|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Servizio TG5 sui giocattoli...
Sinceramente mi hanno rotto le p@lle con questa discriminazione insensata e gratuita nei confronti delle "new technology", e nel caso specifico citato nel servizio, dei giocattoli per i bambini, con il classico commento finale: "prima della Playstation, regalate i classici giochi, decisamente più divertenti".
Ora, a prescindere tutto, il divertimento è del tutto soggettivo e dovevano - secondo me - limitarsi a chiudere il servizio senza commenti personali, ma no, c'è sempre quelache idiota che deve discriminare le nuove tecnologie come se fossero strumenti del diavolo. ![]() Devono rassegnarsi, l'era delle macchinine e dei pupazzetti sono in via di estinzione, questo attaccamento maniacale al passato lo trovo un atteggiamento ridicolo, almeno in certi campi. Ok ho detto la mia personalissima opinione personale. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
e poi perchè la pleistescion, nominassero l'x360
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
appunto, al rogo sony ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Io sono cresciuto giocando con i lego e in casa ci stavo molto poco (di solito mi si trovava arrampicato su qualche albero o in qualche boschetto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io sono contro i videogiocatori incalliti da quando avevo 14 anni...
![]() il motivo è semplice... dopo un intera giornata passata a giocare a quake3 (allora appena uscito), la mattina dopo uscii e ridevo da solo pensando di far esplodere chi avevo davanti con un bazooka... avevo pensieri satanici che non potete immaginare ![]() insomma secondo me giocare troppo fà male... ora gioco un pò solo a nfs ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Bisognerebbe registrare certi servizi del tg, servizi che di anno in anno vengono riproposti sempre allo stesso modo. I regali di natale, le calze della befana, il maltempo in estate, il caldo in inverno, la neve in dicembre (prima la vogliono tutti e poi diventa un cataclisma). Se così non fosse non avrebbero niente da dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ah si pensa che a me vien voglia di fare il trucchetto alla nfs in tangenziale della toccatina malvagia sul posteriore per fare derapare chi mi sta avanti ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Visto anch'io quel servizio. Bah, soliti discorsi idioti della serie "ai miei tempi...". Sinceramente preferisco far giocare mio figlio alle PS2 piuttosto che con un bambolotto di plastica che piange finché non gli metti il ciuccio in bocca. Molto equivoci direi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
e se lo dice lei... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Guarda che non è un truccheto alla nfs, è una manovra che insegnao anche alla polizia (in america credo) per fermare i fuggiaschi senza creare troppi danni. Comunque ha anche un nome, che ora naturalmente non ricordo ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sì sì , visto su realt tv che in america fan così ![]() funziona ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ci provino ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.