|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: il grado di moralità, di onesta e di rispetto degli italiani qual' è? | |||
| siamo i primi in europa, per rispetto onestà, per moralità |
|
1 | 1.56% |
| siamo a pari merito con i migliori stati |
|
1 | 1.56% |
| siamo in una via di mezzo |
|
5 | 7.81% |
| siamo appena sotto la media |
|
2 | 3.13% |
| siamo fortemente sotto la media |
|
8 | 12.50% |
| siamo molto in basso |
|
4 | 6.25% |
| siamo fra gli ultimi |
|
9 | 14.06% |
| siamo gli ultimi |
|
2 | 3.13% |
| facciamo veramente schifo |
|
24 | 37.50% |
| dipende da regione a regione |
|
8 | 12.50% |
| Votanti: 64. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
sono friulano |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
lo so bene la cultura e il reciproco rispetto c' è ancora, anche dalle mie parti è cosi fortunatamente e la gente non si fa ancora corrompere da niente e nessuno già se andiamo in veneto la gente è più lasciva. Però il punto è un' altro penso finchè le leggi non puniscono molto ma molto severamente i comportamenti scorretti della gente, la mentalità non cambia. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Ho votato appena sotto la media, ma riferito ai paesi europei, non al globo ovviamente, perche' suvvia, adesso siamo forse un po' troppo pessimisti a volte !
Certo non siamo ne svedesi, ne inglesi in quanto a spirito civico, ma ci sono stati in europa dove lo spirito civico ed il rispetto forse sono anche inferiori (grecia, portogallo ?) ...tralasciando l'est europa piu' inoltrato, per il resto credo che ci sia un rispetto maggiore del prossimo (mi riferisco anche a stati appena entrati nell'eu come rep.ceca, polonia, slovenia, lituania, che a quanto mi pare non sono messi poi malissimo come grado di civilta' e rispetto.) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.