|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La solitudine è orribile, soprattutto quando la si prova sulla propria pelle, la mia è durata relativamente poco, circa un anno, un anno passato a stare a casa sempre, ogni santo giorno.
Poi grazie a qualche miracolo le cose sono cambiate, Romeo D.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
e se facciamo che da soli invece si sta 'na meraviglia ???
no, perchè, ve lo giuro.... è così... per carità se uno nasce di carattere "orso" o "lupo" è agevolato un botto rispetto a chi anela al vivere in branco... Però vedo che spesso si hanno in torno magari una marea di persone, ma con le quali non si riesce ad aver punti di interese in comune, spece sul lavoro.... è uno stillicidio... meglio starsene per i cazzi propri. Tanto di "amici" e "amori" VERI CON LA A maiuscole uno se è fortunato ne trova una decina nella vita... ergo ...
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scrivere qui è per me un primo passo per cercare di uscire da questo circolo spero stasera di passare una serata tranquilla , ma viste le premesse (non mie
ma vedi se uno non si puo deprimere in pace!)sara dura !! auguro una buona serata a tutti! e un grazie per le vostre risposti . e per chi si sente cosi un augurio ad uscrne presto! ci sentiamo dopo!
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Guarda probabilmente ti sembrerò un'idiota perchè all'apparenza di compagnia e di amicizia ne ho eccome. Eppure non passa giorno che io mi preoccupi per la solitudine, soprattutto da quando mia sorella si è sposata ed è andata via di casa. Anche se passo una serata con gli amici ci sono momenti in cui mi sento solo, come se non avessi nulla da spartire con nessuno. Ed è brutto...
L'unico consiglio che ti do è quello di essere magari più comunicativo, sempre senza esagerare. prima o poi troverai qualcuno che condivide qualcosa con te. Hobby, interessi, stile di vita, qualcosa insomma.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Prima mi capitava, ora non più... Cmq è questione di carattere, certe volte si sta meglio soli, certe volte no...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non so se sono riuscito a spiegarmi, una volta scrissi ad una persona che all'epoca ritenevo speciale "che non ci sono parole per esprimere l'emozioni"
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Si m'è capitato e ne ho sofferto..
Altre volte invece ho goduto della solitudine: ci sono momenti in cui ho bisogno di pensare solo a me stessa.
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
Città: prov. di TERAMO
|
anche tu nottambulo è
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma dai ragazzii... che c'avete!?
Ok capita a tutti sti momenti di solitudine, ANCHE A ME E per dirla tutta a volte mi piacciono ed a volte no, ma tutto dipende da me. Questo week-end non sono manco uscito perchè ero già stra contento è tutta la settimana che vado a trovare amici ogni pomeriggio con cui parlo delle ore e mi diverto Poi certo ste cose mi sono più capitate il sabato sera che altro, quando giri con delle compagnie di "addormentati" quando si va o si fanno cose di una rottura disarmante o magari quando tutti hanno qualcuno con cui parlare o scambiarsi effusioni e tu sei solo a guardati il soffitto del locale in cui passere le prossime 4 ore, non vedendo l'ora di scappare.. Appunto per questo il sabato lo posso pure trascurare anche perchè magari sono stanco io il sabato comunque lavoro 8 ore è un normale giorno di lavoro. Però andare a trovare gli amici è un'abitudine molto frequente |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io sono qui adesso a scrivere queste parole sperando che magari domani tutto passi ma non è che va cosi. ma se scrivo questo messagi qui è proprio per esorcizare tutto il buio che sento e condividere magari con gli altri in questo forum per darci insieme una mano non a deprimerci ma a risolevarci, e far tornare il sereno.
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
A me ogni tanto capita...capitava, fino a quando ho conosciuto gli amici che ora sto frequentando. Passavo le giornate a letto a guardare il soffitto e pensare "cosa servo io?" e mi trovavo molte risposte tipo "a fare la pappa ai miei" o "a lavorare/fare i compiti per gli altri" e altre risposte simili. Mi sentivo sola e depressa, senza trovare uno straccio di sorriso confortevole da qualcuno (facendo conto che non avevo amicizie).
Ora sto decisamente meglio come umore...ho conosciuto un'allegra combricola di ragazzi e ragazze che mi vogliono bene e io mi fido di loro. Usciamo un paio di giorni alla settimana, ma almeno sapendo che ho loro non mi sento + sola. E poi ho trovato anche il ragazzo e sono stra-super contenta! Cmq è naturale per tutti vivere momenti difficili, di solitudine e tristezza....ma l'unica cosa da pensare è che passeranno.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.