|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
anzi ... per "certi versi" va molto meglio ORA che 10 anni fa ... però ... però ... vedo un andazzo che porta più al "rapporto" "virtuale" che "reale". Mò lo metto in sign MENO INTERNET E PIU' CABERNET !!!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
quando hai un pc leet, a cosa ti serve una donna? mal che vada puoi avere una relazione su World of Warcraft
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mi associo
MENO INTERNET E PIU' CABERNET !!!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
mah, io mi riferivo alla vita reale e cioè a coloro alle quali va male una storia e fa d'ogni erba un fascio. Purtroppo, ce ne sono troppi che vorrebbero che le donzelle si sfilassero le mutande appena li vedono, ma non è così |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Più internet e più cabernet!
Non capisco perchè le due cose non possano andare di pari passo. Perchè automaticamente uno che ama la tecnologia dovrebbe essere un nerd sfigato che non capisce una sega di relazioni? Il problema non è affatto internet, quanto più una visione figa/pene-centrica della vita. Senza un uomo o senza una donna si può vivere tranquillamente.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza pc decisamente no.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
cazzo non puoi postare 'ste cose quando sono in ufficio
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
mhà... personalmente non ho ancora capito se sto meglio nei periodi "riflessivi" nei quali me ne sto solo a "riflettere sul senso della Vita" o in quelli "espansivi" nei quali amo "condividere" le esperienze di vita... sogni, progetti .... e... ovviamente
non so ... penso ci sia bisogno di entrambi e nel periodo "solitartio" internet di certo aiuta, anche se ti può prendere la mano e farti auto-ghettizzare dal mondo reale... mhà ... certo 'ste filosofie son lussi che se hai figli fai fai fatica a permetterti ... di qui, credo, assieme ad una buona dose di paura di "mettersi in gioco e perdere", narcisismo e (a volte sano) egoismo la spiegazione del "fenomeno SINGLES" .... che mica vuol dire "gente che non puccia il biscottino... anzi, forse puccia di più dei regolarmente accoppiati ... ma è l'impostazione mentale di fondo diversa... la differenza è Quando siete in coppia da un certo periodo... diciamo sei mesi ... quando ragionate nella vostra mente usate in "noi" (la coppia) o l "io" ??? I singles "dentro" e ce ne sono molti anche fra i conviventi/sposati/ fisso-accoppiati ... ragionano quasi sempre conil "io" ... mhà ... oggi son filosofo...
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente si vive anche senza pc..ma in questo caso l'ho tenuto come "simbolo" dei propri interessi/hobbies. Sostituiscilo con la palestra, i puzzle, art attack o quello che ti pare Quote:
Prima vengo io, poi se trovo qualcuno con cui è piacevole condividere la vita, tanto meglio..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 02-01-2006 alle 12:09. |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il succo è che nei momenti "riflessivi" internet aiuta, ma rischi abusandone di ghettizzarti e non avere più la voglia/lo stimolo/le palle di affrontare la vita "reale" e la gente "reale", con i suoi aspetti piacevoli e anche quelli meno piacevoli. diciamo che Cabernet e Gnocca/Pisello sono gli emblemi del "mondo reale" con i suoi aspetti piacevoli e... le sue controindicazioni, mentre internet... è "il mondo di Alice" (alice nel paese delle meraviglie di Telekom).
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io credo sia soltanto cambiato il modo di vivere, e gli amicizie per certi versi si sono allargate/dominuite
mi spiego meglio. Quando era giovane ( MAI e poi MAI mi sarei sognato di postare in un forum all'epoca poco si sapeva di Internet adesso un po' tutto va su internet vuoi perchè è un mezzo che con poco ti metti in comunicazione con i MOLTI e perchè scrivendo su una tastiera e leggendo su un monitor si mette un barriera tra se e gli altri il che aiuta ad aprirsi certo che alcuni TH però fanno un po ![]() e si posta per delle stupidaggini poi chi è aperto e tranquillo nella vita reale ha ancora più amici e conoscenti ONLINE, chi invece è timido e chiuso è facile non abbia ne gli uni ne gli altri e consideri "amici" utenti del forum che frequenta anche se nessuno lo conosce bene realmente. BYEZZZZZZZZZZZZZ
Ultima modifica di OverClocK79® : 02-01-2006 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In generale comunque i periodi no, spesso rischiano di sfociare in una sorta di autolimitazione, in cui si preferisce stare soli con i propri interessi piuttosto che rischiare di prendere cantonate.
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
però bello il parralelismo fra tastiera e video
e grata del confessionale attraverso entrambi i quali poter sfogare "I MALI DELLA PROPRIA ANIMA" in modo anonimo senza dover "reggere lo sguardo" di un'altra persona ... soluzioni moderne a necessità antiche.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.