Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve
FRITZ!Box 6860 5G sfrutta la rete mobile di quinta generazione per fornire accesso a internet ad alta velocità, specialmente in aree prive di connessioni fisse performanti, combinando modem 5G/LTE, Wi-Fi 6 Mesh, centralino DECT e altre funzionalità
Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e heavy metal nel Medioevo
Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e heavy metal nel Medioevo
Abbiamo indossato la corazza dello Slayer per tornare nell'universo di DOOM ed esplorare un'ambientazione inedita per l'FPS di id Software. Questa volta veniamo infatti catapultati in una sorta di Tecno-Medioevo, riscoprendo le origini del protagonista e della sua inarrestabile furia.
ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il massimo da Blackwell e GDDR7
ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il massimo da Blackwell e GDDR7
GeForce RTX 5090 è la scheda video più veloce di questa generazione, un mostro di potenza che però nasconde un certo margine, accessibile anche a chi non si diletta in overclock spinti con raffreddamenti esotici. Abbiamo preso i sample in nostro possesso di ASUS ROG Astral RTX 5090 OC e GeForce RTX 5090 Founders Edition per vedere fino a dove è possibile spingere le frequenze della GPU GB202 e della memoria GDDR7.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2005, 19:42   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Servizio TG5 sui giocattoli...

Sinceramente mi hanno rotto le p@lle con questa discriminazione insensata e gratuita nei confronti delle "new technology", e nel caso specifico citato nel servizio, dei giocattoli per i bambini, con il classico commento finale: "prima della Playstation, regalate i classici giochi, decisamente più divertenti".

Ora, a prescindere tutto, il divertimento è del tutto soggettivo e dovevano - secondo me - limitarsi a chiudere il servizio senza commenti personali, ma no, c'è sempre quelache idiota che deve discriminare le nuove tecnologie come se fossero strumenti del diavolo.

Devono rassegnarsi, l'era delle macchinine e dei pupazzetti sono in via di estinzione, questo attaccamento maniacale al passato lo trovo un atteggiamento ridicolo, almeno in certi campi.

Ok ho detto la mia personalissima opinione personale.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 19:44   #2
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Sinceramente mi hanno rotto le p@lle con questa discriminazione insensata e gratuita nei confronti delle "new technology", e nel caso specifico citato nel servizio, dei giocattoli per i bambini, con il classico commento finale: "prima della Playstation, regalate i classici giochi, decisamente più divertenti".

Ora, a prescindere tutto, il divertimento è del tutto soggettivo e dovevano - secondo me - limitarsi a chiudere il servizio senza commenti personali, ma no, c'è sempre quelache idiota che deve discriminare le nuove tecnologie come se fossero strumenti del diavolo.

Devono rassegnarsi, l'era delle macchinine e dei pupazzetti sono in via di estinzione, questo attaccamento maniacale al passato lo trovo un atteggiamento ridicolo, almeno in certi campi.

Quoto
Old 21-12-2005, 19:52   #3
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
e poi perchè la pleistescion, nominassero l'x360
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 19:53   #4
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
e poi perchè la pleistescion, nominassero l'x360

appunto, al rogo sony
Old 21-12-2005, 19:54   #5
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El

E' arcinoto che i videogiochi in forma massiva non fanno bene ai bambini, sia dal punto di vista fisico (vedi l'aumento di bimbi obesi), sia da quello dei rapporti sociali, molti bambini preferiscono restarsene in casa a giocare piuttosto che uscire a giocare o trovarsi con qualche amichetto. Come se non bastasse è noto anche il fatto che tutto ciò che fa parte del videoludico tende a provocare danni abbastanza seri: mancanza di immaginazione, difficoltà nella concentrazione, svogliatezza. Queste non sono cazzabubbole inventate, se gli psicologi continuano a dire di limitare l'uso di queste cose soprattutto ai più piccini un motivo ci sarà.
Io sono cresciuto giocando con i lego e in casa ci stavo molto poco (di solito mi si trovava arrampicato su qualche albero o in qualche boschetto ) e quando di questi tempi mi capita di vedere qualche bimbo che si rimbecillisce per ore ed ore con i vedeogames mi vien da pensare che abbia veramente dei cattivi genitori...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 19:56   #6
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
.... se gli psicologi ...
allota i vg fanno bene alla salute, se la fonte è quella
Old 21-12-2005, 19:56   #7
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
appunto, al rogo sony
oh yeah
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 20:02   #8
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
allota i vg fanno bene alla salute, se la fonte è quella
eheheheheheh , a parte gli scherzi io sta cosa l'ho notata anche in prima persona, i bambini che crescono o sono cresciuti utilizzando massicciamente videogames qualche problema ce l'hanno soprattutto per quanto riguarda l'apprendimento...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 20:17   #9
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
io sono contro i videogiocatori incalliti da quando avevo 14 anni...
il motivo è semplice...
dopo un intera giornata passata a giocare a quake3 (allora appena uscito), la mattina dopo uscii e ridevo da solo pensando di far esplodere chi avevo davanti con un bazooka... avevo pensieri satanici che non potete immaginare

insomma secondo me giocare troppo fà male... ora gioco un pò solo a nfs
Old 21-12-2005, 20:20   #10
gigafotonico
Senior Member

L'Avatar di gigafotonico

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Bisognerebbe registrare certi servizi del tg, servizi che di anno in anno vengono riproposti sempre allo stesso modo. I regali di natale, le calze della befana, il maltempo in estate, il caldo in inverno, la neve in dicembre (prima la vogliono tutti e poi diventa un cataclisma). Se così non fosse non avrebbero niente da dire.
gigafotonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 20:29   #11
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da gigafotonico
Bisognerebbe registrare certi servizi del tg, servizi che di anno in anno vengono riproposti sempre allo stesso modo. I regali di natale, le calze della befana, il maltempo in estate, il caldo in inverno, la neve in dicembre (prima la vogliono tutti e poi diventa un cataclisma). Se così non fosse non avrebbero niente da dire.
verissimo
Old 21-12-2005, 20:29   #12
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie
io sono contro i videogiocatori incalliti da quando avevo 14 anni...
il motivo è semplice...
dopo un intera giornata passata a giocare a quake3 (allora appena uscito), la mattina dopo uscii e ridevo da solo pensando di far esplodere chi avevo davanti con un bazooka... avevo pensieri satanici che non potete immaginare

insomma secondo me giocare troppo fà male... ora gioco un pò solo a nfs

ah si pensa che a me vien voglia di fare il trucchetto alla nfs in tangenziale della toccatina malvagia sul posteriore per fare derapare chi mi sta avanti
Old 21-12-2005, 20:38   #13
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Visto anch'io quel servizio. Bah, soliti discorsi idioti della serie "ai miei tempi...". Sinceramente preferisco far giocare mio figlio alle PS2 piuttosto che con un bambolotto di plastica che piange finché non gli metti il ciuccio in bocca. Molto equivoci direi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 20:39   #14
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Molto equivoci direi...

e se lo dice lei...
Old 21-12-2005, 20:45   #15
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
e se lo dice lei...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 20:48   #16
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Città: Roma
Quote:
ah si pensa che a me vien voglia di fare il trucchetto alla nfs in tangenziale della toccatina malvagia sul posteriore per fare derapare chi mi sta avanti
Ot:
Guarda che non è un truccheto alla nfs, è una manovra che insegnao anche alla polizia (in america credo) per fermare i fuggiaschi senza creare troppi danni. Comunque ha anche un nome, che ora naturalmente non ricordo
Old 21-12-2005, 20:50   #17
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter
Ot:
Guarda che non è un truccheto alla nfs, è una manovra che insegnao anche alla polizia (in america credo) per fermare i fuggiaschi senza creare troppi danni. Comunque ha anche un nome, che ora naturalmente non ricordo

sì sì , visto su realt tv che in america fan così

funziona
Old 21-12-2005, 20:52   #18
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Città: Roma
Quote:

funziona
Un giorno di questi lo provo...
Old 21-12-2005, 21:14   #19
trappola
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
Quote:

funziona
Si però dopo che hanno svuotato l'area e con una macchina zavorrata
trappola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 21:20   #20
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trappola
Si però dopo che hanno svuotato l'area e con una macchina zavorrata

ci provino

Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività...
Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e heavy metal nel Medioevo Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e hea...
ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il massimo da Blackwell e GDDR7 ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il ...
Recensione OPPO Reno13 FS vs OPPO A5 Pro 5G: chi è il migliore e perché? Recensione OPPO Reno13 FS vs OPPO A5 Pro 5G: chi...
Appian World 2025: AI agent e processi, un connubio perfetto Appian World 2025: AI agent e processi, un connu...
Western Digital investe in Cerabyte: sup...
AMD supporterà le memorie CUDIMM ...
Regno Unito: nuova gigafactory di batter...
Costa come un low cost ma non lo è: port...
Klarna fa marcia indietro: dopo l'IA, to...
I televisori LG OLED evo C4 2024 sono in...
OpenAI e Microsoft, trattative "ad ...
16GB di RAM,512GB SSD, Ryzen 5 o Core i5...
Moon Studios rassicura: nessun rischio i...
Papa Leone XIV: "dobbiamo risponder...
Sconti Soundbar su Amazon: occhio a che ...
Ecovacs Deboot X9 Pro Omni: un nuovo mot...
Mafia: The Old Country, i requisiti mini...
NVIDIA: le GPU costeranno di più?...
iPhone pieghevole super sottile? Samsung...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian