Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2005, 15:34   #41
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da xenom
il problema è che ormai si cazzeggia di più col cellulare anziché fare sane chiaccherate...

Certo scambiare files lollosi via bt può essere uno spunto, ma se si fa solo quello...
Vedo che tu hai centrato perfettamente il problema
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 15:35   #42
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
non ancora.
home entertainment
no, non dovevi suggerire
Old 22-12-2005, 15:38   #43
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie
che c'è di male?
che devono fare, stare zitti seduti senza far nulla...

io quante volte scambio video lollosi via bt e ci facciamo tutti 4 risate in classe..

non vedo il problema
Una volta non c'erano ste cose eppure ci si divertiva lo stesso, se tu sei arrivato a dire che senza i cellulari voi non sapreste che fare o non sapreste di che parlare allora vuol dire che c'è veramente qualcosa che non va
Old 22-12-2005, 15:43   #44
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Tra l'altro ho dimenticato di dire che in situazioni così, se uno non ha il cellulare all'ultimo grido rimane escluso... io ho ancora il mitico nokia 3330 (finché non muore non vedo perché ne devo comprare un altro... ) e ovviamente non posso cazzeggiare con il bluetooth e non posso neppure visualizzare foto o video..
per cui...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 15:59   #45
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Una volta non c'erano ste cose eppure ci si divertiva lo stesso, se tu sei arrivato a dire che senza i cellulari voi non sapreste che fare o non sapreste di che parlare allora vuol dire che c'è veramente qualcosa che non va
oddio e chi l'ha detto
sto dicendo che se ci si diverte a scambiarsi le cose via bt perchè uno non lo deve fare? è normale che poi uno si rompe.. e si passa ad analizzare le quote snai, e a pigliare per il culo qualcuno..

insomma scambiarsi cazzate è uno dei tanti passatempo dei ragazzi di oggi, perchè negarlo?
Old 22-12-2005, 16:01   #46
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

eppoi a me che me frega se mio nonno si divertiva col pallone di pezza se io posso giocare alla pleistescion?
come ti hanno fatto notare, è progresso!

poi se uno abusa fatti sua
Old 22-12-2005, 16:02   #47
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
oddio e chi l'ha detto
sto dicendo che se ci si diverte a scambiarsi le cose via bt perchè uno non lo deve fare? è normale che poi uno si rompe.. e si passa ad analizzare le quote snai, e a pigliare per il culo qualcuno..

insomma scambiarsi cazzate è uno dei tanti passatempo dei ragazzi di oggi, perchè negarlo?
Mica lo nego, io però vedo per esempio mio cugino che passa le ore con ste stronzate, non mi sembra una cosa sana
Old 22-12-2005, 16:08   #48
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Quote:
Mica lo nego, io però vedo per esempio mio cugino che passa le ore con ste stronzate, non mi sembra una cosa sana
il mondo è bello perchè è vario?
Old 22-12-2005, 16:11   #49
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
il mondo è bello perchè è vario?
Sempre
Però quando guardo i ragazzini di 13-14 anni mi sembrano un branco di deficenti, non è colpa mia se mi appaiono così
Old 22-12-2005, 16:37   #50
chemako_87
Senior Member

L'Avatar di chemako_87

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
Quote:
Sempre
Però quando guardo i ragazzini di 13-14 anni mi sembrano un branco di deficenti, non è colpa mia se mi appaiono così
Scusa ma per te è tutto o bianco o nero? Non è mica detto che siccome qualche ragazzino abusa dei videogame lo facciano anche tutti i suoi coetanei.

La maggior parte dei miei amici gioca un pò al PC, poi si fa una partita a pallone, poi esce con la morosa, ecc, ecc, ecc

Io sinceramente tutti questi "casi limite" proprio non li vedo.
Old 22-12-2005, 16:44   #51
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Quando arriverai ad un buon grado di maturità (ma suppongo tra molto, molto tempo) semplicemente perderai interesse per i videogames, è successo a me come è successo ad un sacco di miei amici. Questo semplicemente perchè finalmente capirai che è solo tempo perso ed avresti potuto fare ben altro in tutto quel tempo. Ti auguro per te che tu possa arrivare a capirlo presto

PS: inutile che mi dai dell'ignorante, io parlo solo di argomenti che conosco bene e questo argomento lo conosco fin troppo bene
invece passare il proprio tempo sui forum a fare la morale a degli sconosciuti e scrivere un mare di assurdità è da persone mature ????
hai una mentalità da vecchiopoi xche mai uno dovrebbe smettere ??allora xche non smettere di guardare la tv, di guardare dvd ecc???

