|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Ah x restare in argomento... io 189x76, lei a occhio 175 x non si dice |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ne hai mai trombate dentro una Panda? Non fai mai centro se le metti a novanta! Lo spazio è poco se tieni la panza o se uno è più alto di uno e novanta. Lividi e crampi in abbondanza, sai quanti graffi alla protuberanza Ma che due palle andare in giro con un cesso sotto i piedi C’ho una Panda Fiat che da solo problemi Ma quanti pezzi perde in giro per i colli bolognesi E a trovare una posizione si diventa scemi La Panda non va ma una station wagon non ho Una station ideale, si sa, su una station tutto si fa… tutto si fa… tutto si fa… il kamasutrà Mi è rimasto in mano lo specchietto sento un rumore tipo scoreggio Perdo la marmitta e anche il poggiatesta Cazzo, questa Panda è fatta di cartapesta! La cinghia che slitta la gente si scansa Pensan che passi un’ambulanza Ma che due palle andare in giro con un cesso sotto i piedi Maledetta Panda che da solo problemi Se ho un uccello sempre in tiro lei ti lascia sempre a piedi Trovare una che in panda la da si diventa scemi La Panda non va ma una station wagon non ho Una station ideale, si sa, Su una station tutto si fa… tutto si fa… tutto si fa… il kamasutrà!
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
NAh nah nah... allora prendi la manopolina magica che c'e' alla base del sedile anteriore passeggero, ribaltalo al massimo all'indietro ed otterrai un comodo materasso singolo... adesso a meno che non siate come Platinette e Coleman, dovreste riuscire a praticare parecchi "numbers" e dovreste riuscire a mettere tranquillamente in crisi gli ammortizzatori
non perdonarla |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Furgone della ditta RULEZ |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Anch'io ma 1) A casa mia ci sono i miei e nella dependance in giardino ci sgamano 2) L'appartamento a Marina che uso di solito fino al 10 è affittato.. Quindi nisba; 3) Dove hai la casa...? Laggiù vicino villaggio delle palme..? Quanti anni hai..?
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
consiglio da amico? la metti a pecora con le gambe sui due sedili anteriori e lei rivolta verso i sedili posteriori... cioe praticamente con il corpo tra i due sedili anteriori..se poi hai pure il bracciolo, si potra mettere comodamente con la pancia poggiata e avra solo da pensare a godere
un giorno voglio trovare a una che lo fara ma con il pilota automatico attivato sul raccordo...nn mi rimarra che girare ogni tanto il volante |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() lo vedo un po' scomodo per lui però
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
)!
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Finalmente qualcuno che capisce il mio problema
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Ma bea!
Hai la fortuna di avere il papi che ti presta il SUV da 60 stecche coi sedili in pelle a 18 anni e hai pure la faccia tosta di lamentarti quando devi usare la TUA macchina. AD AVERLO UN PAPI CHE TI PRESTA IL SUV A 18 ANNI! MA SOPRATTUTTO... AD AVERLA UNA MACCHINA PROPRIA A 18 ANNI !!! Cioè... famme capì: oltre ad averti regalato la macchina ti presta pure la sua? Vabbè, ora sbollisco l'invidia... Dico anch'io la mia: per certe persone l'imboscata è un must, io non l'ho mai potuto sopportare. Sarà che ormai da 10 anni ho una macchina mia, e per queste cose è molto scomoda. Alcuni (alcune) tromberebbero in macchina anche se c'avessero i villoni a Portofino. E' una questione di psicologia affettiva, il sottile gusto del perverso. O forse è anche dipendente dal rapporto che hai con le 4 ruote: io le evito e non sono amante della guida, va da sè che se in macchina ci devo anche scopare, la cosa non mi interessa particolarmente. Meglio la camporella, a sto punto. Almeno sei in mezzo alla natura, non tra 4 lamiere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...