|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Hai fatto i compitini per domani?
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
5 schede di calcoli col "+" e 5 di calcoli col "-" |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Torna a fare i compiti .
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
voi siete già a quelli? noi visto che non eravamo molto bravi siamo ancora fermi alle addizioni/sottrazioni basta OT |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Mitico quel video!! Fantastico!!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
Quando lo ha visto mia mamma son state mazzate però |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io ODIO i bambini, tutti indistintamente. sono inutili, cagano il cazzo, piangono, strillano, sfasciano, costano... cazzo li fate a fare!
lontano da me coi bimbi che sbrocco facile!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
SNIPY ma quel video cosa fa vedere?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
il massimo quoto bananarama, sono allergico ai baNbini
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
nn mi ha impressionato chissà quanto
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

-