|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
come mai negli altri paesi non esiste? e cmq stiamo dicendo la stessa cosa, perche' se secondo te un laureato vale piu' di un diplomato alla fine guadagnerà di piu' non credi? |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Sul discorso "alla fine guadagnerà", non mi pare che fosse questo in discussione. Il discorso è che, se un diplomato neoassunto prende 1000, un laureato neoassunto DEVE prendere PIU' di 1000. Non esiste che un neoassunto diplomato prenda 1000 e ci possa campare mentre una persona che si è laureata prenda 500 e non ci campi, ma questa è la realtà. E sai come si chiama? Sfruttamento.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Oltre alla preparazione tecnica, c'è anche un discorso di responsabilità. Al laureato, anche neoassunto, in genere vengono da subito assegnati compiti ("perché sei ingegnere") che non ti fanno dormire la notte. E questo "supplemento" di responsabilità deve essere retribuito. Indipendentemente dalla preparazione
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.