Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2005, 17:38   #21
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
La solitudine è orribile, soprattutto quando la si prova sulla propria pelle, la mia è durata relativamente poco, circa un anno, un anno passato a stare a casa sempre, ogni santo giorno.
Poi grazie a qualche miracolo le cose sono cambiate,

Romeo D.
Old 10-12-2005, 18:46   #22
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
e se facciamo che da soli invece si sta 'na meraviglia ???

no, perchè, ve lo giuro.... è così...

per carità se uno nasce di carattere "orso" o "lupo" è agevolato un botto rispetto a chi anela al vivere in branco...

Però vedo che spesso si hanno in torno magari una marea di persone, ma con le quali non si riesce ad aver punti di interese in comune, spece sul lavoro.... è uno stillicidio... meglio starsene per i cazzi propri.

Tanto di "amici" e "amori" VERI CON LA A maiuscole uno se è fortunato ne trova una decina nella vita... ergo ...
Old 10-12-2005, 20:02   #23
anakin78
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
scrivere qui è per me un primo passo per cercare di uscire da questo circolo spero stasera di passare una serata tranquilla , ma viste le premesse (non mie
ma vedi se uno non si puo deprimere in pace!)sara dura !!
auguro una buona serata a tutti! e un grazie per le vostre risposti .
e per chi si sente cosi un augurio ad uscrne presto!
ci sentiamo dopo!
Old 10-12-2005, 20:20   #24
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Guarda probabilmente ti sembrerò un'idiota perchè all'apparenza di compagnia e di amicizia ne ho eccome. Eppure non passa giorno che io mi preoccupi per la solitudine, soprattutto da quando mia sorella si è sposata ed è andata via di casa. Anche se passo una serata con gli amici ci sono momenti in cui mi sento solo, come se non avessi nulla da spartire con nessuno. Ed è brutto...
L'unico consiglio che ti do è quello di essere magari più comunicativo, sempre senza esagerare. prima o poi troverai qualcuno che condivide qualcosa con te. Hobby, interessi, stile di vita, qualcosa insomma.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 20:38   #25
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Prima mi capitava, ora non più... Cmq è questione di carattere, certe volte si sta meglio soli, certe volte no...
Old 11-12-2005, 02:50   #26
anakin78
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Guarda probabilmente ti sembrerò un'idiota perchè all'apparenza di compagnia e di amicizia ne ho eccome. Eppure non passa giorno che io mi preoccupi per la solitudine, soprattutto da quando mia sorella si è sposata ed è andata via di casa. Anche se passo una serata con gli amici ci sono momenti in cui mi sento solo, come se non avessi nulla da spartire con nessuno. Ed è brutto...
L'unico consiglio che ti do è quello di essere magari più comunicativo, sempre senza esagerare. prima o poi troverai qualcuno che condivide qualcosa con te. Hobby, interessi, stile di vita, qualcosa insomma.
non sembri affatto un idiota e quello che capita anche a me piu o meno, è solo che vorei trovare una soluzione ma alle volte mi sembra di essere inpotente nel senso che per quanto io faccia il buffone ,scherzi o cerchi di atrarre l'attenzione non ottengo altro se non un occhiata superficiale come se aprofondire con me non servisse .
non so se sono riuscito a spiegarmi, una volta scrissi ad una persona che all'epoca ritenevo speciale "che non ci sono parole per esprimere l'emozioni"
Old 11-12-2005, 02:56   #27
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Si m'è capitato e ne ho sofferto..
Altre volte invece ho goduto della solitudine: ci sono momenti in cui ho bisogno di pensare solo a me stessa.
Old 11-12-2005, 03:05   #28
anakin78
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Si m'è capitato e ne ho sofferto..
Altre volte invece ho goduto della solitudine: ci sono momenti in cui ho bisogno di pensare solo a me stessa.
perfettamente daccordo con te e con chi dice cosi io pure ho avuto dei giorni cosi, ma il punto e che : una cosa è cercare la solitudine un altra è uscirne
Old 11-12-2005, 05:24   #29
Bestia666
Utente sospeso

L'Avatar di Bestia666

Città: prov. di TERAMO
anche tu nottambulo è
Bestia666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 10:22   #30
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Ma dai ragazzii... che c'avete!?

Ok capita a tutti sti momenti di solitudine, ANCHE A ME
E per dirla tutta a volte mi piacciono ed a volte no, ma tutto dipende da me. Questo week-end non sono manco uscito perchè ero già stra contento è tutta la settimana che vado a trovare amici ogni pomeriggio con cui parlo delle ore e mi diverto

Poi certo ste cose mi sono più capitate il sabato sera che altro, quando giri con delle compagnie di "addormentati" quando si va o si fanno cose di una rottura disarmante o magari quando tutti hanno qualcuno con cui parlare o scambiarsi effusioni e tu sei solo a guardati il soffitto del locale in cui passere le prossime 4 ore, non vedendo l'ora di scappare.. Appunto per questo il sabato lo posso pure trascurare anche perchè magari sono stanco io il sabato comunque lavoro 8 ore è un normale giorno di lavoro. Però andare a trovare gli amici è un'abitudine molto frequente
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 11:58   #31
anakin78
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Ma dai ragazzii... che c'avete!?

Ok capita a tutti sti momenti di solitudine, ANCHE A ME
E per dirla tutta a volte mi piacciono ed a volte no, ma tutto dipende da me. Questo week-end non sono manco uscito perchè ero già stra contento è tutta la settimana che vado a trovare amici ogni pomeriggio con cui parlo delle ore e mi diverto

Poi certo ste cose mi sono più capitate il sabato sera che altro, quando giri con delle compagnie di "addormentati" quando si va o si fanno cose di una rottura disarmante o magari quando tutti hanno qualcuno con cui parlare o scambiarsi effusioni e tu sei solo a guardati il soffitto del locale in cui passere le prossime 4 ore, non vedendo l'ora di scappare.. Appunto per questo il sabato lo posso pure trascurare anche perchè magari sono stanco io il sabato comunque lavoro 8 ore è un normale giorno di lavoro. Però andare a trovare gli amici è un'abitudine molto frequente
ci sono è vero, per tutti ma mi sono accorto che c'è anche una soglia pasata la quale non è piu una senzazione di oggi che magari è brutto tempo e ti deprimi , è qualcosa che è dentro di te e piano piano ti corredo dentro, è non sembra piu abbandonarti anche quanto il brutto tempo e passato.
io sono qui adesso a scrivere queste parole sperando che magari domani tutto passi ma non è che va cosi.
ma se scrivo questo messagi qui è proprio per esorcizare tutto il buio che sento e condividere magari con gli altri in questo forum per darci insieme una mano non a deprimerci ma a risolevarci, e far tornare il sereno.
Old 11-12-2005, 21:25   #32
Spice
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
A me ogni tanto capita...capitava, fino a quando ho conosciuto gli amici che ora sto frequentando. Passavo le giornate a letto a guardare il soffitto e pensare "cosa servo io?" e mi trovavo molte risposte tipo "a fare la pappa ai miei" o "a lavorare/fare i compiti per gli altri" e altre risposte simili. Mi sentivo sola e depressa, senza trovare uno straccio di sorriso confortevole da qualcuno (facendo conto che non avevo amicizie).
Ora sto decisamente meglio come umore...ho conosciuto un'allegra combricola di ragazzi e ragazze che mi vogliono bene e io mi fido di loro. Usciamo un paio di giorni alla settimana, ma almeno sapendo che ho loro non mi sento + sola. E poi ho trovato anche il ragazzo e sono stra-super contenta!

Cmq è naturale per tutti vivere momenti difficili, di solitudine e tristezza....ma l'unica cosa da pensare è che passeranno....
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian