Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2006, 15:57   #361
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Parlavo di te?o in generale?Perche ti senti preso dentro anceh se non ti ho nominato?rimorso oppure perche lo sai anche tu di cappellare?
qui ognuno parla delle proprie esperienze e se su 5 persone che fumano marihuana nessuno ti dice che non e' dipendente o che non ruba per farsi una canna perche' non ne sente il bisogno (come si dice se ci sta bene se nn ci sta nn fa niente) ma te ti ostini a dire che una persona se fuma le canne e' uno che va a rubare la mamma

riguardo al guo giustifico tu hai scritto

Gente che ruba per comprarsi le nike ci sono come no!ne conosco qualcuno anche!!!quanto costano pochissimi grammi di maria?mi sembra abbastanza o mi sbaglio?quanto costa un paio di nike?100 euro mettiamo.Quante volte usi le nike dopo?un anno.Quanto tempo usi la dose comprata?1 settimana e finisce nel migliore dei casi..

non hai detto categoricamente che e' sbagliato rubare ma fai capire e' meglio che uno ruba le nike perche' le usera' 1000 volte e non rubare per la marihuana perche' nei migliore dei casi dura una settimana...
sono cose che hai scritto tu...
Old 04-01-2006, 16:01   #362
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Sto ancora aspettando risposta alla mia domanda.Perchè vietare droghe leggere si e alcol no?
perchè l'alcool è una "abitudine socialemnte accettata". nessuno considera pericoloso bere il bicchiere di vino a tavola, nessuno si sogna di rendere illegale il barolo, nessuno permetterebbe mai di distruggere l'economia e la cultura/coltura delle langhe
sono convinto che se non esistesse il vino ci sarebbero regole più strette sulla vendita di alcolici e che se esistessero solo i superalcolici questi sarebbero vietati
tu ti sogneresti mai di vietare alla famiglia che guarda la de filippi la mezzanotte del 31 di stappare il suo spumantino da 3 euro?

Quote:
Quanto alla gente in comunita, ci sono anche ragazzi di 25 anni che per 6 anni hanno fumato maria poi si sono buttati sulle droghe pesanti
Quote:
e inoltre ci son anche ragazzi di 18 anni che la famiglia ha pensato di metter in comunita perchè fumavano 20 canne al giorno, ogni giorno...
c'è chi esagera con l'alcool, chi con il colesterolo e chi con le canne
chi non sa regolarsi ci sarà sempre
Old 04-01-2006, 16:02   #363
tecknival
Junior Member

L'Avatar di tecknival

Iscritto dal: Jan 2006
Città: ...dentro il basso Anni: 24
Quote:
conosci piu la realta tu o io?no perche se la conosci piu tu allora illustrami degli esempi,avanti.
Questo passaggio mi era sfuggito...
Mi chiedi se conosco più realtà io che te? beh se me lo chiedi non hai ancora proprio capito in che realtà vivo io, in che mondo vivo io.

E ho scelto io di viverci ben inteso, xkè a me piace.
Illustrarti degli esempi? dimmi che tipo di esempi vuoi che ti faccia, xkè credimi, ho quasi 10 anni di esempi da farti, su di me e su tante altre persone.
Old 04-01-2006, 16:07   #364
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
non hai detto categoricamente che e' sbagliato rubare ma fai capire e' meglio che uno ruba le nike perche' le usera' 1000 volte e non rubare per la marihuana perche' nei migliore dei casi dura una settimana...
sono cose che hai scritto tu...
esatto, se vuoi lo metto più sul generico per spiuegare cosa intendevo

entrambi non sono bisogni primari, per entrambi si ruba(e non si ruba quantitativamente di più per le canne che per le nike...basta guardare i tg ( ) quando parlano delle famose baby-gang), una è una droga e una non lo è-->matematica dice che il fatto che una è una droga non influenza i furti

se si parla...chessò di eroina i furti/scippi/altro sono decisamente maggiori...quindi quello che ho scritto sopra non vale

comunque adesso sei tu che sei i n debito con me di una domanda:
nell'articolo che hai messo si parlava di dipendenza fisica...che dipendenza è? come si manifesta?
Old 04-01-2006, 20:27   #365
tecknival
Junior Member

L'Avatar di tecknival

Iscritto dal: Jan 2006
Città: ...dentro il basso Anni: 24
Ford nel 1938 inventò la prima macchina a canapa, le industrie petrolifere finanziarono subito il proibizionismo.

Link alla ricerca

E in particolare

Io non ero nemmeno a conoscienza di queste cose, me l'ha detto oggi un amico mentre ne parlavo, ecco un altro esempio del perchè le droghe leggere sono vietate, anche x questioni economiche.

Sei sicuro che lo Stato ci farebbe i miliardi come dici te? non lo so...

BUONA LETTURA
Old 04-01-2006, 20:49   #366
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH : :Non so forse è una mia impressione:non è che il link è un po di parte e fazioso????noooohhhh : :Se mi linki qualcosa del genere e lo fai leggere a qualsiasi persona dotata di intelligenza ti ride dietro.Ma guarda che questa le supera tutte!!!!allucinante!!
Guarda lassu un asino che vola!!!!
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 09:10   #367
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH : :Non so forse è una mia impressione:non è che il link è un po di parte e fazioso????noooohhhh : :Se mi linki qualcosa del genere e lo fai leggere a qualsiasi persona dotata di intelligenza ti ride dietro.Ma guarda che questa le supera tutte!!!!allucinante!!
Guarda lassu un asino che vola!!!!

il link come fa ad essere fazioso se e'un link a google???

http://www.niburu.nl/index.php?showa...articleID=8762

documentati puo'sembrarti una stronzata ma e'cosi... vedi te non metti in discussione le tue idee senza neanche sapere la storia di ford dici che e'impossibile'....

aaaaaaaa povera italia...
Old 06-01-2006, 09:58   #368
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
il link come fa ad essere fazioso se e'un link a google???

http://www.niburu.nl/index.php?showa...articleID=8762

documentati puo'sembrarti una stronzata ma e'cosi... vedi te non metti in discussione le tue idee senza neanche sapere la storia di ford dici che e'impossibile'....

aaaaaaaa povera italia...
Si bravo resta in Olanda che sei avanti!!!ahahahahah.Dai ford non diciamo castronate.SU vuoi avere ragione.Tienitela!!Bravo.Tu e Ford!!!!
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 09:33   #369
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Si bravo resta in Olanda che sei avanti!!!ahahahahah.Dai ford non diciamo castronate.SU vuoi avere ragione.Tienitela!!Bravo.Tu e Ford!!!!

con questa risposta hai dato definitivamente la prova a tutti che il tuo grado di istruzione o conoscenza e' pari a 0 cioe' nullo dato che sia un numero negativo o uno positivo tendrebbero a darti qualcosa...

aaaaaa beata ignoranza.
Old 08-01-2006, 17:06   #370
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
e' la stessa storia del medioevo...una volta c'erano le streghe e la magia e oggi ci sono i cannaioli e le canne (o i drogati e la droga)
vai a spiegare agli inquisitori che sono scemi e che non hanno ragione...non ci riesci a fargli cambiare idea
Old 09-01-2006, 09:58   #371
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caosss
e' la stessa storia del medioevo...una volta c'erano le streghe e la magia e oggi ci sono i cannaioli e le canne (o i drogati e la droga)
vai a spiegare agli inquisitori che sono scemi e che non hanno ragione...non ci riesci a fargli cambiare idea
*

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian