Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2005, 11:38   #1
1gator1
Member

Iscritto dal: Oct 2004
PASSATO UN BUON NATALE??

Il mio è stato un po' squallido... mia nonna in carrozzina regali che non c' erano, il pensiero assillante di una tizia che mi ha scaricato che torna a pungermi come un chiodo rovente per lunghi secondi...fortuna che parto per stoccolma con amici e poi mi faccio 4 giorni di sci con qualche amica senno mi sarei depresso.

Sicuramente il prox deve essere migliore!
1gator1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 11:41   #2
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da 1gator1
Il mio è stato un po' squallido... mia nonna in carrozzina regali che non c' erano, il pensiero assillante di una tizia che mi ha scaricato che torna a pungermi come un chiodo rovente per lunghi secondi...fortuna che parto per stoccolma con amici e poi mi faccio 4 giorni di sci con qualche amica senno mi sarei depresso.

il mio invece è stato bello. un'occasione per riunire tutta la famiglia a altri parenti. sono stato molto bene!

Vedrai che ti andrà meglio......adesso pensa a divertirti con gli amici (e soprattutto con le amiche)!
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 11:43   #3
Franziscko

Quote:

non ti preoccupare....il mio è stato peggio...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 12:02   #4
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
PASSATO UN BUON NATALE??
No.
Old 26-12-2005, 12:10   #5
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Il mio è stato abbastanza discreto... Il 24 a cena eravamo la mia famiglia + mio cognato a casa mia, atmosfera soft e rilassante, e poi a scartare i regali con una bella allegra atmosfera. Il 25 invece pranzo e cena dai soliti zii (per la precisione la sorella di mamma), con cui passiamo tutte le feste dell'anno, con tutto il loro parentado. Mi è stato concesso di saltare i cannelloni senza che nessuno mi dicesse niente. Di pomeriggio ero qui a casa mia che navigavo su internet, doccia e piastra ai capelli. Dopo cena prima mi sono fatta coccolare un po' da mamma davanti al camino mentre gli altri giocavano a baccarat, tra l'altro per la prima volta mia madre mi ha concesso la sigaretta post-cena senza che mio padre battesse ciglio, e poi sono andata in giro per locali con un mio amico che non vedevo da un sacco di tempo poiché sta facendo un master a Milano.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 12:10   #6
1gator1
Member

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
No.

Che problemi hai avuto??
1gator1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 12:10   #7
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Normale, si è mangiato bene e riso grazie all'alcool.

Certo che tra ragazzine e nonni sordi, se strilla un po' troppo...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 12:12   #8
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
No.
Ma caro vigliolo, non t'ha portato zerenità il piccolo pimpo che zalva monto? Ricorta che nasce zolo per te!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 12:19   #9
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ma caro vigliolo, non t'ha portato zerenità il piccolo pimpo che zalva monto? Ricorta che nasce zolo per te!
nu, il natale per me porta depressione e paranoie a ciclo continuo... dal 15 dicembre inizia il periodo nero, che inizia a passare un po' dal 27-28 in poi... sia per l'"atmosfera natalizia" in cui trionfa l'ipocrisia e il buonismo ad ogni costo, sia perché "natale con i tuoi" quindi non posso uscire col mi' citto causa visite al parentado e in più c'è l'odioso pranzo con i parenti che vedi una volta l'anno... e come se non bastasse, anche quest'anno nemmeno faccio le ferie...
Old 26-12-2005, 13:23   #10
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
nu, il natale per me porta depressione e paranoie a ciclo continuo... dal 15 dicembre inizia il periodo nero, che inizia a passare un po' dal 27-28 in poi... sia per l'"atmosfera natalizia" in cui trionfa l'ipocrisia e il buonismo ad ogni costo, sia perché "natale con i tuoi" quindi non posso uscire col mi' citto causa visite al parentado e in più c'è l'odioso pranzo con i parenti che vedi una volta l'anno... e come se non bastasse, anche quest'anno nemmeno faccio le ferie...
Old 26-12-2005, 13:26   #11
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
La viglia è stata deprimente. Eravamo in 4 in casa ed ognuno è stato per i fatti suoi.
Ieri la situazione si è risollevata un po' a mezzogiorno abbiam mangiato in famiglia e il pomeriggio l'ho trascorso a giocare a carte con mia madre. La parte migliore è venuta in serata: cena e partitona a risiko..c'era anche la ragazza di mio fratello [peccato che quest'ultimo ha vinto sempre: ha un culo che non finisce più]
Old 26-12-2005, 14:53   #12
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

a casa a non fare niente fino a ieri sera che sono andato con amici a vedere il film di Pieraccioni....ve lo consiglio....m'ha tirato su dopo una giornata di niente totale...m'ero pure messo a studiare da quanto poco avevo da fare....
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 15:10   #13
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Credimi, il mio è stato molto + merdoso...
Old 26-12-2005, 15:20   #14
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Questi 2 giorni non sono stati davvero male, anzi stranamente in famiglia siamo stati molto in armonia. Peccato che in questo momento sono abbastanza scazzato e che la malinconia spesso mi prende...
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 15:33   #15
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
a me è andato come tutti gli anni, tutto bene la sera della vigilia dai parenti (una quindicina di persone), pranzo sotto dai nonni e pomeriggio di natale come sempre a grattarsi
la sera a carte..20€ in più nel portafoglio
oggi scazzo completo
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 16:24   #16
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Quest'anno è stato un natale veramente squallido, l'ho passato insieme ai parenti a casa di mio zio (fuori Roma):
- timpani a pezzi, chi urlava da una parte (ho degli zii che quando giocano a carte urlano come addannati)
- chi piangeva dall'altra (mio cugino)
- chi entrava e chi usciva da casa (amici di amici di amici di amici)
- bagno occupato adibito a sala fumatori
- chi dormiva da una parte, chi giocava a tombola

C'era un bordello assurdo, non capisco come ha fatto mio zio a non incazzarsi nei confronti di gente che si comportava come se fossero a casa loro. (non per il chiasso ma per altri comportamenti poco educati).

Finalmente sono tornato a Roma a casa mia.

Domani sto a casa di mia nonna insieme ad altri parenti ma la situazione è decisamente migliore.

Old 26-12-2005, 17:29   #17
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
n.p.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 23:22   #18
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
bellissimo... non c è niente di meglio di mangiare come dei "pörsch" e bere come dei cammelli

Senza contare i regali (soldi per il 90% )
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 23:46   #19
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
N.D.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 23:52   #20
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
mah...a parte che oggi stavo per morire... solito natale...
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Iliad rilancia Giga 200 e Giga 250 al po...
Apre un nuovo hub di ricarica Electra pr...
Windows 11, il primo aggiornamento del 2...
L'odiata interfaccia utente di Windows 8...
Apple, Xiaomi, Motorola, Google e vivo: ...
Robot aspirapolvere a metà prezzo: Amazo...
L'AI distruggerà milioni di posti di lav...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian