|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
:-)
www.neo-modus.com
scarica il progr direct connect e preparati ad avere abbastanza cd per masterizzare cio che scarichi |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Grazie tante...adesso lo scarico e poi lo provo.....se funzionerà diventerai la persona da me più amata dopo la mia ragazza!!!!
....Però chissà....ancora un paio di questi favori e potresti anche superarla nel mio indice di gradimento!!!!!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: :-)
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
allora
vai sui link pubblici, aprira un bel paginone, dopodiche scegli un canale a cui collegarti e connettiti. cevi avere dei gb in share(cioe mettere a disposizione di utenti dei giga da scaricare, almeno3 credo). se vai sulla i ci sono i canali ita. entrando in un canale ti si aprono gli utenti collegati e come win mx puoi vedere cosa "offrono". se metti "cerca" ti faciliti l opera e troverai subito i files che cerchi.(usa"cerca"quando sei gia in un canale).
bo credo di aver detto tutto. l utente che mi ha passato dl e' anche un mio amico e mi ha chiesto di non passare il suo nick. se vuoi si puo scambiare. ciao impara ad usarlo che e' molto carino |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Grazie di nuovo...aadesso faccio una prova al volo ma poi domani vedo bene come funziona...thanks....spero di poterti aiutare qualche volta in modo da sdebitarmi
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: allora
Quote:
1. se inizi a scaricare un file ma per qualsiasi motivo l'operzione viene interrotta hai possibilità di recuperare quello che hai già scaricato oppure devi ricominciare tutto? 2. che significa il messaggio "no free slots" che mi da quando provo a collegarmi con qualcuno? ti ringrazio in anticipo per l'aiuto
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Poi un'altra cosa...eehhmm....almeno la ptima lettera del nic del tuo amico?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ti rispondo io..
1 c'è la possibilità del resume solo se il file è identico 2 il messaggio no free slots vuol dire che da quella persona non puoi scaricare, infatti ogni utente sceglie un numero di slots (spazi) da cui far scaricare altri utenti, finiti gli slots aspetti che se ne libera qualcuno..., l'operazione è automatica. Se trovi una stanza dove troavare i laser fai un fischio ciao! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
oddio come fa sempre più paura.......più ci passo il tempo e più mi piace......raga a voi che mi state aiutando vi adoro e vi sognerò la notte
dimneticavo....ci sarà mica qualche prob a stare sempre connessi a dc? perchè a me zonealarm mi manda in continuo messaggi di operazioni di blocco all'accesso del mio pc!! Non è che qualche haker, lamer o chi si voglia mi potrà fare danni?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
tutto giusto
cio che ha detto renartex!scusate il ritardo ma sono uscito a festeggiare con la donna
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.