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18-12-2005, 09:51 | #61 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
Messaggi: 40
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18-12-2005, 15:30 | #62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2423
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Quote:
non ho ancora provato il tuo mod, ma ti faccio i complimenti sulla fiducia |
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18-12-2005, 20:59 | #63 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
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disposto a fare da beta tester...
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abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
19-12-2005, 08:04 | #64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Messaggi: 1033
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Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
21-12-2005, 14:39 | #65 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
Messaggi: 40
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Ragazzi o bisogno di un aiuto... come vedete nello screen sotto o il problema su diverse texture di porte o pezzi di muro che compaiono neri, non illuminati ( solo in cerce angolazioni e non sempre )... quindi ce qualche mapper che potrebbe darmi una mano prima che il mod sia finito ??
Grazie in anticipo x aiuto.......... |
21-12-2005, 15:10 | #66 |
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Iscritto dal: Sep 2003
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purtroppo non vedo lo screen
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3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb |
21-12-2005, 18:42 | #67 | |
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~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola! |
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23-12-2005, 09:05 | #68 |
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Infatti ma la luce ce e si vede il prob me lo da anche su certe texture sui muri... ce qualche mapper che potrebbe aiutarmi??? io intanto proseguo il lavoro... sto scegliendo il finale migliore dopodiche ottimizzo la mappa e la do in bocca ai betatester
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23-12-2005, 11:37 | #69 |
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a me succedeva se sforavo un pò con le dimensioni della porta, non so se è il tuo caso ma non credo..
Complimenti bellissimo screen
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02-01-2006, 09:41 | #70 |
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@ Vash88 : Dovrei aver risolto il prob era il fatto e che usavo texture che non andavano bene , tu sei in grado di ottimizzare le mappe al massimo x renderle giocabili con un pc normale???
Ragazzi finito!!! ora mi tocca solo Ottimizzarlo Eccovi ultimo screen : X I BETATESTER: Non avete trovato neanche un bug .... su dai mandatemi gli errori ora posso iniziare a correggerli... |
02-01-2006, 13:02 | #71 |
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che bello!!!!
complimenti!
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02-01-2006, 13:54 | #72 |
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No non sono in grado purtroppo Potevo fare qualcosa se usavi l'editor di quake 4, il radiant ma dell' Hammer non ne so abbastanza.
Ma hai usato dei programmi come XSI per modellare gli ambienti o hai fatto tutto in hammer? P.S. se me lo mandi ti ci do un occhiata per vedere se ci sono zone con crolli di frame o altri bug mandami un pm
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02-01-2006, 20:58 | #73 | |
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Città: Torino
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Quote:
non pensavo neanche io che hammer fosse cosi potente... ti o inviato un pm con il link... se mi dai un occhiata ne sarei contento e vedrai quanti bug trovi o picchi da 5/10 fps |
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02-01-2006, 21:01 | #74 |
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Città: Torino
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Grazie x i complimenti Buffus .... tra poco ( spero ) diventera ufficiale...
Dimenticavo anche le texture sono originali ES: Hw Upgrade L2 |
02-01-2006, 23:44 | #75 |
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sono dovuti i complimenti
ho modellato molto con l'unreal editor e so quanto lavoro occorre x questo genere di cose
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03-01-2006, 01:30 | #76 |
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cmq io ho il gioco originale e potrei fare da beta tester!
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Ho trattato e concluso con:Fernando59-edema,bear,. Ho trattato ma non concluso con:Bloodflowers,Sclergio |
03-01-2006, 07:46 | #77 |
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elven ai 1 pm.....
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