento almeno a questa puoi partecipaer pure tu dai ! invece in quella classica ........

scjerzo è !
Tu scherzi, ma ormai mi sto convincendo per davvero di averlo piccolino, con tutto lo spam di prodotti per enlargement che mi arriva
Piccolo Lord è offline  
Old 16-01-2006, 17:50   #47
CalendarMan
Senior Member

L'Avatar di CalendarMan

Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
la mia risposta era al 90% rivolta all'autore

BYEZZZZZZZZZZZ

e io ribadisco la risposta di Riccardo: io parlavo solo della citazione delle auto alla fine!
CalendarMan è offline  
Old 16-01-2006, 17:51   #48
CalendarMan
Senior Member

L'Avatar di CalendarMan

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Non capisco tutto questo accanimento nei confronti delle firme altrui. A me fa piacere leggerle inoltre si capisce molto la personalità dell'utente. Ognuno c'ha le sue... perchè disprezzarle?

Ma quale accanimento per favore........ Rileggiti il mio post.
CalendarMan è offline  
Old 16-01-2006, 17:53   #49
CalendarMan
Senior Member

L'Avatar di CalendarMan

Quote:
Originariamente inviato da Iron10

cmq tutto questo imho a me non frega un...

tanto c'ho la s2000!
CalendarMan è offline  
Old 16-01-2006, 17:53   #50
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
Mettere in firma una cosa del genere?
"Athlon Xp Barton 3000 bus 400 @ 2300 mhz, Asus A7v600, Ram 1024MB DDR 400mhz,Gecube X800 pro, HD 240gb 7200 RPM,, Jet 7. PSP Ceramic White. Smartphone I-mate JAM, XBOX 360, Samsung LE40M51B
AUDI TT ABT & TOUAREG OWNER AND LOVER
!!!! "

L'osservazione critica non è rivolta all'autore della firma apposta qui sopra, ma in generale a tuti gli utenti che fanno firme del genere.

Serve per accrescere la propria autostima?

C'è chi le mette per insicurezza, o semplicemente per far parlare chi rosica cascandoci come un pero.
Щαтиіαѕ è offline  
Old 16-01-2006, 17:54   #51
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Chi manda un pvt all'interessato?
Redux è offline  
Old 16-01-2006, 17:56   #52
CalendarMan
Senior Member

L'Avatar di CalendarMan

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Serve per poter far subito sapere la propria configurazione in caso si richieda aiuto su un determinato problema e non dover postare ogni volta la propria configurazione, permettere a chi ti sta rispondendo ti notare subito eventuali accoppiate note per la loro incompatibilità ecc ecc

questo è diciamo l'uso + utile che può avere una signature così composta.. infatti è comune che la gente + esperta di forum dica "mettete la configurazione in sign così è + facile aiutarvi"

non ci vedo cmq nulla di male.. se fosse un forum di auto ognuno metterebbe img e spec della propria auto (vera o sognata)

come ci sono molti che mettono in sign frasi famose, chi mette frasi senza senso.. è sempre cmq un'esternazione del proprio modo di essere

>bYeZ<

Forse il mio post iniziale non è stato chiaro visto che molti hanno ribadito il discorso sulle configurazioni........

NON mi riferisco a quelle, ma a tutto il resto
CalendarMan è offline  
Old 16-01-2006, 20:39   #53
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Forse il mio post iniziale non è stato chiaro visto che molti hanno ribadito il discorso sulle configurazioni........

NON mi riferisco a quelle, ma a tutto il resto
lasciati dire allora che non sei stato per nulla chiaro

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 16-01-2006, 20:41   #54
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Redux
Chi manda un pvt all'interessato?
mah.. mandalo te anche se cmq si troverà la discussione chiusa visto è il senso del thread è del tutto indefinito

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian