|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Tra l'altro ho dimenticato di dire che in situazioni così, se uno non ha il cellulare all'ultimo grido rimane escluso... io ho ancora il mitico nokia 3330 (finché non muore non vedo perché ne devo comprare un altro...
per cui... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
sto dicendo che se ci si diverte a scambiarsi le cose via bt perchè uno non lo deve fare? è normale che poi uno si rompe.. e si passa ad analizzare le quote snai, e a pigliare per il culo qualcuno.. insomma scambiarsi cazzate è uno dei tanti passatempo dei ragazzi di oggi, perchè negarlo?
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
eppoi a me che me frega se mio nonno si divertiva col pallone di pezza se io posso giocare alla pleistescion?
come ti hanno fatto notare, è progresso! poi se uno abusa fatti sua
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però quando guardo i ragazzini di 13-14 anni mi sembrano un branco di deficenti, non è colpa mia se mi appaiono così |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
|
Quote:
La maggior parte dei miei amici gioca un pò al PC, poi si fa una partita a pallone, poi esce con la morosa, ecc, ecc, ecc Io sinceramente tutti questi "casi limite" proprio non li vedo.
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
hai una mentalità da vecchio poi xche mai uno dovrebbe smettere ??allora xche non smettere di guardare la tv, di guardare dvd ecc???
Ultima modifica di gabberman81 : 22-12-2005 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
videogiochi su pc = fascia per bambini/ragazzini e fascia per tutti gli altri |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
videogiochi su console = vasta scelta, 0 sbattimento, giochi x tutti videogiochi su pc = pochi generi, sbattimenti assurdi, giochi x tutti e -male che questo è un forum di utenti giovani, manco mio nonno ha sti preconcetti
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
poi, davvero non capisco meglio guardare un film di guerra che giocare a CallOf Duty2 ?? meglio guardare una noiosa gara di f1 piuttosto che giocare a Granturismo ?? meglio guardare un film di lotta piuttosto che giocare a tekken o soul calibur ??
era meglio quando c' erano le piste della polistil, bello, le macchinine andavano sui binari, l'unica abilità consisteva nel premere il tasto dell' accelleratore, invece in gt bisogna impegnarsi, settare la macchina, elaborarla, studiarsi le piste...insomma non mi sembra proprio un giochino da bambini...certo che se si considera videogiochi = puzzle bubble !!! il mondo è andato avanti negli ultimi 15 anni se non ve ne siete accorti |
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho giocato a F1GP 3 e 4 di Crammond (si scrive così?) e quando ero piccolo giocavo anch'io con le F1 telecomandate... e non c'è paragone, sia come difficoltà che dal punto di vista "mentale", esattamente per quanto hai esposto. Quote:
Oppure sono semplicemente gusti personali.
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

poi xche mai uno dovrebbe smettere ??allora xche non smettere di guardare la tv, di guardare dvd ecc???