|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Boh in primis penso ad una burla...
Ho letto tutti i commenti al link che hai postato e devo dire che qualche nemico te lo sei fatto.... Bravo compa', ma nn ti preoccupare che la "mamma" ti protegge sempre Mi sembra eccessivo pero' che qualcuno abbia voluto "punirti" per un solo commento da te fatto, boh.... Come dice il saggio Freeman, vedremo come si evolvono le cose.. P.S.: In questo forum come siamo messi col criptaggio della pass? Non e' che Nicky, Freeman, Corsini, Bordin utilizzano la mia seçretissima password che uso per tutto (bancomat compreso |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Starò pure ingigantendo il fatto.. però tutto mi aspettavo, fuorchè un utente di questo portale potesse arrivare a fare questo
LG W2452V-PF 24" - Intel C2D E8500+Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe - 2x1GB OCZ XTC Gold DDR3@1258Mhz (BUG BIOS) - ATi HD4870 512MB - Creative Audigy 4 - WD VelociRaptor 300GB+2x Seagate 750GB Raid0 - LC Power 850W Arkangel - Razer Lachesis Blue Banshee - Logitech G19 - Razer Barracuda 5.1 HP-1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.