Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2005, 11:38   #1
1gator1
Member

Iscritto dal: Oct 2004
PASSATO UN BUON NATALE??

Il mio è stato un po' squallido... mia nonna in carrozzina regali che non c' erano, il pensiero assillante di una tizia che mi ha scaricato che torna a pungermi come un chiodo rovente per lunghi secondi...fortuna che parto per stoccolma con amici e poi mi faccio 4 giorni di sci con qualche amica senno mi sarei depresso.

Sicuramente il prox deve essere migliore!
1gator1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 11:41   #2
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da 1gator1
Il mio è stato un po' squallido... mia nonna in carrozzina regali che non c' erano, il pensiero assillante di una tizia che mi ha scaricato che torna a pungermi come un chiodo rovente per lunghi secondi...fortuna che parto per stoccolma con amici e poi mi faccio 4 giorni di sci con qualche amica senno mi sarei depresso.

il mio invece è stato bello. un'occasione per riunire tutta la famiglia a altri parenti. sono stato molto bene!

Vedrai che ti andrà meglio......adesso pensa a divertirti con gli amici (e soprattutto con le amiche)!
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 11:43   #3
Franziscko

Quote:

non ti preoccupare....il mio è stato peggio...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 12:02   #4
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
PASSATO UN BUON NATALE??
No.
Old 26-12-2005, 12:10   #5
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Il mio è stato abbastanza discreto... Il 24 a cena eravamo la mia famiglia + mio cognato a casa mia, atmosfera soft e rilassante, e poi a scartare i regali con una bella allegra atmosfera. Il 25 invece pranzo e cena dai soliti zii (per la precisione la sorella di mamma), con cui passiamo tutte le feste dell'anno, con tutto il loro parentado. Mi è stato concesso di saltare i cannelloni senza che nessuno mi dicesse niente. Di pomeriggio ero qui a casa mia che navigavo su internet, doccia e piastra ai capelli. Dopo cena prima mi sono fatta coccolare un po' da mamma davanti al camino mentre gli altri giocavano a baccarat, tra l'altro per la prima volta mia madre mi ha concesso la sigaretta post-cena senza che mio padre battesse ciglio, e poi sono andata in giro per locali con un mio amico che non vedevo da un sacco di tempo poiché sta facendo un master a Milano.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 12:10   #6
1gator1
Member

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
No.

Che problemi hai avuto??
1gator1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 12:10   #7
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Normale, si è mangiato bene e riso grazie all'alcool.

Certo che tra ragazzine e nonni sordi, se strilla un po' troppo...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 12:12   #8
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
No.
Ma caro vigliolo, non t'ha portato zerenità il piccolo pimpo che zalva monto? Ricorta che nasce zolo per te!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 12:19   #9
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ma caro vigliolo, non t'ha portato zerenità il piccolo pimpo che zalva monto? Ricorta che nasce zolo per te!
nu, il natale per me porta depressione e paranoie a ciclo continuo... dal 15 dicembre inizia il periodo nero, che inizia a passare un po' dal 27-28 in poi... sia per l'"atmosfera natalizia" in cui trionfa l'ipocrisia e il buonismo ad ogni costo, sia perché "natale con i tuoi" quindi non posso uscire col mi' citto causa visite al parentado e in più c'è l'odioso pranzo con i parenti che vedi una volta l'anno... e come se non bastasse, anche quest'anno nemmeno faccio le ferie...
Old 26-12-2005, 13:23   #10
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
nu, il natale per me porta depressione e paranoie a ciclo continuo... dal 15 dicembre inizia il periodo nero, che inizia a passare un po' dal 27-28 in poi... sia per l'"atmosfera natalizia" in cui trionfa l'ipocrisia e il buonismo ad ogni costo, sia perché "natale con i tuoi" quindi non posso uscire col mi' citto causa visite al parentado e in più c'è l'odioso pranzo con i parenti che vedi una volta l'anno... e come se non bastasse, anche quest'anno nemmeno faccio le ferie...
Old 26-12-2005, 13:26   #11
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
La viglia è stata deprimente. Eravamo in 4 in casa ed ognuno è stato per i fatti suoi.
Ieri la situazione si è risollevata un po' a mezzogiorno abbiam mangiato in famiglia e il pomeriggio l'ho trascorso a giocare a carte con mia madre. La parte migliore è venuta in serata: cena e partitona a risiko..c'era anche la ragazza di mio fratello [peccato che quest'ultimo ha vinto sempre: ha un culo che non finisce più]
Old 26-12-2005, 14:53   #12
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

a casa a non fare niente fino a ieri sera che sono andato con amici a vedere il film di Pieraccioni....ve lo consiglio....m'ha tirato su dopo una giornata di niente totale...m'ero pure messo a studiare da quanto poco avevo da fare....
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 15:10   #13
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Credimi, il mio è stato molto + merdoso...
Old 26-12-2005, 15:20   #14
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Questi 2 giorni non sono stati davvero male, anzi stranamente in famiglia siamo stati molto in armonia. Peccato che in questo momento sono abbastanza scazzato e che la malinconia spesso mi prende...
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 15:33   #15
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
a me è andato come tutti gli anni, tutto bene la sera della vigilia dai parenti (una quindicina di persone), pranzo sotto dai nonni e pomeriggio di natale come sempre a grattarsi
la sera a carte..20€ in più nel portafoglio
oggi scazzo completo
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 16:24   #16
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Quest'anno è stato un natale veramente squallido, l'ho passato insieme ai parenti a casa di mio zio (fuori Roma):
- timpani a pezzi, chi urlava da una parte (ho degli zii che quando giocano a carte urlano come addannati)
- chi piangeva dall'altra (mio cugino)
- chi entrava e chi usciva da casa (amici di amici di amici di amici)
- bagno occupato adibito a sala fumatori
- chi dormiva da una parte, chi giocava a tombola

C'era un bordello assurdo, non capisco come ha fatto mio zio a non incazzarsi nei confronti di gente che si comportava come se fossero a casa loro. (non per il chiasso ma per altri comportamenti poco educati).

Finalmente sono tornato a Roma a casa mia.

Domani sto a casa di mia nonna insieme ad altri parenti ma la situazione è decisamente migliore.

Old 26-12-2005, 17:29   #17
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
n.p.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 23:22   #18
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
bellissimo... non c è niente di meglio di mangiare come dei "pörsch" e bere come dei cammelli

Senza contare i regali (soldi per il 90% )
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 23:46   #19
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
N.D.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 23:52   #20
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
mah...a parte che oggi stavo per morire... solito natale...
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Lisuan svela la GPU gaming LX 7G106: deb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian