|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
riguardo al guo giustifico tu hai scritto Gente che ruba per comprarsi le nike ci sono come no!ne conosco qualcuno anche!!!quanto costano pochissimi grammi di maria?mi sembra abbastanza o mi sbaglio?quanto costa un paio di nike?100 euro mettiamo.Quante volte usi le nike dopo?un anno.Quanto tempo usi la dose comprata?1 settimana e finisce nel migliore dei casi.. non hai detto categoricamente che e' sbagliato rubare ma fai capire e' meglio che uno ruba le nike perche' le usera' 1000 volte e non rubare per la marihuana perche' nei migliore dei casi dura una settimana... sono cose che hai scritto tu...
|
|
|
|
#362 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
sono convinto che se non esistesse il vino ci sarebbero regole più strette sulla vendita di alcolici e che se esistessero solo i superalcolici questi sarebbero vietati tu ti sogneresti mai di vietare alla famiglia che guarda la de filippi la mezzanotte del 31 di stappare il suo spumantino da 3 euro? Quote:
Quote:
chi non sa regolarsi ci sarà sempre
|
|
|
|
#363 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: ...dentro il basso Anni: 24
|
Quote:
Mi chiedi se conosco più realtà io che te? beh se me lo chiedi non hai ancora proprio capito in che realtà vivo io, in che mondo vivo io. E ho scelto io di viverci ben inteso, xkè a me piace. Illustrarti degli esempi? dimmi che tipo di esempi vuoi che ti faccia, xkè credimi, ho quasi 10 anni di esempi da farti, su di me e su tante altre persone.
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
entrambi non sono bisogni primari, per entrambi si ruba(e non si ruba quantitativamente di più per le canne che per le nike...basta guardare i tg ( se si parla...chessò di eroina i furti/scippi/altro sono decisamente maggiori...quindi quello che ho scritto sopra non vale comunque adesso sei tu che sei i n debito con me di una domanda: nell'articolo che hai messo si parlava di dipendenza fisica...che dipendenza è? come si manifesta?
|
|
|
|
#365 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: ...dentro il basso Anni: 24
|
Ford nel 1938 inventò la prima macchina a canapa, le industrie petrolifere finanziarono subito il proibizionismo.
Link alla ricerca E in particolare Io non ero nemmeno a conoscienza di queste cose, me l'ha detto oggi un amico mentre ne parlavo, ecco un altro esempio del perchè le droghe leggere sono vietate, anche x questioni economiche. Sei sicuro che lo Stato ci farebbe i miliardi come dici te? non lo so... BUONA LETTURA
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
:Se mi linki qualcosa del genere e lo fai leggere a qualsiasi persona dotata di intelligenza ti ride dietro.Ma guarda che questa le supera tutte!!!!allucinante!!Guarda lassu un asino che vola!!!! |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
il link come fa ad essere fazioso se e'un link a google??? http://www.niburu.nl/index.php?showa...articleID=8762 documentati puo'sembrarti una stronzata ma e'cosi... vedi te non metti in discussione le tue idee senza neanche sapere la storia di ford dici che e'impossibile'.... aaaaaaaa povera italia...
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con questa risposta hai dato definitivamente la prova a tutti che il tuo grado di istruzione o conoscenza e' pari a 0 cioe' nullo dato che sia un numero negativo o uno positivo tendrebbero a darti qualcosa... aaaaaa beata ignoranza.
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
e' la stessa storia del medioevo...una volta c'erano le streghe e la magia e oggi ci sono i cannaioli e le canne (o i drogati e la droga)
vai a spiegare agli inquisitori che sono scemi e che non hanno ragione...non ci riesci a fargli cambiare idea
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.