|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Che maniaci che siete però...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Beh, un mio amico ha il vizio di dire a qualsiasi ragazza che incontra quando è ciucco: smudandate che te aro. Il bello, che qualche volta le ha "arate" sul serio. Un altro: Vuoi vedere il tronchetto della felicità? Posso pettinartela? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
Quote:
lui non canta lui non vola lui fa solo una cosa sola dalla sera alla mattina cerca la sua passerina
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
la frase più poetica che ho sentito per strada:
"ohh ma ri runni cachi ca si tuttu sticchiu" tradotto "da dove fai la cacca visto che sei tutta fica"
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
..in discoteca...
ciao ti va di ballare?... lei SI.... bene vai cosi intanto parlo con la tua amica oppure vai al tavolo di una bella figa mentre vi ubriacate io faccio un giro poi torno e vi scopo tutte
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
presa da una mitica canzone degli yeaaahhhh
i tuoi occhi sono due fari abbaglianti per me che ti sono davanti!!! però una volta per scherzo sono riuscito a io: sai che differenza c'è tra un tost e un pompino ? lei: no.. io: allroa fammi mo un tost! visto il successo ho riprovato con quella frase ma è andata molto ma molto male |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Con tutte le variabili relative al luogo e alla situazione è sempre meglio usare approccio semplice e diretto:
"Senti, se non ti rivolgo la parola adesso, potrei non rivederti mai più, e non sopporto l'idea. Ciao, mi chiamo...." Ovviamente la possibilità di essere mandati a quel paese esiste, ma se si agisce con decisione (ma senza arroganza!!! evitare lo stile gallo cedrone...) e simpatia, è più facile che la risposta sia positiva. Viviamo in una società che cerca in tutti i modi di trasformarci in un branco di pecore codarde (e ci sta riuscendo benissimo); nel nostro caso, siamo condizionati fin dall'infanzia a vergognarci per i nostri desideri, sessuali o meno che siano. E a sentirci in colpa se la facciamo a scapito di qualcun altro. La morale consolatoria del "beati gli ultimi" spinge ulteriormente in questo senso, col risultato che vediamo. Tutto da rifare. Se vogliamo ottenere risultati, nella seduzione come nella vita, esiste una sola formula: DECIDERE COSA SI VUOLE, E ANDARSELO A PRENDERE. E gli altri? Nessun problema, vinca il migliore. Questo non ha niente a che vedere con l'arroganza e la maleducazione, che sono l'esatto opposto di questo atteggiamento: si può essere calorosi e gentili, e al tempo stesso diretti e potenti. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Ma davvero vi mettete a fare le strategie e dire 'ste stupidaggini ad una ragazze?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ma vivi a belo horizonte????
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
cavolo, conosco una ragazza di bh... bellissima, intelligentissima, simpaticissima e bravissima... in pratica la ragazza della mia vita, peccato che viviamo ai due estremi del pianeta...
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.