Ultima modifica di gabberman81 : 22-12-2005 alle 16:51.
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 16:46   #52
Swisström
Bannato

Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
e poi BASTA con l'accopppiata videogiochi-giocattoli

I VIDEOGIOCHI NON SONO GIOCATTOLI X BAMBINI !!!sono home entertainment (l'ho scritto giusto?? ) al pari dei dvd...sono un intrattenimento domestico, adatti atutti, dai + piccoli ai + grandi...io giochero' finche scampo, è poco ma sicuro, glli altri che restino nella loro IGNORANZA
videogiochi su console = per bambini/ragazzini
videogiochi su pc = fascia per bambini/ragazzini e fascia per tutti gli altri
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 16:52   #53
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
ti quoto su tutto, io poi che gioco da anni sono magro, mai stato sovrappeso, anzi, mai avuto problemi di apprendimento (solo se le materie sono noiose e non mi interessano...) non ho mai rinunciato ad uscire x giocare ecc...
evidentemente questo utente non sa davvero di cosa stia parlando è triste vedere persone della nostra età cosi' disinformate che credono ancora a questi luoghi comuni
Non parlarmente va, che c'è mio padre che si crede ancora al vecchio west.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 16:59   #54
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Swisström
videogiochi su console = per bambini/ragazzini
videogiochi su pc = fascia per bambini/ragazzini e fascia per tutti gli altri
MA X FAVORE !!!

videogiochi su console = vasta scelta, 0 sbattimento, giochi x tutti
videogiochi su pc = pochi generi, sbattimenti assurdi, giochi x tutti

e -male che questo è un forum di utenti giovani, manco mio nonno ha sti preconcetti
Old 22-12-2005, 17:05   #55
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
MA X FAVORE !!!

videogiochi su console = vasta scelta, 0 sbattimento, giochi x tutti
videogiochi su pc = pochi generi, sbattimenti assurdi, giochi x tutti

e -male che questo è un forum di utenti giovani, manco mio nonno ha sti preconcetti
A quanto pare no, è uno ospizio.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 22-12-2005, 17:27   #56
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

poi, davvero non capisco meglio guardare un film di guerra che giocare a CallOf Duty2 ?? meglio guardare una noiosa gara di f1 piuttosto che giocare a Granturismo ?? meglio guardare un film di lotta piuttosto che giocare a tekken o soul calibur ??

era meglio quando c' erano le piste della polistil, bello, le macchinine andavano sui binari, l'unica abilità consisteva nel premere il tasto dell' accelleratore, invece in gt bisogna impegnarsi, settare la macchina, elaborarla, studiarsi le piste...insomma non mi sembra proprio un giochino da bambini...certo che se si considera videogiochi = puzzle bubble !!! il mondo è andato avanti negli ultimi 15 anni se non ve ne siete accorti
Old 23-12-2005, 17:14   #57
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
poi, davvero non capisco meglio guardare un film di guerra che giocare a CallOf Duty2 ?? meglio guardare una noiosa gara di f1 piuttosto che giocare a Granturismo ?? meglio guardare un film di lotta piuttosto che giocare a tekken o soul calibur ??

era meglio quando c' erano le piste della polistil, bello, le macchinine andavano sui binari, l'unica abilità consisteva nel premere il tasto dell' accelleratore, invece in gt bisogna impegnarsi, settare la macchina, elaborarla, studiarsi le piste...insomma non mi sembra proprio un giochino da bambini...certo che se si considera videogiochi = puzzle bubble !!!
Assolutamente quoto in tutto.

Ho giocato a F1GP 3 e 4 di Crammond (si scrive così?) e quando ero piccolo giocavo anch'io con le F1 telecomandate... e non c'è paragone, sia come difficoltà che dal punto di vista "mentale", esattamente per quanto hai esposto.

Quote:
il mondo è andato avanti negli ultimi 15 anni se non ve ne siete accorti
A quanto pare l'orologio biologico di qualcuno s'è inceppato.

Oppure sono semplicemente gusti personali.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian