Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2006, 00:37   #1
magodioz78
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
xp non mi vede la ram

chiedo aiuto a qualche anima buona.. sono nuovo del forum e chiedo scusa per qualsiasi errore p mancanza..

detto ciò: ho due identici banchi di v-data ddr 400 cas 2,5 ed il bios me li vede sia singolarmente che insieme per un totale di 1024 ma windows xp pro srvpck2 no.. cosa potrebbe essere? se uso everest invece me li vede,gli ho testati con memtest86 e vanno bene!

la mia configurazione è:

asus a7v8x-x con athlon xp barton 2600+ (1024 di ram come già detto),ati 9200 se,HD maxtor diamond plus 9 7200rpm da 80 Gb e altro HD 7200rpm da 120 Gb.

un'altra domanda agli smanettoni.. con questa modo ci si può spingere oltree con overclock? ho pensato ai 1024 d ram perchè con alcune applicazioni video si pianta un pò ma so che ora mi direte di buttare la ati9200 ^_^

aspetto il vostro aiuto..
magodioz78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 00:55   #2
NITROTONY
Member

L'Avatar di NITROTONY

Iscritto dal: Aug 2005
Città: MANTOVA
per l'oc il problema non e la mobo ma il procio e da vedere fin dove sale

per la ram controlla se il bus in windows e 333 o 400 perche il tuo barton se non sbaglio ha il bus a 333

per la scheda video secondo me ti sei gia risposto da solo

good luck
Old 05-01-2006, 14:08   #3
magodioz78
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
grazie per l'attenzione

non ho idea di come vedere il bus di win.. con una versione da cd di linux mi vede tutti i 1024 di ram,si il mio processore 8XP 2600+ BARTON) va a 333,la piastra è un kt 400 e le ram son ddr 400 quindi dovrebbe and tutto bene no? ad una ad una le vede ma insieme mi dice ke ne ho solo 512..
magodioz78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian