|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Fino adesso non è stato un buon Natale, sia in famiglia sia con gli amici di qui con i quali "non mi trovo più"...
Tanto che, al momento, il bilancio è quello che non vedo l'ora di tornarmene a Londra. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sì...ho passato un buon natale...dai
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
e Natale idem alla vigilia..con inoltre mia mamma ubriaca di spumante
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Lo dico sottovoce... il mio piu' bel natale, da sempre.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
il più bello in assoluto...
Un abbraccio a coloro che non hanno avuto la mia stessa fortuna
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Mi sono divertito moltissimo:
vigilia a casa della mogliettina, dopo grande dormita in previsione della festicciola del 25---->>>FESTONA TECHNO in realtà ho iniziato a festeggiare il 25 pomeriggio alle 18.00, poi all'una tutti a ballare al festone poi alle 7 del 26 tutti a casa mia a continuare a 'festeggiare' fino al pomeriggio, poi crollo fino al 27 qunado ho ripreso la mia 'normale' vita di impiegatuccio...il tutto si ripete i 5 gennaio ALTRO FESTONE TECHNO byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.