Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2006, 16:02   #21
phad
Registered User

Iscritto dal: Oct 2005
che schifo tutti questi intrallazzi...

Ultima modifica di phad : 06-01-2006 alle 16:05.
phad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 16:26   #22
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Con la gara di rutti invece come stiamo messi?
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 16:39   #23
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Con la gara di rutti invece come stiamo messi?
borghezio 1°
io secondo
Old 06-01-2006, 17:02   #24
rastaban
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Ho letto, non mi pare che ci sia bisogno di provvedimenti dei moderatori.
Mi pare che si sia di fronte al classico caso in cui un po' di spirito di automoderazione in più, e di quello polemico in meno, sarebbero più che sufficienti.
Non discuto le scelte dei moderatori e la linea di moderazione come da regolamento, tuttavia rigetto quelle che per me sono gravi offese alla persona portate dall' utente Harvester.

Dire "neanche un bambino di 5 anni" per me equivale a dare del ritardato, come le parole usate lasciano chiaramente intendere.

Rimane la mia indignazione verso un simile modo di esprimersi e verso le offese dirette alla persona, che siano apparentemente "velate" o meno.
rastaban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 18:18   #25
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da rastaban
Non discuto le scelte dei moderatori e la linea di moderazione come da regolamento, tuttavia rigetto quelle che per me sono gravi offese alla persona portate dall' utente Harvester.

Dire "neanche un bambino di 5 anni" per me equivale a dare del ritardato, come le parole usate lasciano chiaramente intendere.

Rimane la mia indignazione verso un simile modo di esprimersi e verso le offese dirette alla persona, che siano apparentemente "velate" o meno.
e tutto questo da quella frase? ammazza......e chi se lo aspettava che fossi capace di sottointendere così tanti significati

mi compiaccio di me stesso

p.s. era semplicemente per dire che mancava solo il "nannanannanannnnna" dopo le ultime frasi e che certe cose possono essere affrontate iun maniera un pò più adulta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 18:58   #26
rastaban
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
e tutto questo da quella frase? ammazza......e chi se lo aspettava che fossi capace di sottointendere così tanti significati

mi compiaccio di me stesso

p.s. era semplicemente per dire che mancava solo il "nannanannanannnnna" dopo le ultime frasi e che certe cose possono essere affrontate iun maniera un pò più adulta
Le parole utilizzate non lasciano adito a dubbi e ad altre interpretazioni, il significato e' univoco, a me pare. vogliamo dire di no?

Sul dialogo adulto sono daccordo, ed e' quello dove non si ricorre ad insulti alla persona ma si argomenta nel merito.

Qui chiudo dato che non e' mia intenzione utilizzare il forum come chat ne' per polemizzare e andare OT.
rastaban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 19:07   #27
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da rastaban
Le parole utilizzate non lasciano adito a dubbi e ad altre interpretazioni, il significato e' univoco, a me pare. vogliamo dire di no?

Sul dialogo adulto sono daccordo, ed e' quello dove non si ricorre ad insulti alla persona ma si argomenta nel merito.

Qui chiudo dato che non e' mia intenzione utilizzare il forum come chat ne' per polemizzare e andare OT.
il signifato che TU dai è univoco per TE. ho già scritto cosa intendevo dire....e se rileggi senza tutta questa acrimonia che trasuda dai tuoi post, forse riesci a capirlo. per il resto, poco mi importa di un mio confronto su questo aspetto con te.....ho cercato, in maniera pacata, di farti comprendere. ma visto che non vuoi........fa nulla. bye bye
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 23:44   #28
phad
Registered User

link http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=59042

Roma, 6 gennaio 2006

Le scalate bancarie, il mandato a comparire al premier, le intercettazioni telefoniche di Fassino nella vicenda Unipol-Bnl: vicende giudiziarie che "non influenzano la politica quanto pensano i mass media", assicura il presidente della Camera Pieferdinando Casini, che aggiunge: "Io non voglio partecipare ad una campagna elettorale di veleni. Voglio parlare dell'Italia, dei problemi degli italiani, perché questo serve. Il resto è una fuga dalla realtà".

Ai microfoni del Tg3, Casini a proposito dei rapporti tra politica e affari rileva: "Berlusconi è un uomo di industria e tutti gli italiani lo sapevano quando è sceso in campo. Il tema vero, in queste ore, è il dibattito nella sinistra. A me una cosa non va giu', e lo devo dire con chiarezza: si evoca ancora la superiorità morale del centrosinistra. Non c'è in Italia superiorità morale di nessuno. Ci deve essere rispetto per tutti; rispetto per le donne e gli uomini della sinistra e anche per il mondo della cooperazione, ma lo stesso rispetto meritano gli uomini, le donne, i militanti e i dirigenti del centrodestra, che non hanno una dose inferiore di idealità e di moralità. Esistono dei ladri in politica, questi ladri vanno perseguiti ed emarginati, vanno espulsi, perché sono la zona infetta della politica, ma non c'è nessuno che possa dire: è un problema degli altri".

"Gli spezzoni di intercettazioni apparsi sui giornali sono sempre un fatto barbaro: riguardino Fazio o Fassino sono un fatto barbaro", aggiunge Casini. Quanto alla possibile approvazione del ddl sulle intercettazioni, il presidente della Camera sottolinea: "Se c'è la volontà politica di maggioranza e opposizione venti giorni possono bastare. Sennò evidentemente parliamo del nulla".

