|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
PASSATO UN BUON NATALE??
Il mio è stato un po' squallido... mia nonna in carrozzina regali che non c' erano, il pensiero assillante di una tizia che mi ha scaricato che torna a pungermi come un chiodo rovente per lunghi secondi...fortuna che parto per stoccolma con amici e poi mi faccio 4 giorni di sci con qualche amica senno mi sarei depresso.
Sicuramente il prox deve essere migliore! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Vedrai che ti andrà meglio......adesso pensa a divertirti con gli amici (e soprattutto con le amiche)! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
non ti preoccupare....il mio è stato peggio... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Il mio è stato abbastanza discreto... Il 24 a cena eravamo la mia famiglia + mio cognato a casa mia, atmosfera soft e rilassante, e poi a scartare i regali con una bella allegra atmosfera. Il 25 invece pranzo e cena dai soliti zii (per la precisione la sorella di mamma), con cui passiamo tutte le feste dell'anno, con tutto il loro parentado. Mi è stato concesso di saltare i cannelloni senza che nessuno mi dicesse niente. Di pomeriggio ero qui a casa mia che navigavo su internet, doccia e piastra ai capelli. Dopo cena prima mi sono fatta coccolare un po' da mamma davanti al camino mentre gli altri giocavano a baccarat, tra l'altro per la prima volta mia madre mi ha concesso la sigaretta post-cena senza che mio padre battesse ciglio, e poi sono andata in giro per locali con un mio amico che non vedevo da un sacco di tempo poiché sta facendo un master a Milano.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Che problemi hai avuto?? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Normale, si è mangiato bene e riso grazie all'alcool.
Certo che tra ragazzine e nonni sordi, se strilla un po' troppo...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La viglia è stata deprimente. Eravamo in 4 in casa ed ognuno è stato per i fatti suoi.
Ieri la situazione si è risollevata un po' a mezzogiorno abbiam mangiato in famiglia e il pomeriggio l'ho trascorso a giocare a carte con mia madre. La parte migliore è venuta in serata: cena e partitona a risiko..c'era anche la ragazza di mio fratello [peccato che quest'ultimo ha vinto sempre: ha un culo che non finisce più]
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
a casa a non fare niente fino a ieri sera che sono andato con amici a vedere il film di Pieraccioni....ve lo consiglio....m'ha tirato su dopo una giornata di niente totale...m'ero pure messo a studiare da quanto poco avevo da fare.... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Questi 2 giorni non sono stati davvero male, anzi stranamente in famiglia siamo stati molto in armonia. Peccato che in questo momento sono abbastanza scazzato e che la malinconia spesso mi prende...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a me è andato come tutti gli anni, tutto bene la sera della vigilia dai parenti (una quindicina di persone), pranzo sotto dai nonni e pomeriggio di natale come sempre a grattarsi
la sera a carte..20€ in più nel portafoglio ![]() oggi scazzo completo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Quest'anno è stato un natale veramente squallido, l'ho passato insieme ai parenti a casa di mio zio (fuori Roma):
- timpani a pezzi, chi urlava da una parte (ho degli zii che quando giocano a carte urlano come addannati) - chi piangeva dall'altra (mio cugino) - chi entrava e chi usciva da casa (amici di amici di amici di amici) - bagno occupato adibito a sala fumatori - chi dormiva da una parte, chi giocava a tombola C'era un bordello assurdo, non capisco come ha fatto mio zio a non incazzarsi nei confronti di gente che si comportava come se fossero a casa loro. (non per il chiasso ma per altri comportamenti poco educati). Finalmente sono tornato a Roma a casa mia. Domani sto a casa di mia nonna insieme ad altri parenti ma la situazione è decisamente migliore.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
n.p.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
bellissimo... non c è niente di meglio di mangiare come dei "pörsch" e bere come dei cammelli
Senza contare i regali (soldi per il 90% |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
N.D.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mah...a parte che oggi stavo per morire... solito natale...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.