Ultima modifica di phad : 06-01-2006 alle 23:49.
phad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 23:47   #29
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Harvester, rastaban, può bastare
tatrat4d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 02:32   #30
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Korn
beh almeno avete una scusa per rivotare il cdx
Sommessamente ti faccio notare che io ho votato centrosinistra e che addirittura alle ultime regionali ho fatto campagna elettorale per un DS di chiara matrice marxista e che non solo l'ho votato ma gli ho "procurato" circa 200 voti.

Detto ciò ribadisco la domanda: che c'è da ridere?
Old 07-01-2006, 09:48   #31
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Toh che strano, il solito 3d dal titolo tutto in maiuscolo postato dal solito attivista che come al solito si dichiara super partes, aperto perchè si è OSATO parlare male del csx, addirittura QUATTRO thread!!!
Ma siamo matti? QUATTRO thread contro il csx? Così sembra che abbiano fatto qualcosa di male, ristabiliamo il solito ordine: dieci thread al giorno contro il cdx, e lì nessuno si scandalizza

Al di là del ridicolo, ed infantile in maniera quasi incredibile.
Old 07-01-2006, 10:05   #32
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Cristo... siamo arrivati al punto di dire "La mia parte politica ha rubato meno della tua"!!! ... povera Italia...

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 11:25   #33
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Toh che strano, il solito 3d dal titolo tutto in maiuscolo postato dal solito attivista che come al solito si dichiara super partes, aperto perchè si è OSATO parlare male del csx, addirittura QUATTRO thread!!!
Ma siamo matti? QUATTRO thread contro il csx? Così sembra che abbiano fatto qualcosa di male, ristabiliamo il solito ordine: dieci thread al giorno contro il cdx, e lì nessuno si scandalizza

Al di là del ridicolo, ed infantile in maniera quasi incredibile.
Può essere che abbiamo concesso di aprire qualche 3D di troppo per le magagne di entrambigli schieramenti, ma questo non giustificherebbe che si colga l'occasione per trarne una gara, o partire dal n° di discussioni per provare scandalo o risentimento. Quoto te, ma per questo mi riferisco anche a diversi post (come quelli di Dupa o Fabio Greggio) in altre discussioni.

Da ora cmq chiuderemo ogni nuova discussione, per sanare il problema alla radice, pregandovi di utilizzare solo quelle esistenti.
Old 07-01-2006, 12:14   #34
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Da ora cmq chiuderemo ogni nuova discussione, per sanare il problema alla radice, pregandovi di utilizzare solo quelle esistenti.
Bipartisan mi raccomando

Facezie a parte, la vedo assai difficile come decisione da porre in atto... lo sappiamo tutti che ci sono X 3d al giorno aperti in spregio di Tizio o Caio o la coalizione X o Y.
E prevedo cento 3d aperti contro Tizio, ognuno che parla di un guaio giudiziario differente o di cosa ha detto sua mamma, e palle varie, parandosi così le chiappe dalla cancellazione del 3d, di modo che "serva al suo scopo".

Decisione meritevole e condivido, per carità (per quanto assai tardiva, sono MESI che la sezione è funestata di 3d fotocopia a scopo propagandistico mascherato) ma che trovo foriera di proteste a cascata e che verrà "aggirata" con una miriade di sotterfugi.

Edit:
rileggendo... o forse la decisione si riferisce solo ai 3d sui guai giudiziari del csx? Dimmi che non è così, ti prego...
Old 07-01-2006, 12:24   #35
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Bipartisan mi raccomando

Facezie a parte, la vedo assai difficile come decisione da porre in atto... lo sappiamo tutti che ci sono X 3d al giorno aperti in spregio di Tizio o Caio o la coalizione X o Y.
E prevedo cento 3d aperti contro Tizio, ognuno che parla di un guaio giudiziario differente o di cosa ha detto sua mamma, e palle varie, parandosi così le chiappe dalla cancellazione del 3d, di modo che "serva al suo scopo".

Decisione meritevole e condivido, per carità (per quanto assai tardiva, sono MESI che la sezione è funestata di 3d fotocopia a scopo propagandistico mascherato) ma che trovo foriera di proteste a cascata e che verrà "aggirata" con una miriade di sotterfugi.

Edit:
rileggendo... o forse la decisione si riferisce solo ai 3d sui guai giudiziari del csx? Dimmi che non è così, ti prego...
la decisione si applica al caso banche, dove ne avete ca 8 in cui sbizzarrirvi, ed all'arogmento thread fotocopia con chiamata in causa dei mod, leggerissimamente spazientiti
Old 07-01-2006, 12:35   #36
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
la decisione si applica al caso banche, dove ne avete ca 8 in cui sbizzarrirvi, ed all'arogmento thread fotocopia con chiamata in causa dei mod, leggerissimamente spazientiti

io ripropongo la solita questione:
-anti berluska *official thread*

nel quale i soliti potranno postare tutti gli "editoriali" e i link a repubblica che vogliono su pdc.
Old 07-01-2006, 12:41   #37
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
io ripropongo la solita questione:
-anti berluska *official thread*

nel quale i soliti potranno postare tutti gli "editoriali" e i link a repubblica che vogliono su pdc.
su questa questione ci penseremo a tempo noi. Adesso, francamente, basta.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian